Sorteggi semifinali Europa League: Benfica-Juventus, andata in trasferta

Diretta Sorteggi Europa League, Nyon 11 aprile 2014: la Juventus pesca il Benfica e giocherà la gara di andata in trasferta

europa-league-2013-201412.19 Benfica-Juventus e Siviglia-Valencia le due semifinali di Europa League: i bianconeri pescano l’avversario peggiore, ma giocheranno l’andata in trasferta.

\r\nDiretta sorteggi Europa League – semifinali – Nyon, 11 aprile 2014. Dopo aver battuto il Lione nel ritorno dei quarti di finale, la Juventus attende il prossimo avversario dall’urna di Nyon. Il sorteggio delle semifinali di Europa League sarà trasmesso in diretta TV a partire dalle 12.00 su Sky Sport e Premium Calcio: gli abbonati alle rispettive pay TV, potranno seguire un’ampia presentazione e approfondimenti sugli accoppiamenti al termine della cerimonia. Come da tradizione, saranno prima sorteggiate le semifinali di Champions League e in seguito quelle di Europa League (orario approssimativo 12.15 – 12.30). In streaming live, l’evento sarà visibile da computer, tablet e smartphone tramite Premium Calcio e Sky Go, oppure andando sul sito ufficiale dell’Uefa.\r\n\r\nIl cerimoniere, come di consueto, sarà il segretario generale dell’Uefa Gianni Infantino: sia per la Champions League, sia per l’Europa League, non sono previsti paletti, quindi potranno incrociarsi anche squadre della stessa nazione. Le semifinali di Europa League si giocheranno il 24 aprile (andata) e l’1 maggio  (ritorno). La finale è in programma allo Juventus Stadium il 14 maggio 2014.