Clamoroso, la Juve avrebbe allertato Capello | JMania

Clamoroso, la Juve avrebbe allertato Capello

Clamoroso, la Juve avrebbe allertato Capello

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha già pronto il rinnovo che Antonio Conte dovrebbe firmare nei prossimi giorni, ma secondo quanto riporta ‘QS’, sarebbe pronto anche un piano B nel caso in cui – e al momento non se ne vede la ragione – ci fossero conseguenze pesanti per il tecnico bianconero in seguito …

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha già pronto il rinnovo che Antonio Conte dovrebbe firmare nei prossimi giorni, ma secondo quanto riporta ‘QS’, sarebbe pronto anche un piano B nel caso in cui – e al momento non se ne vede la ragione – ci fossero conseguenze pesanti per il tecnico bianconero in seguito alle rivelazioni (fin qui non comprovate da nulla, anzi smentite da tutti i compagni) di Filippo Carobbio. Il club bianconero si è stretto da tempo attorno a Conte, ma proprio per non lasciare nulla al caso sarebbe stato allertato Fabio Capello, ex CT dell’Inghilterra che con la Juve ha conquistato gli scudetti 28 e 29. Addirittura, ci sarebbe già il si del tecnico friulano che sarebbe raggiante all’ipotesi di allenare nuovamente la Juventus, anche perché ritroverebbe Andrea Agnelli con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Capello, inoltre, è tentato dal Chelsea e non potrà comunque lasciare attendere più di tanto il patron dei londinesi: nei prossimi giorni dovrebbe dare una risposta ai neo Campioni d’Europa. In quel caso, il piano B di Agnelli dovrebbe trovare un’altra scappatoia.

Fonte: Canalejuve

31 commenti

  1. quoto lonemax!
    La Juve di Capello mi ha divertito solo in occasione della prodezza di Del Piero contro il Milan sul goal di Trezeguet.

    Tutto il resto è stata noia. Vincente ma sempre noia.

    Per il resto, la notizia non mi sembra né scandalosa (la Juve avrebbe tutto il diritto di tutelarsi da eventuali imboscate volte a mettere fuori gioco il suo tecnico), né destabilizzante (campionato e coppa sono finiti e non credo proprio che siano state fatte mosse alle spalle di Conte).

  2. quoto il post di lonemax del 22 maggio 2012 at 16:05 🙂
    sempre e SOLO JUVE!

  3. Mi fa piacere vedere che per una volta siamo tendenzialmente d’accordo. Reda, fanne tesoro. L’apertura è sempre stata uno dei punti forti di questo blog…

  4. La notizia è assolutamente FALSA, cerchiamo di non farci del male tra Juventini per favore.

  5. @Redazione……accettare le critiche, anche dure, ma sempre rispettose della persona, puo’ essere un occasione per mettersi in discussione e trarre profitto da punti di vista diversi……le reazioni impulsive non credo siano la scelta migliore…… un saluto a te e forza juve

  6. @Matteo…..QUOTONE…..forza juve

  7. Darrell Abbott

    Pardon redazione,ma questa è veramente da apoteosi della comicità…..Giulio Mola ha detto che capello andrebbe alla Juve nel caso in cui conte venisse squalificato.Cioè….redazione…..ma lo sai che topo gigio è sicuramente più credibile?AHAHAHHAHAHAHAH

  8. Darrell Abbott

    Giulio Mola?proprio lui?proprio quel giulio mola notoriamente anti-juventino e chiaramente schierato contro di noi nel 2006?AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

  9. oi oi oi Matteo 😀

  10. quoto assolutamente tifuso, quest’anno mi sono sempre divertito, anche quando abbiamo pareggiato, con capello, anche quando si vinceva avevo lo stomaco annodato, si scioglieva solo a casa quando vedevo la classifica per televisione

  11. @ El Kun Continui ad essere maleducato: da questo momento non sei ufficialmente più bene accetto su questo sito. P.S. Non frequento altri siti, quindi non vedo come potrei aver detto o fatto alcunché. E soprattutto non ho la coda di paglia come te che dopo che ti ho riportato la frase di Buffon “Terza stella? Mi pare una questione di campanilismo ormai…” sei sparito dalla circolazione per un mesetto. Detto questo. Questo è stato il tuo ultimo commento su questo sito. Addio

  12. Fino a quando il termine “stronzata”, fa riferimento generico a notizie che poi risultano infondate, non vi si profila alcun reato, proprio per la genericità del contesto……pertanto un pochino più di attenzione quando scrivi i tuoi commenti di risposta sarebbe gradita….ma parafrasandoti mi verrebbe da dire:” ….ma tant’è”.
    Sul fatto che da settimane rompo l’anima, può anche darsi, proprio perchè tendi a stravolgere a tuo piacimento le cose….vuoi un esempio?
    Dopo aver battibeccato e bannato ciò che più ti faceva comodo in merito alle dichiarazioni di Del piero sulla terza stella, ti ritrovo su altri blog juventini che trattavano lo stesso argomento, ma che attribuivano alle dichiarazioni del capitano il loro giusto significato e non la tua capziosa interpretazione…..ma tant’è…..
    e tu naturalmente li a battagliare e a riportare e a cercare di diffondere inutilmente il tuo “verbo”……..bene…bravo….complimenti….ma tant’è……..

  13. @ El Kun A parte il fatto che non hai colto la sottile ironia… ma tant’è. Siccome sono settimane che rompi l’anima, ti ripeto che la redazione decide di pubblicare quello che crede. Il Web è libero ed è bello proprio perché se scrivi una cosa non corretta ci sono persone pronte a segnalarlo. La fonte viene sempre citata appositamente, poiché ciascuno decida se ritenerla attendibile o meno in base alle proprie esperienze. Per il resto, fin qui, in tre anni e mezzo non abbiamo ricevuto alcuna sanzione o querela da nessuno, mentre per notizie tacciate come “stronzate” da qualche commentatore sono partite denunce ai ripettivi commentatori da parte delle parti interessate, segnalateci prontamente dalla polizia postale. Ripeto, noi pubblichiamo le notizie, i lettori se gli leggono o meno e commentano come credono.

  14. Noto, e sinceramente non ne capisco il motivo, una certe permalosità da parte tua, oltre ad una certa idiosincrasia nei confronti delle critiche verso notizie “false”, che nessuno addebbita sul tuo conto.
    Partiamo dal presupposto, che è mia natura “restare” nell’ambito dell’educazione, fatta eccezion per casi particolari.
    la critica per la “infondatezza” della notizia non era rivolta a te ma al soggetto sopracitato.
    poi del fatto che io non faccia parte della redazione è fuori di dubbio, come è fuori di dubbio che quando vengono riportate invece di notizie,delle “stronzate”, è giusto criticarle……poi il tutto può farti o meno piacere……..

  15. @ Luke La risposta è no, se in quello che scrivi puntualizzi le cose come stanno. “e al momento non se ne vede la ragione” “fin qui non comprovate da nulla, anzi smentite da tutti i compagni”

  16. Capello proprio NO in ogni caso…
    non aveva detto che ci saremmo rivisti a Vinovo…?
    …Traditore !

  17. @reda: ma vi è chiaro che dare spazio a queste “voci” (leggasi “score”) significa sottostare al sistema messo su da Mazzetta & co? La risposta è sì o no perché non credo che la mia affermazione sia “obiettabile”.

  18. Capello? coi campioni che aveva la juve giocava da VOMITO….. anche se la juve non avesse vinto lo scudo sarei stato soddisfatto lo stesso perchè quest’anno la juve mi ha fatto divertire un sacco…. era dai tempi di lippi che non giocava cosi bene….. anzi questa juve gioca anche meglio ( tranne che in fnale di coppa italia ahimè). Quindi capello che vada dove gli pare ma non alla juve ..

  19. Fossi nella REDAZIONE eviterei accuratamente, più che altro per una questione di serità e credibilità verso i miei lettori, di riportare notizie “tirate” fuori da tal giulio mola…….notizie proprio come questa……..grazie

    • @ El Kun … Ma siccome non sei nella Redazione… decidiamo noi. Tu puoi tranquillamente continuare a commentare come stai facendo, se ti va, tanto le critiche le accettiamo. Incassiamo e portiamo a casa, purché si resti nell’educazione. Prego

  20. Una PANZANA.

  21. Paladino? Di che? Bah..vabbè..ognuno la pensa come gli pare. p.s ovviamente sottoscrivo FERMAMENTE il post precedente.

  22. capello, il primo che ci ha lasciato quando non si sapeva neanche cosa stava succedendo; se proprio dovessero attaccare la juve colpendo il mister, piuttosto alessio in panchina e aspettiamo conte tutto il tempo necessario, ma non credo che ce ne sarà bisogno

  23. Una critica, mossa civilmente, non è mai irrispettosa.
    Vediamo di evitare di voler fare i paladini per forza che qui nessuno “attacca” la Redazione 😉

    Non è di mia competenza, ovviamente, ma io semplicemente non darei spazio a voci ridicole che rientrano nel gioco al massacro che i media portano avanti da sempre contro noi. Significa fare il loro gioco. Queste sono “non notizie”, come direbbe Antonio. Pazienza se si tratta di calciomercato eccetera, ci si scherza su e bon. Ma siccome qui c’è di mezzo ben altro sarebbe il caso di usare due pesi e due misure. Tutto qui.

  24. Tutto è possibile. La notizia non destabilizza proprio niente. La situazione di Antonio Conte (per il momento) è tranquila e mi auguro (per lui) che rimanga tale. Criticare la redazione (come sempre) è inutile e poco rispettoso. Senza offesa per nessuno, ovviamente.

  25. Abbiamo deciso di pubblicare la cosa per completezza di informazione ma nel testo abbiamo chiaramente lasciato trasparire il nostro pensiero.

  26. @Luke-Sun_Tzu: pienamente d’accordo con te!!

  27. Io invece, per una volta, critico l’idea di pubblicare una castroneria del genere. Passino le fantasiose voci di mercato, alla fine ci appassionano e divertono, ma in una situazione come questa nella quale ALMENO NOI dovremmo fare cerchio attorno al mister mi pare masochistico ed irrispettoso dare eco a questi spudorati tentativi di destabilizzazione.

  28. Darrell Abbott

    esatto Manuel.Nel caso in cui questo obbrobrio di notizia si rivelerà vera,sarà boicottaggio ad oltranza.

  29. cavolate conte avrebbe gia rinnovato fino al2015 a3mln

  30. Negli ambienti vicini alla Juventus ed al presidente Andrea Agnelli, dai vari forum di discussione giudicano la notizia ridicola ed irrispettosa nei confronti dell attuale allenatore.

    Lo scrivo solo per completezza d’informazione, non critico la fonte.

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi