Verso Crotone-Juventus: Marchisio titolare, occasione per Pjaca?

Crotone-Juventus, recupero 18.a giornata di Serie A: Allegri farà un moderato turn over, torna il Principino, gli altri papabili

Crotone-Juventus, recupero 18.a giornata di Serie A: Allegri farà un moderato turn over. Archiviata la vittoria di ieri sera contro l’Inter, la Juve deve già concentrarsi sul prossimo match infrasettimanale. Mercoledì sera, infatti, bisognerà recuperare il match esterno contro il Crotone rinviato a dicembre per via della Supercoppa.

Oggi, chi ha giocato ieri contro i nerazzurri sosterrà una seduta di scarico sui campi di Vinovo, mentre gli altri si alleneranno più duramente. Quanto alla formazione che affronterà i calabresi, ci dovrebbero essere alcuni cambi. Innanzitutto, dovrebbe riprendere il suo post a centrocampo Claudio Marchisio, che rileverà uno tra Pjanic e Khedira.

Crotone-Juventus: quale modulo sceglie Allegri?

In difesa, dovrebbe toccare a Daniele Rugani, che a meno di sorprese sostituirà Chiellini. Opportunità sulle fasce per Asamoah e Dani Alves, anche se il brasiliano ieri sera è entrato in campo tutt’altro che con lo spirito giusto. Molto dipenderà comunque dal modulo: in caso di centrocampo a tre, potrebbe avere una maglia da titolare anche Rincon o Sturaro. Hernanes, invece, dovrebbe partire ad ore verso la Cina.

In avanti, scalpita Marko Pjaca: il croato stava per entrare nel finale di partita contro l’Inter, ma dovrebbe esserci contro il Crotone al posto di Dybala. Una chance che il ragazzo non potrà fallire.