Diretta Udinese-Juventus: TV, streaming live e formazioni ufficiali alle 20.45

Diretta Udinese-Juventus, 14 aprile 2014: come e dove vedere la partita in TV, streaming live, meteo e formazioni ufficiali in campo alle 20.45

UDINESE-JUVENTUS 0-2: CLICCA QUI PER GUARDARE HIGHLIGHTS E VIDEO GOL

20.00 Le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus: tra i friulani c’è Domizzi, ma non Pinzi; nella Juve Giovinco rileva Tevez, Ogbonna fa rifiatare Bonucci.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Yebda, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale.

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco.

Diretta Udinese-Juventus, le ultimissime sulle formazioni: mentre Francesco Guidolin non ha ancora deciso se rischiare Domizzi e Pinzi, Antonio Conte pare orientato a dare un turno di riposo a Carlos Tevez. In avanti, in coppia con Llorente, dovrebbe giocare Sebastian Giovinco.

Diretta Udinese-Juventus, 14 aprile 2014, 33.ma giornata di Serie A. La Juve deve rispondere alla vittoria conquistata dalla Roma contro l’Atalanta per riportarsi nuovamente a +8 e mettere una piccola ipoteca sullo scudetto. I bianconeri, però, dovranno superare allo Stadio Friuli lo scoglio Udinese: il calcio d’inizio è previsto alle 20.45 con diretta Tv su Sky Sport HH, Sky Calcio HD e Premium Calcio HD. Entrambe le pay TV garantiranno ampio pre-partita, interviste e approfondimenti, oltre alla possibilità di seguire la gara in streaming live. Grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, infatti, gli abbonati potranno guardare Udinese-Juventus su smartphone, tablet e computer.

Per la partita, iltecnico dell’Udinese Francesco Guidolin ha convocato 23 giocatori, eccoli: Benussi, Brkic, Scuffet, Basta, Bubnjic, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva, Heurtaux, Naldo, Widmer, Allan, Fernandes, Jadson, Yebda, Mlinar, Pereyra, Pinzi, Di Natale, Maicosuel, Nico Lopez, Muriel, Zielinski. Convocati Antonio Di Natale, nonostante non al meglio, Guidolin ha ancora diversi dubbi di formazione che scioglierà solo a poche ore dalla gara: da valutare le condizioni di Pinzi e Domizzi, su tutti.

Quanto alla formazione della Juventus, Conte non avrà ancora Barzagli e confermerà la difesa che ha giocato nell’ultimo mese e mezzo. Sulla destra torna Lichtsteiner dopo il turno di riposo in coppa, mentre in attacco si formerà nuovamente la coppia Tevez – Llorente.

Le previsioni meteo danno temporanei addensamenti su Udine e non è da escludere la possibilità di precipitazioni in serata. La temperatura sarà intorno ai 14 gradi.

Diretta Udinese-Juventus: le probabili formazioni

Udinese: Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Allan, Yebda, Gabriel Silva, Fernandes, Muriel.

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Tevez.