Cessioni Juventus: nuove offerte per Zaza e Bonucci

Cessioni Juventus: quotidiani scatenati sui top player della Juventus, oltre a Pogba possono partire Zaza e Bonucci, ma davvero?

Cessioni Juventus: quotidiani scatenati sui top player della Juventus. Oltre a riferire di una probabile cessione di Pogba al Real Madrid, la ‘Gazzetta dello Sport’ fa il punto su Simone Zaza. La ‘rosea’ sostiene che il centravanti sia già stufo della Juventus. Lo scarso impiego cui è stato costretto al primo anno in bianconero lo ha reso assai triste. Ieri, parlando dal ritiro della nazionale italiana, l’ex sassuolo ha ribadito di voler giocare di più, ma non è stato categorico. Insomma, nessuna forzatura, anche se le offerte non mancano. Le più serie provengono da Bundesliga e Premier League.\r\n

Cessioni Juventus: Conte in pressing su Bonucci

\r\nSecondo ‘La Repubblica’, tra le pretendenti ci sarebbe anche il Chelsea di Antonio Conte. L’attuale ct della nazionale italiana, vorrebbe portare con sé sia l’attaccante della Juventus, sia Leonardo Bonucci. Per il 29enne centrale di difesa sarebbero pronti addirittura 60 milioni di euro. Al momento, ‘Bonny’ è incedibile per la dirigenza bianconera. Conte potrebbe consolarsi con Angelo Ogbonna, altro ex Juve.\r\n\r\nIn entrata, secondo la Gazzetta, Marotta e Paratici lavorano tanto per il centrocampo. Per André Gomes del Valencia l’offerta è salita a 40 milioni più bonus. Piace sempre Javier Mascherano, ma è una trattativa molto difficile. Sempre caldo il nome di Grzegorz Krychowiak (26, Siviglia), mentre il prezzo di Gabriel Jesus continua a salire. In poche settimane è arrivato da 15 a 40 milioni di euro: a questo punto pare assai difficile prenderlo.