Di Maria alla Juve, è fatta | JMania

Di Maria alla Juve, è fatta

A sostenerlo è ‘A Bola’, il quotidiano portoghese di Lisbona, che dà l’affare per già fatto: Angel Di Maria, centrocampista argentino del Benfica, 22 anni, è già della Juventus. La Vecchia Signora lo avrebbe pagato trenta milioni di euro più la metà del cartellino di Tiago. Se così fosse, l’affare si sarebbe chiuso per una …

A sostenerlo è ‘A Bola’, il quotidiano portoghese di Lisbona, che dà l’affare per già fatto: Angel Di Maria, centrocampista argentino del Benfica, 22 anni, è già della Juventus. La Vecchia Signora lo avrebbe pagato trenta milioni di euro più la metà del cartellino di Tiago. Se così fosse, l’affare si sarebbe chiuso per una cifra a dir poco spropositata per un giocatore forte ma non già affermato. Se così fosse, però, vorrebbe dire che in Corso Galileo Ferraris stiano pensando ad una vera e propria epurazione nel centrocampo in cui regna l’abbondanza. Difficile che partano Diego e Felipe Melo, cui verrà data una nuovoa chance, e confermatissimi Poulsen e Marchisio, per recuperare parte dell’investimento i bianconeri si priveranno di Sissoko e Camoranesi che assieme dovrebbero fruttare tra i 15 e i 17 milioni di euro.\r\nRimane il fatto che, vista la differenza tra domanda (30 milioni + Tiago) e l’offerta (15 milioni), se l’operazione è andata realmente in porto, avrebbe quantomeno del clamoroso.

LEGGI ANCHE  La Juventus e Andrea Agnelli annunciano querele

6 commenti

  1. Era una cazzata clamorosa

  2. Mi sembra una bojata, anche se il giocatore mi piace.\r\nE poi, che fine ha fatto James Rodriguez?

  3. [email protected]

    secondo me è una gran cazzata….

  4. Pure qualcosa in meno direi… 15 + il portoghese dai…

  5. Devastante sulla sinistra..ma solo li’ perche’ la destra non sa’ nemmeno cos’è.30 milioni sono troppi,credo che un offerta giusta sia 18+Tiago

  6. Gran bel giocatore, un gioiellino.

Commenta