Juventus, calciomercato e dintorni ha intervistato in esclusiva, Dario Venitucci, tesserato della Juventus:

Ciao Dario. Iniziamo subito. Come ti sei trovato a Mantova nella prima parte di stagione del campionato di serie B?

“E’ stata un’esperienza non positiva purtroppo perchè non mi hanno dato spazio. Avevo in squadra giocatori più esperti e hanno deciso di puntare su di loro.”

A Gennaio sei passato all’Us Avellino 1912, con l’intento di metterti in mostra, ma purtroppo i risultati dei bianconverdi non sono stati eccellenti. Cosa ti senti di dire a proposito?

“Diciamo che è stata un’annata non positiva in generale partita già male da Mantova…ad Avellino bisogna dire che ho giocato un pò di più ma i risultati non so stati quelli che si aspettavano i tifosi. Purtroppo.”

Come ti è sembrato il pubblico di Avellino?

“Caldo, molto caldo ma con questa stagione ha perso l’entusiasmo, spero in un futuro brillante per i tifosi, per la piazza e per la provincia intera.”

In questa stagione hai militato, come detto, in Lombardia e in Campania. Sono due squadre di prestigio. Qual è il giocatore che, secondo te, ha dimostrato di meritare già la serie A?

“A Mantova ci sono tanti bei giocatori che hanno fatto la serie A ( Locatelli ndr)…ad Avellino mi ha impressionato molto Mesbah.”

Il tuo cartellino è in mano alla Juventus. Circolano voci che ti vogliono in squadre di serie B o addirittura in serie A all’Udinese, che puoi dirci in merito?

” Io non so assolutamente niente, a pensarci sarà il mio procuratore, se sai dire qualcosa tu a me…”

Grazie Dario e speriamo di vederti in un campo ambizioso l’anno prossimo.

Danjel Mesbah, citato da Dario Venitucci, è in procinto di accasarsi al Bari di Antonio Conte.