Conte: “Mai pronunciate frasi contro la Juve, si divertono a infangarmi”

Antonio Conte assai contrariato per la frase mal riportata sugli scudetti vinti con la Juve e l’imminente conquista della Premier League

Antonio Conte non ci sta e all’indomani della presunta frase che ha fatto infuriare tantissimi tifosi della Juventus, fa una precisazione. Diversi media hanno riportato la seguente frase: “Meglio una Premier League che tre scudetti alla Juventus”, ma già ieri vi abbiamo dimostrato come siano andate realmente le cose. Ovvero, un giornalista ha fatto una domanda all’ex tecnico bianconero e lui ha risposto senza alcun riferimento alla Juve.

Da Skysport.it, oggi arriva anche la smentita diretta di Conte, che sottolinea: “Se dovessi vincere la Premier, varrebbe più dei tre scudetti alla Juventus? Non ho mai detto queste frasi. Da quando sono andato via c’è chi si diverte a infangarmi e mettermi contro i tifosi della Juventus. Non ho mai fatto paragoni – continua l’ex ct della nazionale italiana – e mai ne farò. Da quando sono al Chelsea ho sempre evitato di parlare di Juventus proprio per non dare spazio a polemiche eppure si riesce sempre a trovare il modo per mettermi in bocca frasi mai pronunciate da me. Sono infuriato!”, conclude.