Dybala infortunato: problema al flessore, salta Napoli?

Paulo Dybala ha rimediato un problema muscolare al flessore della coscia destra oggi contro la Samp: salta la convocazione in nazionale?

Paulo Dybala si è infortunato oggi durante Sampdoria-Juventus. Al 25’ del match di Marassi, l’argentino si è seduto per terra chiedendo l’intervento dei sanitari e dopo circa un minuto e mezzo era già fuori dal campo. Dybala ha lamentato un problema al flessore della gamba destra, ma nonostante secondo Sky abbia rassicurato i compagni e l’allenatore, non si conosce bene l’entità dell’infortunio.

Al termine di Samp-Juve, anche Allegri ha parlato dell’infortunio dell’argentino, dichiarando: “Ha accusato un indurimento al flessore, aveva dei problemi già in settimana e lo stavamo monitorando. Non dovrebbe essere niente di grave”, sottolinea il tecnico toscano. Con ogni probabilità nella giornata di domani, Dybala sarà sottoposto ad esami strumentali che stabiliranno l’entità del problema.

Dybala infortunato, salta la nazionale?

I tifosi bianconeri temono che la ‘Joya’ possa saltare i prossimi impegni contro Napoli (due volte, 2 e 5 aprile) e Barcellona (11 aprile). Subito dopo la sostituzione, Dybala ha effettuato degli esercizi di stretching, ma solo nelle prossime ore si saprà se potrà rispondere alla convocazione del ct dell’Argentina, Bauza per le partite contro Cile e Bolivia in programma 24 e 28 marzo.

Foto: video Premium Sport