Del Neri da l'OK: Sissoko e Trezeguet restano alla Juventus | JMania

Del Neri da l’OK: Sissoko e Trezeguet restano alla Juventus

David Tre­zeguet e Momo Sissoko non sono più sul mercato. Lo hanno deciso di comune accordo Gigi Del Neri, Beppe Marotta e il Presidente Andrea Agnelli. Nonostante i precedenti slogan (“Non ci so­no incedibili”), le oggettive difficoltà a vendere e l’inizio scoppiettante di pre-campionato hanno convinto il club di Corso Galileo Frerraris a rivedere le …

David Tre­zeguet e Momo Sissoko non sono più sul mercato. Lo hanno deciso di comune accordo Gigi Del Neri, Beppe Marotta e il Presidente Andrea Agnelli. Nonostante i precedenti slogan (“Non ci so­no incedibili”), le oggettive difficoltà a vendere e l’inizio scoppiettante di pre-campionato hanno convinto il club di Corso Galileo Frerraris a rivedere le proprie strategie. Certo se pervenissero offerte irrinunciabili le porte non sarebbero chiuse, ma c’è di nuovo che lo staff tecnico ha deciso di puntare per la prossima stagione sul maliano e sul bomber franco-argentino. Trezegeut, soprattutto, sta rivivendo qualcosa di simile dell’anno di B. A differenza di allora, però, al francese non verranno proposti rinnovi. Per Sissoko, invece si continuerà a coltivare questo prezioso capitale. Arriveranno nuovi giocatori alla Juventus, quindi, ma difficilmente a centrocampo e soprattutto in attacco, dove le prestazioni di Trezeguet e dello stesso Amauri hanno convinto Marotta che i due reparti sono apposto così. Almeno per ora.

35 commenti

  1. Magari potessimo prendere Messi XD
    Vabbè l’ho buttata così 😛
    Non linciatemi XD

  2. ancora con sto Diego, ma per favore;alex a cento anni e con una gamba sola è meglio di lui melo e amauri messi insieme,lo confermano i dati;anche st’anno passato pur giocando poco alex ha segnato più degli altri.Se c’è Zdeko .o messi o cristiano rinbaldo allora sì.ma se deve giocare quella pappamolla di diego o altre mozzarelle assortite allora ci meritiamo il dileggio di tutto il mondo.Meglio alex centenario che Diego 18 enne

  3. Ad agosto molti club abbasseranno pretese pur di vendere. Soldi non ce ne sono proprio in giro. Squadre come la Roma ad agosto dovranno vendere per poter portare avanti campionato.Qualche pezzo grosso a poco scapperà sicuro

  4. Wax
    Arriverano altri 4 acquisti
    1Centrale di DIFESA
    1TERNO SX
    1ESTERNO SX tra Drenthe o Elia
    1 Attaccante

    saranno ceduti
    dei giocatori
    Grygera,Zebina,Grosso,Camoranesi,Tiago,Iaquinta,Paolucci,Giovinco
    i Giovani che vanno in prestito sono:Ekdal=bologna,Immobile e Marrone =siena
    Pasquato=????
    la rosa sarà composta da 25/26 giocatori
    cmq DIAMO FIDUCIA ALLA JUVENTUS E ALLA SQUADRA E AL NOSTRO VERO PRESIDENTE ANDREA AGNELLI E AL NOSTRO DG MAROTTA E al NOSTRO DS PARATICI SPECIALMENTE AL NOSTRO ALLENATORE LUIGI DELNERI “BASTA DEPRESSIONE,AREA NEGATIVA SULLA JUVE BASTA PESSIMISMO”ORA ABBIAMO GENTE CHE DI CALCIO NE’ CAPISCE NON SIAMO + CON GLI INCAPACI DI ELKANN,BLANC,SECCO,CASTAGNINI 4 ANNI BUTTATI VIA 180=0 RISULTATI. RAGAZZI SPENDERE SOLDI COME Fà IL REAL MADRID PER POI NON VINCERE NULLA è SBAGLIATO 263 MLN=0TITOLI !!! MEGLIO RICOSTRUIRE DA 0 CON GIOVANI,GIOCATORI ESPERTI,GIOCATORI BUONI, E POI QUALCHE CAMPIONE CHE ARRIVERà PER AGOSTO CON I SALDI DI FINE MERCATO
    ES L’ANNO SCORSO SNEIJDER E ROBBEN PAGATI 15 MLN!!ASPETTIAMO CHE è MEGLIO

  5. Contentissimo per Trezeguet.
    Ma basta che non ci fa lo scherzo (come è successo l’anno scorso e quello prima ancora) che si rompe ad inizio campionato.
    Io penso che la Juve grosso modo sarà questa(poi se arriva qualcun’altro meglio ancora).
    Diamo fiducia e speriamo…

  6. io ho fiducia nella squadra e nella nuova società

    poi il mercato non è ancora finito non è la fine del mondo
    non è Blanc e Secco che fanno il mercato ma Marotta uno che di calcio nè sà + del diavolo

    il mercato della Juve è stato fatto con la logica e non con i pieni come è successo per 4 anni

    Salviatore
    La Juventus sarà questa al 1000%

    Formazione

    _______________Buffon_____________
    ______________Storari____________
    Motta___Bonucci____Chiellini____Clichy?(Aogo,Jansen)
    _________Sissoko____Marchisio________
    Martinez_____________________Drenthe?(ELIA)
    _____________________Diego
    ____________Trezeguet

    non mi sembra una Brutta squadra anzi è una BUONISSIMA squadra I CAMPIONI ARRIVERANO CON LA qualificazione alla CHAMPIONS CIOE’ NEL 2011/2012 ora Marotta vuole solo RIGIOVANIRE LA ROSA CHE L’ANNO SCORSO AVEVAMO LA SQUADRA + VECCHIA DELLA SERIE A

  7. Beato te io no

  8. salvatore io sono fiducioso in questa Juventus

  9. ———-CHI SA RISPONDERMI———–

    che introiti porta l’euro lega????
    la champions + o – li conosco ma non conosco questi.
    in pratica da quando non vi partecipa la juve.

  10. Jack Clay ………..quella formazione fà schifo

    meglio questa

    la Juventus sarà cosi

    __________________Buffon________________(Storari)
    Motta______Bonucci______Chiellini____Clichy
    __________Sissoko_______Marchisio__________
    Martinez___________________________Drenthe o pure (Elia)
    ____________________________Diego
    ___________________Trezeguet

    ps Paolucci è ritornato al siena.

  11. Infatti diegovoves noi nn vinceremo un bel nnt neanke quest’anno, rendetevene konto la squadra nn e neanke da primi 4 posti o forse kiudete gli okki ,io o detto ma magari arriviamo fra i primi 4 magari .

  12. spero che vi rendiate conto anche solo del fatto di dire “vincere l’europa league” che non sarà affatto semplice perché non ci sono squadrette in questa competizione quest’anno!!!

  13. 7 skerzi o vinci il campionato o vinci l’europa league o nn vinci nnt ma arivimo fra i primi 4 (piu’ plausibile) ma la coppa italia e un senzo di mediokretezza e kome dire ke nn possiamo kompetere (e vero forse ma io diko meglio fra le preime 4)

  14. spero che NON vada a finire così:
    ………………….STORARI

    MOTTA……BONUCCI….. LE GROTTAGLIE……DE CEGLIE

    PEPE………..POULSEN……….MELO……..MARTINEZ

    …………….PAOLUCCI… DEL PIERO

    4 giocatori di prima fascia in ruoli chiave: terzino sinistro, mediano che sappia chiudere bene e rilanciare l’azione (nuovo zanetti) un terzino destro e un goleador!!

  15. meglio RINIZIARE DI NUOVO A VINCERE A ME NON MI INTERESSA COSA MA VOGLIO VINCERE OK
    O VUOI ESSERE CHIAMATO PERDENTE?? IO DA JUVENTINO NON VOGLIO + PRESE IN GIRO DA PARTE DEI LADRONI DI MILANO!! VOGLIO VINCERE COPPA ITALIA E EUROPA LEAGUE NUMERO 7 PER VINCERE LO SCUDETTO CI VORRANO AL MAX 2/3 ANNI

  16. Sono estasiato all’idea di vincere la Coppa Italia!

  17. NUMERO 7 DELNERI VUOLE FARE QUESTE COPPIE

    DIFESA BONUCCI—–CHIELLINI
    CENTROCAMPO SISSOKO—-MARCHISIO
    F.MELO SARA’ LA RISERVA DI MOMO’ POI ABBIAMO TRE COMPETIZIONI CAMPIONATO,COPPA ITALIA,EUROPA LEAGUE
    ALLORA GIOCHERANO TUTTI CON UN TOUR NOVER QUEST’ANNO NON VOGLIAMO FALLIRE VOGLIAMO PORTARE 2 SU 3 COPPE A CASA OK

  18. perche’ non rinnovare a Trezeguet il contratto (ovviamente spalmando a cifre inferiori) bomber come lui ce ne sono pochi in giro!!!

  19. Jack Clay TOGLI PEPE PERFAVORE E METTI LANZAFAME CHE è 100 VOLTE MEGLIO DI PEPE

  20. Con Melo assieme, però, non ci possono giocare. Rischiamo grosso.

  21. Ragazzi Momò lo visto dal vivo quest’anno li ha pinzolo
    posso dire che è RECUPERATO AL 1000% POI MOMONè è UN MOSTRO UN MURO CHI PASSA QUANDO LUI è AL 1000% DI CONDIZIONE FISICA? NESSUNO
    CON MISTER RANIENI LA COPPIA CENTRALE MOMO’ E MARCHISIO ERA UN’OTTIMA COPPIA DI CENTRALI NON VI PREOCCUPATE MOMò STA BENISSIMO PURE GRAZIE A DE BELLIS:) TREZEGUET PUò FARE ANCORA MALE CON I SUOI GOAL LUI SO CHE è UN BOMBER GIOCATORI COME LUI NON ESISTONO MEGLIO TENERCELO STRETTO MEGLIO LUI DI AMAURI!!

  22. be direi che sarebbe opportuno lasciare lavorare in pace il nuovo presidente.
    Con i soldi e’ facile ma con soldi e’ difficile.
    Provate un po’ A PARLARE CON DUNGA.
    Ciao Marcello

  23. [email protected]

    @ jack clay
    sissoko si è rotto l’anno dopo che è arrivato, quando ci stava ranieri chi lo ha mai fermato??

  24. IO non sono per niente contento del mercato delle grandi squadre perché alla fine quelli che rimarranno pregiudicati sono i giovani italiani e la nostra nazionale, quella a cui tutti noi tifosi teniamo. Se valutimao quali sono le ultime squadre, eccetto l’inter, che hanno vinto la champion vediamo che sono quelle che hanno puntato tanto sui vivai, come il Manchester e Barcellona, la quale ha regalato 7 giocatori alla Spagna campione del mondo e d’Europa.
    Quello che tutti noi tifosi possiamo fare è di chiedere alle grandi squadre di far maturare i giovani italiani senza pretendere di vincere tutto e subito. Il Barcellona insegna che la pazienza e la virtù dei forti.

  25. Jack Clay: scusami ma hai fatto una JUVE con soli 2 italiani, non credo sia possibile. Quella squadra somiglia molto all’inter(per gli stranieri) e, credimi, io non tiferei più JUVENTUS se dovesse solo lontanamente somigliare all’inter. La prima JUVE è più verosimile però abbiamo attaccanti molto forti che l’anno scorso non sono mai stati in forma per vari motivi, quindi non abbiamo bisogno di Dzeko, la fascia sinistra è un’incognita, abbiamo Lanzafame è De Ceglie, chissà, sono giovani, possono sempre esplodere di colpo, e poi il mercato è ancora aperto.

  26. Sissoko ha cominciato a rompersi solo quando ha fatto la preparazione con noi. Quando era arrivato dal Liverpool non lo fermava nessuno. E quando giocava in quel club, prima dell’infortunio all’occhio e quindi dell’arrivo di Mascherano, non s rompeva così spesso.
    Non facciamo giudizi basandoci su una stagione come quella passata.

  27. a parer mio in attacco bisogna vendere e comprare un giocatore, precisamente si vende amauri, e si compra uno veloce e giovane!! altrimenti il prossimo anno dobbiamo investire un’enormità di soldi sul reparto offensivo!!!

  28. ………………..BUFFON

    MAICON …….LUCIO…CHIELLINI…..KOLAROV

    RIBERY……XABI ALONSO……..GERRARD…..INIESTA

    ……………..DZEKO….MULLER

    ECCO IL 4-4-2 CHE PIACE TANTO A DEL NERI… SENZA LE SENTENSE VERGOGNOSE E LA SERIE B questa avrebbe potuto essere la juve. LUCIANONE MOGGI sarebbe riuscito ad allestire una squadra così!!! Lo sappiamo tutti.

  29. …………………..BUFFON

    MOTTA………..BONUCCI…..CHIELLINI…….X..

    PEPE………SISSOKO……..MARCHISIO……….ELIA

    ………………..DIEGO
    …………………..DZEKO

  30. Ma Amauri non è proprio possibile cederlo???? Ah già è vero, nessuno ce lo compra!!!!!!!!!!

  31. RE DAVID TRESEGUE che rimane alla Juve è una bellissima notizia, Sissoko è bravissimo e serio, peccato perchè si rompe spesso……

  32. mi sa pure a me che partiremo con questi
    anche se Amauri e Iaquinta li manderei via al volo…..

  33. Si ok, ma speriamo che (data l’età), non si infortuni alla chiusura del mercato e così restiamo con un palmo di naso..

  34. In attacco credo proprio si rimanga così.

  35. sono molto CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sia per Re David sia per Momone

    Marotta manda via Zebina,Grygera,Grosso,Tiago,Camoranesi,Paolucci,Iaquinta
    Giovinco

    e prendi
    Attaccante Forlan,Esterno sx di centrocampo Elia o Pure Drenthe,Terzino sx Clichy,Aogo,Jansen Difensore centrale Tasci,Bovo,Douglas

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi