Diretta Benfica-Juventus: Tv, streaming live e formazioni ufficiali in campo alle 21.05

Diretta Benfica-Juventus: come e dove seguire la partita in chiaro in TV, streaming live, meteo e formazioni ufficiali – Tempo reale dalle 21.05

BENFICA-JUVENTUS 2-1: CLICCA QUI PER GUARDARE VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

20.05 Annunciate le formazioni ufficiali di Benfica-Juventus: tra i bianconeri c’è la sorpresa Caceres al posto di Barzagli, in attacco confermato Vucinic. Diverse novità anche tra i padroni di casa:

Benfica (4-3-3): Artur; Maxi Pereira, Luisão, Garay, Siqueira; Markovic, Perez, Andrè Gomes; Sulejmani, Cardozo, Rodrigo.

A disposizione: Oblak; Jardel, Almeida, Amorim, Djuričić, Cavaleiro, Lima.

Allenatore: Jorge Jesus.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Tevez.

A disposizione: Storari, Ogbonna, Barzagli, Giovinco, Llorente, Osvaldo.

Allenatore: Conte.

18.50 Benfica-Juventus, cresce la tensione alla Stadio Da Luz di Lisbona. I campioni d’Italia troveranno un ambiente incandescente questa sera in Portogallo, Conte ha caricato la squadra a mille e sa che ci vorrà una prestazione da uomini veri. Tra poco più di un’ora saranno annunciate le formazioni ufficiali di Benfica-Juventus.

14.40 Diretta Benfica-Juventus, le ultime da Lisbona: Antonio Conte ha provato stamane Mirko Vucinic in avanti con Carlitos Tevez. Il montenegrino, dunque, è favorito a scendere in campo dal primo minuto assieme all’argentino. Quanto al meteo, le condizioni del tempo sono stabili a Lisbona, ma non sono da escludere episodi temporaleschi o rovesci a ridosso della partita.

Diretta Benfica-Juventus, 24 aprile 2014, ore 21.05. Questa sera a Lisbona andrà in scena la semifinale di andata di Europa League 2013-2014 tra i padroni di casa del Benfica e la Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro da Canale 5, mentre in pay Tv su Sky Calcio 1 e Premium calcio. In tutti i casi sarà garantito un ampio pre-partita, interviste e approfondimenti al termine della gara. In streaming live, invece, Benfica-Juventus sarà visibile su Sportmediaset.it, Premium Play e Sky Go, accessibili da computer, tablet e smartphone tramite le apposite app.

Prima della partenza per Lisbona, il tecnico della Juventus, Antonio Conte, ha diramato l’elenco dei convocati, tra i quali figura anche l’acciaccato Vidal. Ecco la lista completa: Buffon, Storari, Rubinho, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Peluso, Barzagli, Bonucci, Pogba, Pepe, Marchisio, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Isla, Vucinic, Tevez, Giovinco, Llorente, Osvaldo. Quanto alla formazione bianconera, ci sarà dal primo minuto Carlos Tevez, mentre il centrocampista cileno, che non ha preso parte alla rifinitura, dovrebbe andare in tribuna e non si sa se sarà disponibile per la prossima gara di campionato. Nel Benfica, invece, ha recuperato Gaitan, mentre mancherà Eduardo Salvio.

Diretta Benfica-Juventus: probabili formazioni

Benfica (4-4-2): Moraes; Pereira, Garay, Luisao, Siqueira; Markovic, Amorim, Perez, Gaitan; Lima, Rodrigo. All. Jorge Jesus

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Osvaldo. All. Antonio Conte