Due grane per la Juventus: Giovinco vuole ingaggio raddoppiato, Isla sogna il Real | JMania

Due grane per la Juventus: Giovinco vuole ingaggio raddoppiato, Isla sogna il Real

Due grane per la Juventus: Giovinco vuole ingaggio raddoppiato, Isla sogna il Real

Per un Pirlo che sta dando grosse soddisfazioni a Marotta, il dg deve registrare in queste ore due piccole grane: una legata a Sebastian Giovinco, l’altra a Mauricio Isla. Secondo quanto riporta oggi ‘Tuttosport’, la ‘Formica Atomica’ avrebbe già battuto cassa chiedendo un sostanzioso aumento: dagli attuali 1,8 milioni di euro, vorrebbe passare a 3,5 …

Per un Pirlo che sta dando grosse soddisfazioni a Marotta, il dg deve registrare in queste ore due piccole grane: una legata a Sebastian Giovinco, l’altra a Mauricio Isla. Secondo quanto riporta oggi ‘Tuttosport’, la ‘Formica Atomica’ avrebbe già battuto cassa chiedendo un sostanzioso aumento: dagli attuali 1,8 milioni di euro, vorrebbe passare a 3,5 milioni l’anno. Un episodio che ci ricorda tanto la richiesta fatta da Blasi qualche anno fa a Luciano Moggi: “fai vedere cosa sai fare sul campo e avrai l’aumento a fine anno”, fu la risposta dell’allora dg bianconero.

Fa discutere anche un’intervista rilasciata nelle ultime ore dal cileno Mauricio Isla, riportata dal ‘Corriere dello Sport’: “Ho fede in quello che sono, e so che giocherò nel Real Madrid”, ha dichiarato l’ex Udinese che poi ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche. “Sto facendo già esercizi in palestra e con il pallone”.  L’intervista sta facendo molto discutere i tifosi bianconeri che ci tengono a precisare che la Juventus non ha nulla da invidiare al Real Madrid e Isla farebbe bene a non sentirsi ‘di passaggio’ a Torino.

47 commenti

  1. Ma chi lo vuole ISLA?????? Che rimanga all’UDINESE!
    Marotta solo pippe, e per giunta costosissime, sai prendere.
    La dirigenza della JUVE ha la competenza di un Jimmy Il Fenomeno: scartine, wannabe, parametri zero, bidoni spacciati per Top Player, giocatori normali innalzati dalla stampa a rango di fuoriclasse (vedi la pippa Van Persie al suo sontuoso Euro2012). Allo stadio solo partite parrocchiali. In Europa delle nullità.
    VERGOGNOSOOOOOOOOO !!!

  2. Stefano - Uliveto Terme Pisa

    ISLA parla ora perché sa che una volta arrivato alla JUVENTUS diventerà MUTO!!!!!!!!
    Per Giovinco, dimostri quello che vale poi sarà la società a prendere la decisione giusta

  3. La situazione di Giovinco è semplice: lui è nostro, lui si adatta.

  4. kurtz e Drugo spremiamo Isla fino all’ultima goccia poi lo venderemo tra 5 anni!!cioè come faceva la Juve Moggiana cioè i CAMPIONI NELLA FASCIA ETA’ DI 28/29 ANNI LI CEDIAMO AL MASSIMO cosi si fa tranne i giocatori simboli cioè Licht,Caceres,Chiello,Buffon,Marchisio,Marrone,Vidal,Vucinic….la juventus è ritornata quella pre falsopoli

  5. Ma infatti nessuno ha detto che l’accontenteranno a Giovinco…. Ma ovviamente nessuno lo dirà. Meglio attaccarlo perchè ha OSATo prendere il posto dell’Incommensurabile ADP!!! proprio bravi siete proprio bravi a creare malcontenti e malumori nei tifosi prima ancora che possa scendere in campo. Complimenti!!

  6. a me sembra strano che Giovinco avanzi pretese del genere …
    Isla … non lo so speriamo sia solo un sogno quello del Real e la realtà che si imponga come si deve nella Juve

  7. educazione vorrebbe che, accingendosi a lavorare per un certo datore di lavoro, non ci si auguri di lavorare per un altro.
    isla ringrazi il cielo, intantio, di aver trovato la juve.

    Giovinco: sono anni che noi juventini lo aspettiamo; sono anni che da giovinco si ascoltano solo pretese.

  8. NO PROBLEM ISLA…..VEDI DI GIOCARE COME SI DEVE, CHE APPENA TRIPLICHI IL TUO VALORE TI VENDIAMO SCAPPANDO. ABBIAMO VENDUTO GENTE COME ZIDAN, CI HANNO RUBATO IBRA, IMMAGINA SE CI METTIAMO A PIANGERE PER ISLA.

  9. ragazzi non è vero per un 50% cmq voi noi non comandiamo nulla la Juventus è ritornata nella mani della Famiglia che conta Isla e Asamoah sono nostri giocatori.

  10. CARLO calmati Isla è uno dei nostri nuovi giocatori. è finiamola qui questa cavolo di Storia

  11. Mouth For War sai che la stessa cosa la disse Giak?prima di vestire la Maglia della Juve disse sogno di giocare all’inter… poi 2 settimane dopo arrivò a Torino alla Juventus… ora Giak ama la Juve ed è un giocatore stimato da noi tifosi e da conte…. per me Isla farà la stessa cosa:)

  12. Giovinco alla Juve potrà fare solo il raccattapale. Sarà sicuramente una mezza cartuccia e si vergogni di chiedere un stipendio da Top Player, con quella cifra, in giro, ci sono giocatori che valgono 100.000 Giovnco.

    Isla se vuole il Real vada via subito … alla Juve servono giocatori che sentono addosso la maglia.
    Dopo questa dichiarazione, … se è vero !…., forzatamente rimarrà in tribuna se no lascerà immediatamente la Juve.

    Forza Juve , Ora e Sempre.

  13. Mouth For War secondo te conte non gli farà pagare le dichiarazioni??? vedrai la Juventus non la comandiamo noi tifosi ma A.Agnelli il Presidente sà cosa farà Isla è ancora in vacanza dovrebbe arrivare 2 luglio a torino!!

  14. Mouth For War c’è la firma virtuale ha gia fatto le visite mediche ha gia l’accordo economico di 5 anni per 2,8mln a stagione all’udinese 7,5mln per metà isla e metà Asamoah in poche parole sono entrambi 2 giocatori della Juventus tu non puoi dire cazzate cosi per aria…
    la Juventus chiude il Bilancio il 30 giugno ecco prechè Isla,Asamoah,Leali,Pogba,Giovinco non sono ancora stati ufficializzati
    Isla asamoah saranno ufficializzati entro il 3 luglio

    poi in futuro chi ci porterà 50/60mln per isla ma dico tra 5 anni potrà pure partire….. allora pure Thiago Silva al Bilan quando disse mi piacerebbe giocare nel Barcellona…. beh sono sogni ma la realtà è che Isla e della Juventus e T.Silva è del Bilan

  15. Ju30doc,forse non ci si capisce,quindi ripeto il messaggio:Isla non ha ancora firmato per noi,di conseguenza può benissimo andarsene al Real.Cosa cambia se la domanda la fa una top model o un giornalista?se poi a te sta bene che uno,prima ancora di aver giocato un solo minuto con noi,dica che il suo sogno è andare al Real,beh….stiamo davvero freschi

  16. CVD, come volevasi dimostrare, torna Giovinco, tornano i problemi. Se tornano i mercenari, e vengono accontentati, me ne vado io.

  17. Giovinco, se vero comincia male—–lo voleva l INTER OK DIAMOGLIELO scambio con Pazzini o Ranocchia……..che dite ?

  18. ragazzi/e la Juventus sà cosa fare state tranquilli isla sarà chiamato dalla sede e darà spiegazioni e sarà multato… Giovinco farà la fine di ziegler cioè 0 partite ufficiali fatte con la Juventus

  19. Hermione Isla è nostro…… non fa in tempo a nulla capito???
    conte ha chiesto Isla e Asamoah il duo….. ok
    perchè siete cosi stupidi a credere… bah poi chi la intervistato era una top model cilena…. e non una giornalista
    _______________Buffon________________
    _______________Storari_______________
    Licht___Barzagli______Chiello___Kolarov
    Caceres__Bonucci______???????___De ceglie
    __________________Pirlo_________________
    __________________Pogba_________________
    _____________Vidal______Marchisio_______
    ______________Isla______Asamoah_________
    ________El Kadduori_____Vucinic
    _____________Pepe_______Giak____
    _________________???????
    _________________Quaglia/Leo Bonatini

    Arcari,Marrone

    al 97% sarà questa la Juventus 2012/13

    in difesa c’è lotta in 2 Bruno Alves vs Lucio

  20. Giovinco dopo un Europeo da protagonista pretende l’aumento………..
    Ho sempre appoggiato il suo ritorno, ma partiamo male!!

  21. ISLA…fa ancora in tempo ad andare al REAL…anche Perchè SE è così cretino da non tenere la bocca chiusa …può anche levarsi dalle palle…con GIOVINCO!! Giovinco non ha ancor fatto nulla e vuole un aumento di stipendio!!L A me GIOVINCO alla MUVENTUS NON PIACE AFFATTO…ERGO SE SERVISSE da SCAMBIO …ernun FUORICLASSE come CAVANI…sarei felicissima!!!

  22. frano fiumicino

    Il TAP-PLAYER dimostri di essere utile alla JUVENTUS, e poi potrà, forse, pretendere qualcosa!
    Altrimenti si trovi pure una squadra e ci vada, portando alla JUVENTUS almeno 22 milioni!
    I DIRITTI si acquisiscono dopo i DOVERI e non viceversa.

  23. date giovinco per Destro ne vale la pena

  24. “dagli attuali 1,8 milioni di euro, vorrebbe passare a 3,5 milioni l’anno” …ma si sta parlando di ingaggio lordo, giusto?

  25. Premesso che non stimo Giovinco anzi non l’avrei voluto proprio, ma tra il dire e il fare ce ne vuole. Inoltre bisogna verificare la veridicità delle sue presunte richieste. Se così fosse, voglio vedere quelli che volevano Giovinco a tutti costi, persino dargli la mitica 10 del capitano.

    Ora provate a difenderlo.

  26. Manuel sono d’accordo con te ma sai com’è ci sono tifosi creduloni credono in tutto quello che si dice ieri sera a sportitalia l’agente isla ha dichiarato di non sapere nulla di queste dichiarazioni di Mauricio

  27. Non credo Giovinco avrà il doppio dell ingaggio, andrà ridiscusso sulla base del fatto che è stato riscattato e questo può pure essere.

    Quanto a Isla non credo abbia fatto dichiarazioni del genere a pochi gg dalla firma con la sua nuova squadra di cui si dce entusiasta da giorni.

    Se le avesse fatte non la riterrei la più intelligente delle pensate.

  28. cmq isla ha detto un giorno mi piacerebbe giocare nel real…. le stesse cose le ha dette T.Silva del Barcellona…. tutti sanno che i sud americani amano il real e Barca ma non vuol dire che ci vogliono andare ora anzi dal profilo twitter di Isla lui dice d’essere contento d’aver accettato la proposta della Juventus e non vede l’ora d’iniziare… ora io non vedo problemi e non faccio problemi per giovinco invece il cuore ingrato mi faccio qualche problema

  29. la Juventus ha preso isla per 15mln se tra 5 anni non vincessimo un bel po di trofei con suoi goal,assist,cross,ect ect il suo valore andrebbe sui 50/60mln

    dnabianconero
    il reparto offensivo della Juventus ripartirà da Mirko vucinic e El Kaddouri,Quaglia poi un quasi top player e un giovane straniero

  30. si va beh, tombola. perché non 180mln? hhehehe

  31. che tristezza
    siamo sotto lo schiaffo di una “formica”.
    mi delude la gestione sportiva: un giocatore non deve permettersi queste pretese senza aver fatto nulla (neanche agli europei sta dando il suo contributo) se non il goleador a Parma e non certo nel barcellona!
    mi delude anche la gestione tecnica: dove pensa di giocare in campo?
    secondo me sotto c’è qualcosa oppure Marotta & Co. si sono rimbecilliti!!!

  32. Isla restarà alla Juventus per 5 anni poi come faceva la Juventus di Moggi a 28/29 anni lo si potrà vendere ma ora lo dobbiamo spremere per BENE noi poi tra 5 anni una cessione a 50/60mln al real…

  33. Mouth For War:Claudio Vagheggi, interpellato dalla redazione di Sportitalia, ha confermato che l trasferimento di Mauricio Isla (23) e Kwadwo Asamoah (23) dall’Udinese alla Juventus sono in dirittura d’arrivo: “Per l’accordo è tutto definito – ha spiegato il procuratore dei due giocatori -. Mancano soltanto le firme sui contratti che saranno apposte entro il 3 luglio” c’è gia l’accordo economico tra la Juve e Isla e Asamoah cazzo lo volete capire tra 3 giorni firmerà con noi cazzo al 99% sono gia della Juventus

  34. andrè,sono d’accordissimo.Questo isla non ha ancora giocato una partita con noi che già sogna il real madrid.Ripeto,visto che non ha ancora firmato nulla,fa ancora in tempo ad andarsene a madrid.Per quanto riguarda Giovinco,spero proprio che tutto ciò non sia vero,sarebbe una cosa da non credere

  35. ma con questo isla abbiamo gia’ un’accordo scritto? se si, cediamo l’accordo al real per 40 milioni, vediamo se paperone florentino, con i chiari di luna che tira in spagna, accetta. stesso discorso per giovinco. ho la sensazione che questi ragazzini non si rendano conto dove sono arrivati e pensano che a 23 anni tutto gli sia dovuto. giovinco non e’ piu’ tifoso della juve, basta guardare lo sguardo rancoroso che aveva quando faceva gol alla juve. [email protected], usiamolo come merce di scambio, piu’ di cosi’ non potra’ dare.

  36. Giovinco è solo un buffone se va a fare queeste cose!!

  37. frasi dal profilo di M.Isla su twitter
    Ultimi 5 giorni in cile e poi torno alla mia nuova squadra la juventus a lavorare molto duramente per ottenere le cose personali e di gruppo

  38. Ciano74 pure per me sarà una pedina di scambio…

  39. secondo me giovinco sarà meglio usarlo come pedina di scambio… purtroppo in nazionale non riesce neanche a giocare che vuoi da noi????

  40. andre aspetta prima di scrivere cavolate isla non è un mezzo giocatore anzi…. è un tutto fare e farà bene quando inizierà il raduno vedrai che sarà chiamato dal presidente e Dg Marotta per dagli una multa e da conte gli farà sputare sangue sul campo per queste dichiarazioni

    cmq si andrà al Real ma solo quando vorrà la Juventus cioè quando avrà dato tutto fino ai 29/30 anni

  41. Claudio Vagheggi, interpellato dalla redazione di Sportitalia, ha confermato che l trasferimento di Mauricio Isla (23) e Kwadwo Asamoah (23) dall’Udinese alla Juventus sono in dirittura d’arrivo: “Per l’accordo è tutto definito – ha spiegato il procuratore dei due giocatori -. Mancano soltanto le firme sui contratti che saranno apposte entro il 3 luglio”.

  42. @Ju30doc
    non mi riferivo a questo volevo dire che:
    -giovinco è un bambino viziato e conte dopo tre mesi lo mettera’ in cantina;
    -isla parla troppo e senza contare fino a 10 quindi secondo me fara’ compagnia a giovinco

  43. andre Isla e Asamoah sono scelte di conte!!

    gli acquisti chiesti da conte hanno portato a casa lo scudo vedi

    Licht,Caceres,Vidal,Giak,Vucinic,Borriello
    trattenere a torino Marrone,Pepe,Bonny
    e recuperare mentalmente e fisicamente Buffon,Chiello,Marchisio

    gli acqusti di Isla,Asamoah,Pogba,Kolarov,un difensore d’esperienza,Bomber sono acquisti chiesti da Conte

  44. 3,5 l’anno ADESSO? e pensare che c’è gente che parla male di Del Piero.

    Giovinco è un bel giocatore, ma è anche una testa di cazzo.

  45. Mouth For War Isla e Asamoah firmerano con la Juventus entro il 3 luglio!!!!hanno gia svolto le visite mediche a torino non sono stati ufficializzati per questioni legate al Bilancio della Juve che entrerà in attivo a Luglio tutto qui

    Isla sogna il real si ma andrà quando avrà 29 anni

  46. questi due faranno la fine di elia e krasic

  47. Ma se non sbaglio isla non ha firmato no?è ancora in tempo per andarsene al Real eh!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi