Diego Senior: "Mio figlio ci teneva a restare alla Juve" | JMania

Diego Senior: “Mio figlio ci teneva a restare alla Juve”

Rompe il silenzio il padre di Diego Ribas da Cunha, e lo fa quansi come se il figlio fosse già un ex calciatore della Juventus. “L’obiettivo di mio figlio era quello di riscattarsi alla Juventus, ci teneva molto. Non abbiamo mai pensato di lasciare la Juve anche perchè c’è un contratto di 4 anni, ne …

Rompe il silenzio il padre di Diego Ribas da Cunha, e lo fa quansi come se il figlio fosse già un ex calciatore della Juventus. “L’obiettivo di mio figlio era quello di riscattarsi alla Juventus, ci teneva molto. Non abbiamo mai pensato di lasciare la Juve anche perchè c’è un contratto di 4 anni, ne siamo stati informati della volontà da parte del club, però sappiamo dell’incontro con Hoeness. Aspetto che la Juve ci faccia sapere le sue intenzioni, poi valuteremo cosa fare. Il Wolsburg? è una grande squadra”.
Si tratta di attendere solo qualche giorno ancora e poi il fantasista brasiliano farà le valigie per tornare in Bundesliga. Alla Juventus circa 16 milioni di euro (contro i 25 spesi un anno fa) da investire subito sul mercato.

19 commenti

  1. non si può vendere diego a 17mln un anno dopo averlo pagato 24,5. In germania è stato eletto 2 volte miglior giocatore della bundesliga conviene tenerlo un altro anno e finalmente vedere il vero DIEGO. Purtroppo però se lo godranno gli altri… Ma si può regalare giovinco, svendere diego e buttare 12 mln per martinez??? facciamo pena!!!

  2. questo anno vuoleva fare vedere che sa fare diego
    vuole rimanere a torino
    e la juve lo butta via=(

    capisco DIEGO e troppo forte per la juve.

    magari rimanesse.

  3. Il mercato della juve del anno scorso era stato “ottimo”
    pekkato ke quello degli scorsi anni ovviamente proprio no perke se al posto di poulsen fosse arrivato xabi alonso (un costruttore di gioko) affianko ad un rubapalloni sarebbe stato perfetto.L’esterno destro manka da quando zambrotta e andato via ( lui giokava sia a destra ke a sinistra) per un po con capello divento chiellini ke poi divento il centrale piu forte d’europa.In avanti la jventus a speso 22 e rotti milioni per pagare ( a quella merda di zamparini) amauri ,quando adesso con 22 milioni kompreremo un grande attakkante porca miseria qualunque voliate lo lascio a voi.In difesa ci sono 2 giokatori molto giovani ( ke ieri sera a fatto figure di merde a bizzeffa in nazionale) ma vbb il kalou di ieri sera era drogato penso.Sara la loro prima stagione in una grande grande (la roma lo e ma nn troppo) vedremo kome si comporteranno, ma sono fiducioso in loro, nn si puo dire lo stesso dei giokatori presi sulla fascia, sono arrivati 2 esterni vomitevoli per 12 e 3,5 milioni in prestito da riscattare (pepe) quindi io penso ke siano stati spesi malissimo, ora dalle cessioni(ahime di diego ) e soci e un notevole risparmio di ingaggi potrebbero portare a qualke nuovo arrivo ( e speriamo ke arrivino.)Dopo una analisi “decente” mi congedo con disonore ahahah dicendo ke se la juventus riuscirebbe a prendere michel bastos e karim benzema potrebbe essere abbastanza kompetitiva senno’ kome detto nella news su bastos la vedo dura anzi durissima.

  4. Diego e l’unico giocatore della juve che a qualità e fa degli assist stupendi come quelli con il lione per pepe o come quelli con lo shamrock per amauri nella passata stagione non a funzionato nulla nella juve e questo anno a voglia di riscattarsi e vedendo le prime uscite stagionali sta giocando proprio bene quindi se lo vendono ci sarà la coppia diego dzeko che nell wolsfburg faranno scintille e invece noi restiamo con del piero che ormai e a fine carriera e che come rimpiazzò ci sarà iaquinta che non si può vedere quindi non vendiamo l’unico giocatore di valore e un errore sembra di avere ancora blanc e secco agnelli salvaci tuu!!!

  5. SE si vende Diego serve un sostituto a Del Piero che sicuro non regge tutte le partite per tutto il campionato.

    O IN ALTERNATIVA…giochiamo con 2 prime punte(così si pestano bene i piedi), senza contare che la geriatria di casa juve ospita sempre almeno un attaccante.

    QUINDI andremo a spendere almeno 18 milioni, probabilmente per una mezzapunta scarsa dato che ora come ora chi c’ ha un giocatore con prospettiva a meno di 20 milioni manco te parla.

    Bah , darlo ai simpaticoni del Wolfsburg poi …per vederlo giocare con Dzeko .
    Babbo Luciano , mi manchi.

  6. Si, vendiamo pure Diego per prendere Dzeko o Pazzini. Così ci troviamo con 4 punte centrali e una sola seconda punta di 36 anni. Se fanno una cosa del genere dimostrano di non capirci una mazza. Svendere poi uno come Diego, che è l’unico con un po’ di classe, ci porterà una squadra di pura lotta che baserà tutto sulla fisicità. Il tutto è un suicidio tecnico di proporzioni immani, a meno che non si compri G. Rossi per fare la seconda punta.

  7. @gobbo 52: sono d’accordo con te quando dici che con del piero,gli altri fantasisti non crescono…però quest ultimo anno diego ha giocato piu di del piero anche causa infortuni…e non mi sembra sia mai stato decisivo…lo ricordo decisivo solo contro la roma alle prime giornate…poi stop…tante partite da titolare e mai un gol da fuori,un gol da punizione,insomma una giocata da fuoriclasse che ti risolve la partita…e se diego batte le punizioni e non becca mai la porta,che c’entra del piero? certo la sua presenza è ingombrante,ma il fuoriclasse vero sa emergere e farsi valere…
    poi sul discorso acquisti,martinez a 12 milioni e compagnia bella,li allora sono d’accordo sul fatto che finora ci sono questi altri giocatori strapagati che non hanno dimostrato di valere quei soldi. però ho fiducia in marotta quindi aspetterei almeno metà campionato prima di dire che ha comprato a peso d’oro dei brocchi…

    ps.ricordiamoci che anche il grande moggi prese TANTE cantonate…vi ricordate di gente tipo esnaider? oppure o’neill? salas? gente strapagata che non valeva nulla…però allora si vinceva e quindi sti discorsi di plusvalenze non si facevano…

  8. io Lo terrei un’altro anno. del Piero è il capitano, un mito vivente. ma siamo franchi, è impossibile che regga tutto il campionato 90 minuti a partita. Inoltre una seconda punta di spessore come Diego fà comodo (vedi gli assist dell andata in uefa). Il danno accumulato in questi 4 anni di cattiva gestione sarà duro da superare. Infatti il nostro mercato è il più difficile da gestire di tutta la serie A, Marotta non ne ha colpe.

  9. Gobbo 52 SE UN GIOCATORE GIOCA MALE il suo valore Economico CROLLA non si può recuperare l’intera somma versata un’anno fà
    cmq

    18mln + i 7 mln del suo ingaggio netto=25mln

  10. Caro Federico, io ho un ammirazione a parte per Del Piero, ma vuoi capire che ormai e diventato un palla al piede per la Juve, non fa crescere nessuno vicino a lui, magari fa anche dei bellisimi gol, che a volte ci salvano, ma con lui la squadra non cresce, come gioco, quando prende la palla ripartiamo a due all’ora e spesso diventa egoista come se volesse dimostrare che e sempre il più forte, questo non serve.

  11. Caro Marotta vendere Diego a 18 milioni (magari) e facile,sarei capace anche io, visto che per Krasic ne hai offerti 15,e hai pagato Martinez 12, e Pepe 10, e Bonucci 15, che squadra ci dobbiamo aspettare? fa una cosa vendi pure Chiellini magari a 12, io sono convinto che prenderai Cassano (magari a 20 molioni, secondo me più vecchio ne meno bravo di Diego) e Pazzini,Sai le risate che si stanno facendo i tedeschi (per Dzeko ti hanno sbattuto la porta in faccia). Noi non siamo la Sampdoria. Io già rinpiango Secco.

  12. Lo dico da maggio che Diego e da vendere subito.
    Il paragone con Henry non ci sta proprio.
    1. Henry arrivo alla Juve a 22 anni e in 16 presenze quasi mai da titolare e schierato come alla realizzò 3 goal.
    2. Diego arrivo a 24 anni e senza aver mai vinto nulla e stato pagato 25 milioni. Finora con la Juve ha giocato 45 gare realizzando 7 reti. La squadra e stata costruita intorno a lui. Le hanno provate tutte 4321, 4312, 4231, 4411 ma mai il signor 25 milioni ha fatto vedere di essere quel campione che si diceva.
    Secondo il mio modesto punto di vista Diego fa meglio ad andarsene sia per il nostro bene che il suo.
    Non ho mai visto un numero 10 cosi scarso. Tecnica di base, lentezza nei movimenti ma soprattuto nei passaggi, mai un passaggio di prima. Per non parlare dell tiro, mai un tiro degno dell campione che presume di essere.

  13. Jack Clay DIEGO NON è DA JUVENTUS

  14. Del Piero ha dimostrato(e lo fa da anni)di meritare il posto da titolare. possiamo dire che è bollito,che non regge i 90 minuti,ma neppure ibrahimovic aveva il posto fisso contro del piero…e secondo me ibrahimovic è un giocatorone…quando giocavano mutu miccoli giovinco et simili avete visto meraviglie? io sinceramente no…il capitano riusciva sempre a surclassarli ed in questo inizio stagione l’ha ulteriormente dimostrato nei confronti di diego…
    giovedi contro gli irlandesi ero a modena…e per l’ennesima volta,vi assicuro che il del piero di oggi,è una spanna sopra a diego. se diego fa un altro anno di turnover e panchina,il prox anno vale proprio a dir tanto sui 10 milioni…quindi meglio venderlo subito e rimetterci di meno…e con quei soldi prendere un krasic e un ledesma o un montolivo…insomma,io non spenderei soldi per altri attaccanti anche se diego parte,o almeno il grosso lo spenderei per un regista di centrocampo e un terzino sinistro…se poi avanza qualcosina,allora una quinta punta si può prendere…sennò mi terrei anche paolucci

  15. Diego deve restare, sarà altrimenti un altro caso Henry,
    per prendere poi chi PAZZINI ??????? per carità speriamo di no!!!! DZEKO o ADEBAYOR almeno.

  16. f-uck you carrotta

  17. Ma con tutti quei DEMENTI e soprattutto FENOMENI ke abbiamo da mandare via, proprio lui…!!

  18. Per favore se deve andar via che lo faccia in fretta, stare 20 giorni sperando che resti è una pena..

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi