Diretta Milan-Juventus: tv, streaming e formazioni ufficiali in campo ore 20.45

Milan – Juventus, 26esima giornata di serie A: formazioni ufficiali e info per seguire la partita in diretta TV e streaming dalle 20.45

20.07 Comunicate le formazioni ufficiali di Milan – Juventus, eccole:

Milan: Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Taarabt, Poli, Kakà; Pazzini.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Lllorente.

Milan – Juventus, domenica 2 marzo 2014 ore 20.45. Mancano ormai poche ore al big match della 26esima giornata di Serie A. Questa sera Milan e Juventus si affronteranno per la prima volta nella storia con un distacco di ben 31 punti a favore dei bianconeri. Un abisso che però non deve distrarre Conte e soci dall’obiettivo principale, che è quello di approfittare del mezzo passo falso casalingo della Roma contro l’Inter. La partita di San Siro sarà trasmessa in diretta TV su dalle ore 20.45 su Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio. Le due pay Tv garantiranno la visione in HD della gara, con approfondimenti e interviste prima e dopo dell’incontro. In streaming, invece, Milan-Juventus sarà visibile grazie a Sky Go e Premium Play, servizi accessibili via telefonini, tablet e computer.

Quanto alle formazioni, i padroni di casa dovranno rinunciare a Mario Balotelli, ancora dolorante alla spalla: sarà sostituito da Giampaolo Pazzini, ‘mascherato’ per una frattura al setto nasale. A supporto i tre ‘fantasisti’ Poli, Kakà e Taarabt. Nella Juventus, seppur convocato Chiellini si accomoderà in panchina lasciando il posto a Martin Caceres. Sulla corsia di sinistra è recuperato Asamoah, mentre a centrocampo lo squalificato Vidal sarà sostituito da Claudio Marchisio. In attacco Tevez e Llorente.

Milan – Juventus | Formazioni

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli,Kakà, Taarabt; Pazzini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Llorente.