Ci mancava solo De Magistris... "Moggi e la Juventus truccavano le partite". Intanto fa entrare in giunta Auricchio e Narducci | JMania

Ci mancava solo De Magistris… “Moggi e la Juventus truccavano le partite”. Intanto fa entrare in giunta Auricchio e Narducci

Ci mancava solo De Magistris… “Moggi e la Juventus truccavano le partite”. Intanto fa entrare in giunta Auricchio e Narducci

Nonostante anche nella giornata di ieri, quando si è consumata l’ennesima udienza farsa (stavolta sulla radiazione di Moggi) per i fatti di Calciopoli, siano emersi occultamenti di prove, spionaggio industriale (e chi più ne ha più ne metta) e non sia ancora stato portato (dopo oltre 5 anni) uno straccio di prova sulla cupola che …

Nonostante anche nella giornata di ieri, quando si è consumata l’ennesima udienza farsa (stavolta sulla radiazione di Moggi) per i fatti di Calciopoli, siano emersi occultamenti di prove, spionaggio industriale (e chi più ne ha più ne metta) e non sia ancora stato portato (dopo oltre 5 anni) uno straccio di prova sulla cupola che macchinava il calcio italiano, c’è ancora chi se ne va in giro a raccontare barzellette. Ieri è toccato al nuovo sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “Napoli può dimostrare che lo sport ed il calcio possono tranquillamente farsi con le mani pulite – ha detto l’ex PM a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – senza bisogno di truccare le partite come faceva Moggi con la Juventus e come, purtroppo, sembra stia accadendo nuovamente. Si potrebbe stringere tra Napoli e De Laurentiis, un patto di lealtà anche nello sport. Nel rilancio della città un punto fondamentale lo ha il calcio, dopodomani incontro De Laurentiis, tutte le decisioni mi auguro vengano prese insieme”.
In attesa che qualcuno trovi le prove di una sola partita truccata da Moggi, pare che la camorra abbia taroccato la partita Napoli-Parma, persa in modo rocambolesco dagli azzurri in casa. Pare, perché noi si suole attendere le sentenze.

Intanto, secondo quanto riporta Repubblica.it, stanno per entrare nella giunta De Magistris due grandi accusatori di Moggi e della Juventus: il PM Narducci, colui il quale va tranquillamente a spasso con Moratti e presenta i libri assieme al capitano dell’Inter Zanetti, e che mira a portare il processo di Calciopoli in prescrizione, otterrà un Asseossrato alla ‘Sicurezza’; il ten. col. Auricchio, quello delle informative fatte con i tabellini della Gazzetta senza riguardarsi le partite, quello delle telefonate dell’Inter sparite, perse o piaccia o non piaccia non ci sono, dovrebbe finire nel Gabinetto del Sindaco.

39 commenti

  1. ma che c’entra napoli e i napoletani se un cazzone spara cazzate senza porto d’armi?
    napoli non c’entra niente
    de magistris è un cazzone
    narducci e auricchio sono dei corrotti

  2. “Piaccia o non piaccia” per gli amanti di farsopoli 2006, si prevedono brutti tempi, lenta è la Giustizia ma arriverà, Forza Giudice Casoria fai emergere la Verità a tutti gli Italiani presi in giro nell’anno 2006, de magistris o non de magistris, narducci o non narducci, “piaccia o non piaccia”.

  3. un altro “ignorante”

  4. Sangue Bianconero

    Ma per caso PM sta per Pezzo di M….?

  5. Sshashasuahsuahsuhusauhs luke se vivresti qua capiresti parecchie cose.. 😉 cmq il voto a benzema e una perla XD

  6. @Salvatore: lungi da me criticare i napoletani anche perchè a Napoli non ci vivo…ma un po’ di responsabilità in più, al voto, non sarebbe più che consigliabile? Soprattutto in una città, come la vostra, dalle grandi risorse dominata da infiltrazioni camorriste? Un altro po’ e si dovrà parlare di “infiltrazione dello stato italiano” 😉

  7. Ahahahah, cioè, al San Paolo c’era un rampollo di un clan (e tra lo staff! Mica in tribuna per li cazzi sua!) e il calcio pulito lo fanno loro A DIFFERENZA DELLA JUVE?

    Posso capire gli ottenebrati interisti & antijuventini vari che si sono fermati al “processo” di calciopoli senza seguire gli sviluppi…ma un MAGISTRATO ora SINDACO che ha il processo penale IN CASA si permette di dire ‘ste cose?

    Condivido: valutare l’effettiva dichiarazione e poi querelare al volo.

    Qua ormai arriva l’ultimo degli stronzi e parla della Juve senza lavarsi mani, bocca e soprattutto ORECCHIE per poter sentire cosa sta uscendo dal processo di Napoli.

    Semplicemente vomitevole.
    Mi stanno portando a provare un odio senza precedenti per tutta questa manica di mentecatti disinformati arroganti sputasentenze incompetenti.

  8. ma dico io invece di pensare a mantenere le promesse (irrealizzabili) fatte ai napoletani pensa a dire puttanate!!!
    Questo è un signore che ha promesso di arrivare al 70% di raccolta differenziata in meno di un anno a Napoli….70% ma lo sa che vuol dire?
    e non sa manco dove mettere quella che ha da smaltire di monnezza…sembra il clone peggiorato di Tonino!!! Questi illetterati erano la voce del popolo nei tribunali…mah!!!

  9. E una sakketta a napoli l’odiano in parecchi.. le sue ultime dichiarazioni fanno vomitare.. peggio dei dirigenti che n querelano nessuno

    p.s io (che da quest’anno potevo votare) o votato come fecero un sacco di miei compaesani una 20 d’anni fa cioe per maradona.. bene io o votato per l’arrivo di benzema alla juve 😉

  10. ha parlato uno limpido come l’acqua , fra qualche hanno ne sentiremo sul suo operato .
    INCOMPETENTE

  11. Un altro buffone,poi con Auricchio in giunta……….

  12. Ecco perchè nel 2013 vincerà di nuovo la Destra…se l’alternativa è a tal punto impresentabile…

  13. Il napoli calcio non e’ corrotto? Parliamo del napoli in serie a? quello dei fratelli graviano? Quello che ha vinto due scudetti non tanto profumati? Clamorosa caduta di stile del neo sindaco. che forse potrebbe essere denunciato se non altro perche’ dovrebbe pensare ai cazzi suoi

  14. Capitan Haddock

    Spiace entrare in questioni politiche, ma vedrò di farlo in maniera imparziale.
    De Magistris è quel magistrato che con un’azione temeraria, basata sul nulla e finita ovviamente nel nulla, causò la caduta di un governo di centro-sinistra e con questo, quindi, un danno al Paese.
    Inoltre, è membro di spicco di un partito che non ha alcuna linea politica, a meno di voler chiamare tale un attacco quotidiano su base etica all’attuale governo di centro-destra.
    Le sue parole lo qualificano per quello che è: una persona che non ha la benché minima capacità di svolgere il ruolo per il quale è stato eletto e che – sapendolo – ripiega sul suo cavallo di battaglia, vale a dire un richiamo populista alla moralità. Altrui, naturalmente.
    Se a Napoli sono stati così coglioni da farlo sindaco, beh, peggio per loro. A questo punto ben gli starebbe di trovarsi Auricchio in giunta, ma tutto sommato una disgrazia simile proprio non ce la faccio ad augurargliela.
    Naturalmente, una denuncia a De Magistris sarebbe un atto dovuto.

  15. Marco Ninotti

    Emiliana, vedi di approfondire tu quel che scrivi: il mio commento è un luogo comune in che senso? Forse non è vero che il manettaro de magistris abbia condotto processi approdati in nulla di fatto? Forse non è vero che de magistris ha chiesto l’immunità al parlamento europeo?

    Marco Ninotti

  16. Ci sono notizie troppo contrastanti sugli argomenti dell’articolo che state tutti affannosamente commentando, perciò vi invito ad una certa cautela ed a verificare, per quanto possibile, la veridicità delle notizie fornite da internet. L’ultimo commento di Ninotti ad esempio è completamente fuori tempo, in più occasioni de Magistris ha spiegato la questione dei processi risalenti a quando era pm, per cui, Marco Ninotti, il suo commento è tutto un “luogo comune”, peraltro superato o,meglio, risolto. Non continuate ad appendervi alla prima notizia che leggete su internet come se fosse l’ultima speranza, ma approfondite, approfondite a meno che non vogliate accontentarvi, ANCORA, di verità PARZIALI.

  17. Marco Ninotti

    Ma la email di questo sindaco dei miei stivali esiste?
    De Magistris, va ricordato a quelli che hanno avuto il coraggio di votarlo, è quell’ex pm che ha rovinato la vita a tanta gente, sbattendola da innocente in galera. Sempre il neosindaco è di quelli che avversa l’immunità parlamentare, salvo poi usufruirne quando viene richiesta l’autorizzazione a procedere per lui…

    Marco Ninotti

  18. Marco Ninotti

    Giuseppe, hai detto una marea di stupidaggini, la Juve non è stata condannata se non da un tribunale sportivo che, da come parli tu, sembra si tratti di una corte d’assise. Leggiti le sentenza sportive, falle leggere a quel tanghero del tuo sindaco (un manettaro da santa inquisizione!)e poi torna a chiedere scusa per quello che hai scritto.
    Nelle sentenza non si parla di partite truccate. Il tuo “giuridicamente” non sta ne in cielo ne in terra.

    Marco Ninotti

  19. A sentire voi il libro paga di Moratti dovrebbe avere più pagine della Bibbia…
    Ma svegliarsi no?

  20. ma quarda un po chi parla sto camorrista di merda….hai vinto grazie a camorristi come te pagliaccio….munnezza invece di parlare togli la munnezza a napoli che puzzate tutti…

  21. più sento robe del genere, più mi dico che la cosa più importante per la juve ora è riuscire a vincere il processo e tappare la bocca a questi idioti…per tornare a vincere c’è tempo, per zittare per sempre le merde che ci infangano da 5 anni non ci saranno più occasioni…c’è solo questo….non succederà..ma se succederà…

  22. Poi quando si parla di juve si fa sempre motizia e si finisce sui giornali… Questo è diventato sindaco di Napoli…. capito???? SINDACO di Napoli……

  23. Eccone un altro che ha perso l’occasione di stare zitto e dimostrare così di essere un c……. !!!!!

  24. sono tutti sul libro paga di moratti
    bisogna rivolgersi ad una giustizia superiore e cominciare a denunciare auricchio, narducci, moratti, sto cazzone ecc. per associazione mafiosa e corruzione

  25. che personaggi!! pazzesco!!

  26. Giuseppe: il tuo commento mandalo a napoli nella spazzatura e li il suo posto ,lo sappiamo che le sentenze sono quelle noi stiamo criticando il momento delle dichiarazioni del pseudo PM e amico tuo visto che l’hai votato.

  27. Sangue Bianconero

    Ma un giudice, o presunto tale, non dovrebbe sapere che per accusare qualcuno di un reato bisogna portare prove inconfutabili che dimostrino i motivi per cui uno é accusato? Cmq De Magistris non mi ha affatto deluso perché non l’ho mai stimato, come non ho mai stimato Travaglio.

  28. Napoli è gia piena di immondizie,non c’era biosogno di de magistris pseudo PM dei miei stivali , certo che il politico lo fa meglio del magistrato RUFFIANO.

  29. peccato, si sta adeguando a quel modo tutto italiano di fare politica: fa il ruffiano sulla pelle degli altri… Peccato veramente

  30. Ma obiettività no? da juventino elettore di de magistris ritengo fuori luogo questa sua dichiarazione, semplicemente perchè non è di sua competenza… resta il fatto che, farsa o non farsa, le condanne sportive ci sono state, la retrocessione c’è stata, e le penalizzazioni ci sono state. quindi, giuridicamente, la juve truccava le partite… poi sarà stato un complotto, o lo facevano tutti, c’era o non c’era la cupola, che l’inter si è comprata uno scudetto, ecc. sono cose ulteriori, che condivido, ma, fino a quando non arrivi una sentenza che sbugiardi quelle del 2006 (e purtroppo non credo sarà questa del processo penale di napoli), ci dovremo tenere queste considerazioni, poichè basate sui fatti… a conti fatti i complottisti siamo noi…

  31. [email protected]

    mi ha molto deluso….come fece a suo tempo travaglio…

  32. Makegatzurobot

    Ma pensa a levare l’immondizia dalle strade idiota patentato, un altro servo delle milanesi che legge la farsetta dello sport

  33. Che fortuna per i napoletani avere un sindaco cosi’ simpatico e intelligente. Questo individuo e’ uno di quie personaggi preposti e pagati da noi per arrivare a scoprire la verita’.

  34. Buffone-Ciarlatano-Ignorante-Corrotto !
    Spero che la societa’ Juve,nella persona di Andrea Agnelli,prenda una chiara e decisa posizione contro sto Pagliaccio !
    Vada a vedersi Napoli-Parma, dove a bordo campo c’era il figlio di un noto boss ! e manco a dirlo il napoli aveva perso.

  35. non mi sembra il primo luogo comune che esce dalla bocca di un politico.
    ribadisco quanto ho postato ieri: Agnelli verifica con la segreteria di De Mastrigis se ha fatto tale dichiarazione. Se è così, quereli pure.
    Prendere esempio dal Barcellona con le dichiarazioni sul presunto doping.

    Ti fan passare la voglia di fare considerazioni su illeciti comprovati solo davanti a un bancone del bar.

  36. ecco un altro burattino..

  37. Il problema è che i media sportivi milanesi e romani boicottano e la dirigenza della Juventus ha dimostrato dal 2006 ad oggi di non sapersi difendere…

  38. MA NESSUNO LO DENUNCIA STO IMB.LLE TALE E QUALE ALL’ALTRO PM, E QUESTI SONO I DIFENSORI E PALADINI DELLA GIUSTIZIA!!!!POVERI NOI

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi