Conferma ufficiale della Juventus, non ci saranno le tre stelle sulle nuove maglie | JMania

Conferma ufficiale della Juventus, non ci saranno le tre stelle sulle nuove maglie

Conferma ufficiale della Juventus, non ci saranno le tre stelle sulle nuove maglie

Le indiscrezioni raccolte in esclusiva ieri dalla nostra redazione trovano conferme ufficiali: le nuove maglie della Juventus non presenteranno le tre stelle simbolo dei 30 scudetti. A confermarlo è il direttore commerciale bianconero Francesco Calvo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Abbiamo deciso di non esporre nessuna stella sulle nostre maglie. Una maglia …

Le indiscrezioni raccolte in esclusiva ieri dalla nostra redazione trovano conferme ufficiali: le nuove maglie della Juventus non presenteranno le tre stelle simbolo dei 30 scudetti. A confermarlo è il direttore commerciale bianconero Francesco Calvo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Abbiamo deciso di non esporre nessuna stella sulle nostre maglie. Una maglia senza stelle ma introdurremo un cambio del logo, che vedrà sotto il tradizionale ovale la scritta 30 sul campo, a ribadire gli scudetti che tutto il popolo juventino sente suoi e a ribadire a tutti come la Juventus abbia trionfato trenta volte nel campionato italiano. La maglia rappresenta la Juventus e la sua gente. Solo società e tifosi possono definire la nostra identità. La seconda maglia, invece, sarà totalmente nera, con dei bordi bianchi sulle maniche a richiamare il bianconero”.

26 commenti

  1. E’ evidente che qualcuno più importante degli altri alla FIGC, è un tifoso dell’Inter.

  2. Mai stati in B?Lo facciano pure, noi intanto andiamo avanti forti della sentenza di napoli, fino all’ultimo grado di giudizio.Se anche quest’ultimo dovesse confermare quanto detto dal 1 grado, la FIGC sarà costretta a revisionare il processo farsa del 2006 (art39cgs).Il tutto comporterà “piaccia o non piaccia”, una rimodulazione delle pene, poi vediamo se potranno continuare a mettere quello che pensano.

  3. Ci siamo cacciati in un vicolo cieco. Oggi leggevo articoli di blogger in cui dicevano che nessun dirigente della Juventus ha mai promesso le tre stelle. Nedved “Se vinciamo il 30° scudetto metteremo le tre stelle al 100%”, Marotta “Saranno tre stelle sulle maglie, non si discute”. Agnellli è stato intelligentemente più cauto, ma Marotta e Nedved sono o non sono dirigenti? E che diamine. Ora l’Inter vuole mettere la scritta “Mai stati in B”, e noi facciamo a gara con le milanesi a chi scrive più minchiate sulle maglie…

  4. LA cosa penosa è vedere come siti che nell’ultimo mese han martellato che si mettevano tre stelle senza se e senza ma , che ora han cambiato radicalemente opinione e delle stelle non gli frega piu una mazza. . E nessun di questi che fa un sondaggio per vedere cosa pensano davvro i tifosi. Se ne guardano bene.

  5. Vedo che qui c’è molti che la pensano come me . be mi solleva un poco pensavo di esser uno dei pochissimi ormainon allineato con la mente alla società. mi chiedo cosa sarebbe potuto succedere se due mesi fa quando la società prometteva 3 stelle sul petto se qualcuno ( facciamo un nome a caso del piero :D) avesse detto : io non metterei nessuna stella. Scommetto sarebbe stato massacrato. Ora sta cagata la fa Agnelli e diventa una genialata. bella bambinata come dice Alemagno. A per la cronaca a bambini rispondono altri bambini pare che l’inter voglia ufficialmente scrivere qualcosa sulle maglie. Non metto il link perchè non so se si puo ma cercatevi la notizia. Con Gianni Agnelli facevamo la gara delle stelle contro le milanesei, con Andrea facciamo la gara a chi scrive piu’ minchiate sulla maglia. Evviva la modernità. Peccato , peccato davvero

  6. la terza stella brucia a tutti!!!!! Che delusione da parte della dirigenza!!! D’altronde il gran Signore dell’Avv. Gianni Agnelli cosa avrebbe fatto? Per me non avrebbe mai tirato in ballo la questione….Le cose sono 2: o fai casino e lotti fino in fondo oppure non ne parli nemmeno…La dirigenza di oggi, come sempre, ha fatto solo fumo!!!!

  7. Non mi risulta sia stata ritirata la maglia rosa. Se ho news vi aggiorno ovviamente

  8. @ redazione… ho letto di un commento di Stefano Discreti,il quale dice che è stata ritirata la maglia rosa(secondo lui orribile),ma non si era detto che sarebbe stata la 3^maglia…?
    …hai notizie in merito..?

  9. io cmq la vedo lo stesso come una provocazione…
    …certo, le 3 stelle erano meglio.

  10. La cosa sta diventando stucchevole. Adesso tolgono dalla maglia pure le stelle che ci riconoscono? Mettono una scritta alla milanista e per cosa? Se non si ottiene nulla nei tribunali “i 30 sul campo” per me non valgono nulla: voglio la sentenza ribaltata! Non ci sarà? Bene, se ne vincono altri due, pure per orgoglio personale!

    No, ‘sta storia delle stelle non mi va proprio giù: bastava tenersi le due stelle. Decisione ridicola, veramente ridicola.

  11. vi dovete solo vergognare le stelle sono 100 e passa anni di storia..ci avete tolto il simbolo juve del piero l’unico che ha la mentalita dell’avvocato..state diventanto come le altre societa ridicole con il vostro calcio moderno in curva ci saranno sempre le 3 stelle non abbiamo paura come voi di esibire la nostra storia..uno dei drughi

  12. io in post precedente, avevo auspicato di togliere le stelle, e scrivere trenta al posto del nome dei giocatori. adesso non scriverei neanche quello. quando gli avversari vedono le maglie bianconere con il simbolo della juve, sanno chi sei,la tua storia, quanto hai vinto e i campioni che l’hanno indossata. non mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che negli altri paesi quando vincono mettano scudetti, coccarde o stelle (l’unica squadra è il bayern che ha una stella per ogni champions vinta, ma si sa,i bavaresi li chiamano gli italiani del nord).
    eppure quando giochi con real, barca, united sai chi cazzo sono. a volte penso che in italia dobbiamo sempre far vedere che l’abbiamo più lungo e grosso degli altri (stelle, team più vincente del mondo, squadra con le mogli più fighe, 30 sul campo…). sanno (sappiamo) che sono trenta e prima o poi ce lo riconosceranno. in alcune guerre si possono anche perdere delle battaglie, ma è la vittoria finale quella che conta. poi se ci prendono in giro… questo non lo so.

  13. SOLO UN CAPITANO

    @ Drugo: Complimenti! Condivido, ogni tua parola!

    Ma oggi, come allora, siamo abituati alla genuflessione. Da quando sono morti l’avvocato e poi suo fratello, la Juventus ha preso una via alla quale, di certo non eravamo abituati.
    Nel 2006, non si è difeso l’operato della dirigenza, pur affermando di essere vicini alla suddetta e alla squadra. Per poi, lasciare che tutto prendesse, una strada che fino a oggi è solo in discesa (verso il baratro).
    Il tempo, inesorabile è passato. Tante cose sono venute a gala, la giustizia ha affermato che un campionato era regolare… E lo abbiamo perso; l’altro non era nemmeno sotto inchiesta e lo abbiamo perso…

    A cosa servono inutili esternazioni di 3 stelle e astri vari?
    A cosa servono inutili esposti chiedendo un risarcimento danni?
    A cosa servono inutili proclami chiedendo rispetto?

    Solo per accontentare i tifosi? Oppure, come espressione di forza dentro la società, e che all’esterno, lasciano il tempo che trovano?
    Si, di certo, si sono premurati a mettere il 30 stelle comprese, nello stadio… e anche nei seggiolini, dove riposare le chiappe!

  14. io avrei (come ho gia’ scritto) provato a far passare la terza stella ricamata dentro sul cuore e una scritta “30 nel cuore”.

    Del resto la figc ha delle regole e se vuoi giocare in un campionato della figc queste regole (giuste o ingiuste) vanno rispettate.

    Che poi non tutte le rispettino o che le regole si sono dimostrate non essere uguali per tutti purtroppo è vero ma è anche un altro discorso.

    Pensiamo a vincere anche il prossimo anno invece di accapigliarci per le stelle tanto noi sappiamo chi siamo e cosa abbiamo vinto e soprattutto cosa vinceremo ancora.

  15. dispiace ma era purtroppo prevedibile.

  16. La maglia è già stata sottoposta alla Lega che ha dato l’ok.

  17. La cosa più bella sarebbe quella di mettere la terza stella, a costo di doversi scontrare con FIGC, con Moratti e tanti altri antijuventini.
    Se la nostra Dirigenza vuole evitare questo, faccia pure ma eviti qualsiasi scritta sulla maglia; evitiamo pagliacciate.

  18. intendevo che cmq la decisione della Juve è nel rispetto delle regole e ci eviterà inutili scontri contro chi già ci odia..

  19. concordo con il post di Manuel 🙂

  20. Buffonata!!!

    “Abbassare la testa vuol dire rinunciare agli ideali in cui credi. Puoi farlo, se hai paura di perdere il bene prezioso che e’ la vita.
    Ma che qualità può avere la tua vita se hai tradito i tuoi ideali? Puoi vivere cent’anni , ma sarà una povera, gretta vita. Puoi scegliere e combattere a testa alta, accettando anche il rischio di morire: si muore una volta sola e siamo nati per quello. Ma le idee non muoiono, ci sarà sempre qualcuno che raccoglie il testimone e va avanti.”

    Questo è quanto, tutto il resto è noia!!

  21. è una situazione delicata…

    Se metti la terza stella fai lo scontro frintale con la FIGC e ed abbiamo visto cosa questo crea.

    Se non la metti fai scontenti i tifosi e non ti riappropri dell’Identità strappata un tempo.

    Se fai qualcosa di diverso (come ci dicono stanno facendo) sei soggetto a critiche sia da chi voleva la terza stella che da chi preferirebbe che tutto cambi affinchè non cambi nulla rimanendo con due stelle piuttosto che accettare la novità….

    Non vorrei davvero essere in chi deve fare questo tipo di scelta. 😉

  22. a questo punto sarebbe meglio lasciare 2 stelle e non scrivere nulla.
    questa cosa di togliere le stelle e scrivere 30 sul campo è proprio una schifezza

  23. Che cosa RIDICOLA.Stendiamo un velo pietoso,non c’è mai fine al peggio.Speriamo che si rendano conto della “stupidaggine” che stanno facendo e si correggano per tempo.Meglio allora lasciare tutto com’è sarebbe meglio e soprattutto non sarebbe RIDICOLO.Scusate non voglio offendere niente e nessuno ma francamente non trovo altre parole.

  24. Pensare che per sta cosa è stato linciato Del Piero per 2 mesi. Ora capisco come mai certi elementi non commentano più. E mi spiace. Hanno osannato la promessa di Agnelli e linciato Del Piero. Ora sono spariti. Come dicevo allora, confermo oggi, sempre e solo con la Juve. Agnelli, Del Piero, Nedved o chi per loro non si escludono a vicenda. Conta la Juve.

  25. Pagliacciata. Questa cosa mi delude proprio. Hanno sbandierato lo scudetto e le 3 stelle e delle sorprese sulla maglia, questa è la sorpresa? Io quel “30 sul campo” l’ho odiato sin dal principio. Significa aver accettato l’ingiustizia, la disparità e l’incompetenza, aver accettato la mafia. La lotta portata avanti sui due scudetti si è arrestata inspiegabilmente. Ed ora spunta il caso Conte che rischia una squalifica. Sarò sincero, sono un profondo ammiratore di Conte, ma non mi stupirei se egli sapesse del pareggio tra Siena e Novara.. Le parole di Buffon e Agnelli (meglio due feriti che un morto) alimentano questa mia sensazione. Questo penalmente è ben lontano dalle scommesse clandestine o da giri di malaffare. Sono cose che succedono nei più disparati campetti di periferia, e pur non essendo una situazione eticamente pulita, non è sicuramente un reato.. Per quanto riguarda il lato sportivo però sappiamo bene che non è cosi. Aggiungiamoci che siamo l’odiata Juventu e che Conte è l’artefice della rinascita bianconera. Squalificare Conte sarebbe una bella coltellata per la nostra squadra. Ricollegandomi al discorso 3ª stella: non vorrei fosse una sorta di segreto patteggiamento tra Juve e Figc per non far squalificare Conte. A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Se il caso Conte non c’entra niente, questa è una mossa di sottomissione che non mi è affatto piaciuta. E la maglia con la mitica sorpresa non la compro!

  26. mah che dire…
    un po’ di delusione c’è..
    ma forse e dico forse si è valutato
    che non aveva senso una battaglia
    contro i mulini a vento..
    d’altrone la Juve è accerchiata
    serviva aprire un’altro fronte di guerra..
    sono sorpreso..
    ciao

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi