Champions League 2016-2017 Video

Cardiff: Real in hotel da 80 euro, Juve nel lusso [VIDEO]

A due giorni dalla finale di Champions League, ecco dove alloggeranno Juventus e Real Madrid in quel di Cardiff, scelte diametralmente opposte

Cardiff – In queste ore Juve e Real Madrid prenderanno possesso delle rispettive sedi presso la capitale del Galles, dove sabato 3 giugno si giocherà la finale di Champions League. Come riportano i principali organi di stampa nazionali, le scelte sono state diametralmente opposte e la cosa ha fatto storcere un po’ il naso ad alcuni tifosi bianconeri.

Se, infatti, il Real Madrid ha scelto il Mercure Cardiff Holland House Hotel and Spa, la Juventus alloggerà invece poco fuori Cardiff presso il The Vale Resort. Nel primo caso, stiamo parlando di albergo da 80 euro a notte, una cifra comunque non di poco conto per la zona. Nel caso della Vecchia Signora, però, si è scelto il miglior resort della zona, a Hensol, ossia circa 10 miglia dalla capitale del Galles.

Si tratta di una struttura di lusso, con la spa più grande del Galles: tanto verde e strutture sportive a iosa, compresi campi da golf. Alcuni tifosi bianconeri sui social network hanno espresso disappunto perché si attendevano una scelta probabilmente più “sobria”. Comunque sia, si spera soprattutto che sia una scelte che porti fortuna.

About the author

Redazione JM

Commenta