Coppola sconfessa Carobbio "Conte quella partita voleva vincerla" | JMania

Coppola sconfessa Carobbio “Conte quella partita voleva vincerla”

Coppola sconfessa Carobbio “Conte quella partita voleva vincerla”

Carobbio da solo contro tutti. Le dichiarazioni rilasciate alla procura federale da parte del calciatore del Siena che ha tirato in ballo l’attuale tecnico della Juventus Antonio Conte, non trovano riscontro nelle parole degli ex compagni. Dopo Vitiello, Ficagna e Stellini, anche Ferdinando Coppola, estremo difensore dei senesi sconfessa l’ex compagno: “Per quanto concerne la …

Carobbio da solo contro tutti. Le dichiarazioni rilasciate alla procura federale da parte del calciatore del Siena che ha tirato in ballo l’attuale tecnico della Juventus Antonio Conte, non trovano riscontro nelle parole degli ex compagni. Dopo Vitiello, Ficagna e Stellini, anche Ferdinando Coppola, estremo difensore dei senesi sconfessa l’ex compagno: “Per quanto concerne la gara Novara-Siena del primo maggio del 2011 dichiaro – fa mettere a verbale Coppola, attualmente al Torino – di non essere a conoscenza di accordi fra giocatori o fra società volti a concordare il risultato di pareggio. Non mi risulta che durante la riunione tecnica pre-partita il nostro allenatore (Conte, ndr) avesse detto alla squadra che la partita fosse concordata. Ho partecipato a tale riunione svoltasi dopo pranzo, verso le 12, tre ore prima dell’inizio della partita, e mi ricordo dell’emozione che ho provato ad ascoltare le parole del mister che ha esortato la squadra ad impegnarsi al massimo perché la posta in palio era importante e perché venivamo da una sconfitta con il Portogruaro…”.

“…non ricordo nulla di anomalo o di particolare in riferimento alla sfida Novara-Siena… arrivammo secondi in campionato e ricordo che come premio per la promozione ricevemmo la somma di 35 mila euro, ma se fossimo arrivati primi avremmo percepito una cifra maggiore…”, aggiunge ancora Ficagna sconfessando Carobbio. Aggiunge il carico anche l’ex direttore sportivo Giorgio Perinetti: “…riguardo a Novara-Siena – racconta agli inquirenti Perinetti – e terminata 2 a 2, posso dire che è stata una partita importante perché ci dava la matematica promozione in caso di vittoria. Ricordo che l’allenatore aveva chiesto un allenamento pre-partita per abituare gli atleti al campo in erba sintetica e che venne a vedere la gara anche il candidato sindaco accompagnato da tanti tifosi…”.
Ci esimiamo dal fare alcun commento, lasciamo a voi le considerazioni…

26 commenti

  1. Certo che Merdaset coglie la palla al balzo e attacca la Juve con colpi bassi solo per favorire i prossimi anni gli Zozzoneri ma noi tifosi stavolta non ci stiamo, andiamo a fare un sit in sotto la figc vogliamo giustizia sia per Conte, e gli interdetti prescritti in serie B, abete+moratto+il nano di arcore devono pagare!!!!!!!!!!!

  2. @dnajuve65, i servizi sono firmati da bruno luoghi e da antonio bartolomucci. p.s che sia chiara una cosa: non guardo queste speudo trasmissioni (mi fanno schifo) ma se vengo a conoscenza di qualche porcata allora vado sul loro sitaccio e prendo quello che mi serve (pura informazione) ciao..

  3. Prima era la TRIADE l’asso vincente della JUVE pertanto, SI DOVEVA DISTRUGGERE e quinndi hanno inventato “FARSOPOLI”

    Oggi, l’asso vincente della Juve è CONTE, pertanto diventa l’Obiettivo n° 1 da distruggere con illazioni false.

    Ormai non ci ferma più nessuno, con Farsopoli abbiamo capito che c’è un clima Anti-Juve e lo notiamo nelle telecronache, nei salotti di alcune TV con programmi sportivi studiate a infangare sempre la Juve con favoritismi o quant’altro non veritiero.

    Ricordiamoci che siamo CAMPIONI D’ITALIA e quelle squadre che per 6 anni hanno fatto il buono ed il cattivo tempo , da oggi in poi avranno solo vita dura.

    Conte è solo un vincente, pertanto non è mai sceso a Compromessi quindi tutto ciò che si leggerà sarà …FALSO…FALSO…FALSO !!!!!

    Forza Juve, Ora e Sempre

  4. Darrell Abbott

    Mi dovete credere sulla parola:mentre l’altro ieri guardavo la trasmissione su sportitalia,ho quasi pregato per tutta la durata del programma affinchè al giornalaio gazzettaro venisse un malore di quelli fulminanti.Una secchiata di olio bollente sarebbe stata più appropriata,ma mi accontento di molto meno.Onore a Pedullà e Criscitiello.

  5. @ Drugo…quello che non capisco è perchè in italia non è chi accusa(carobbio) che deve dimostrare la verita’ di quello che dice,ma è chi viene accusato(Conte),che deve dimostrare la sua estraneita’ ai fatti.
    l’italia…la terra dei cachi !

  6. @ Drugo…
    non ho capito chi è sto bastardo che fa il servizio…
    servi del padrone…mi sa che il moRATTO ha di nuovo sguinzagliato i suoi servi per RIcolpire la Juve,ma quanta gente ha sul libro paga il capo dei prescritti…?

  7. @ Drugo…
    …ehmm, studio sporC… il peggio che possa esistere,mai visto e mai lo vedro’…giusto ora per capire a che livello esponenziale di infamismo sono arrivati…3 metri sotto al cielo.

  8. @dnajuve65, “fortunatamente” (si fa per dire) ogni tanto ci sono personaggi (non certo simpatici) che ogni tanto e ripeto “ogni tanto” fanculizzano i pennivendoli!! questo è (se pur di poco conto) un “discreto” giramento di denti..

  9. @dnajuve65, e questa è la seconda parte. Sempre più VERGOGNOSO!!!!

  10. @dnajuve65, vero, eccotene un esempio VERGOGNOSO!!!!

  11. peccato che i media, (nessuno escluso) ricordino nei loro telegiornali
    soltanto le accuse di carobbio,dimenticando,chi invece dice l’esatto contrario…
    …fanno sempre piu’ schifo !

  12. Stefano - Uliveto Terme Pisa

    Non è bastata FARSOPOLI, ora vogliono distruggerci togliendoci l’allenatore…… BASTARDI!!!!!!!!!!!!

  13. Penso che il Mr. parlerà dopo la Finale di Coppa Italia..

  14. la cosa che non capisco è perchè mister Conte non lo querela a sto scemo che lo sta infangando?

  15. E VAI!!!!!!
    Scusate posso avere delle delucidazioni? solo Conte sapeva delle combine e come mai Tesser (all. novara) e Mondonico (all.albino leffe) non dicono nulla? erano ignari? e le due società in questione oltre al siena? e come mai tutti gli altri smentiscono!
    Questo è un attacco mediatico per destabilizzare lo tsunami che ha stravolto tutte le gerarchie in 9 mesi chiamato JUVENTUS FC.
    Questa volta si attaccano al …….. e sono sicuro che una querela per diffamazione prima a quel viscido di Carobbio e poi alla gazzetta dello sporc cui richiederei anche dei danni morali per danneggiamento di immagine nei confronti di mister Conte ci vorrebbe proprio.
    SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

  16. Prima l’acciaio dello stadio, poi Pepe e Bonucci, ora Conte…
    Tutte uscite in momenti strategici della stagione, chissa perchè.
    E ricordate le “Lazio-sfinter” dell’era Maurigno??
    Roba da penale, altro che giustizia sportiva, ma nessuno intervenne.
    E’ chiaro che è in corso una guerra tra federazione (?) e Juve ma sono convinto che con Andrea Agnelli siamo in ottime mani.
    Ciò che non ci ha uccisi ci ha reso ancora più forti!!
    Un saluto a tutti i fratelli bianconeri e
    FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

    Karl

  17. Mr. Conte è pulito, non ho dubbi!!! Cercano sempre di affondarci ma questa volta saremo piú feroci nel difendere la NOSTRA Juve.
    Sempre e SOLO JUVE!

  18. @Ju29doc è l’ora di cambiare nome JU30DOC

  19. @ Magic Ma di cosa stai parlando? é il primo articolo in home page, l’ho messo lì apposta, se lo metto in copertina, scorrendo le copertine tra qualche ora finisce a fondo pagina, invece così rimane in alto di più. Per cortesia, stai davvero rasentando il ridicolo. Ma secondo te noi vorremmo gettare fango su Conte? Sei l’unico che sta sostenendo questa tesi, tutti stanno commentando gli articoli e non hanno mai ravvisato alcuna scorrettezza da parte nostra. Se ritieni siamo scorretti, non ci leggere e amen.GRazie

  20. @redazione…..allora le accuse a conte sono sempre in anteprima, e scorrono nei titoli principali, mentre questo articolo, che e’ pure piu’ attuale, viene messo in basso, tra gli articoli meno importanti…..eppure mi sembra pure questo importante tanto quanto gli altri, dato che un intera squadra conferma l’estraneita’ di conte in questa brutta vicenda…..oppure, quando si tratta di accusare conte, evidenziamo tutto alla grande, mentre quando si tratta di scagionarlo da tutto questo fango gratuito, la notizia diventa secondaria???……..forza juve

  21. no non avevo dubbi su conte.. ma su chi come i giocatori dell’abinoleffe che hanno confermato le cose dette da carobbio… e li ho iniziato ad aver paura

  22. Vediamo se queste dichiarazioni vanno sul giornalino rosa! Anche Topolino è più credibile di quel giornale!

  23. @Ju29doc : scusami fratello gobbo, ma avevi dubbi a tal proposito?Io sinceramente no, mai avuto dubbi sul nostro mister, conosciuto da tutti come persona proba e piena di rettitudine morale ed etica.Certo tutto ciò in questo paese non basta, ne abbiamo avuto la prova nel 2006.Essere innocenti non basta, infatti una volta sbattuto il mostro in prima pagina, pur di saziare la famelica voracità dell’opinione pubblica forcaiola, la nostra giustizia giacobina troverà o peggio “inventerà” il reato (ILLECITO STRUTTURATO), pur di trovare un colpevole.Comunque amico mio è vero che una stronzata detta una volta rimane tale, ma ripetuta tante ,troppe volte, per il popolino diventa una verità.A ciò aggiungici la disinformazione fatta ad arte, e il tarlo del dubbio si insinua nella mente di chi dovrebbe stare al fianco dei “finti ” mostri…….che schifo……VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. Darrell Abbott

    Ju29doc,più passano le ore,più ti convinci che Conte è innocente?avevi dei dubbi?eh no,non vorrei che comprassi la gazzetta dello sport eh….sai com’è,il 2006 dovrebbe insegnare qualcosa:l’importante è sbattere il mostro in prima pagina,se ha la maglia bianconera meglio ancora.Ma voi direte….si parla del Conte di siena,non era allenatore della Juve…..eh no!Questi aborti di giornali e canali tv vari,sanno bene che di fronte a 14 milioni di tifosi della Juve,ce ne sono almeno il triplo che non sono esattamente Juventini.Quindi l’equazione è già pronta:CONTE=JUVENTUS=LADRI.Ma stavolta scateniamo un casino mai visto,questi non sanno quanto siamo incazzati e pieni di livore.GIU’ LE MANI DA MISTER CONTE……GIU’ LE MANI PEZZI DI M…A!!!!!!!!!!

  25. Cosimo_fino alla fine

    @Ju29oc
    stiamo parlando del nulla, fidati.

  26. conte è un vincente per lui pareggiare è come perdere
    + passano le ore + mi convinco che conte sia innocente

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi