Calciomercato, Tolisso: “La Juve? Mi motiva per il finale di stagione”

Calciomercato: Juve sempre attiva, Corentin Tolisso si dice entusiasta dell’interesse bianconero: il centrocampista del Lione primo obiettivo di Marotta

Calciomercato: Juve sempre attiva, Corentin Tolisso si dice entusiasta dell’interesse bianconero. Intervistato da Europe 1, il centrocampista del Lione, obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus, ha precisato: “La Juve è un grande club, prestigioso, e il suo interesse mi dà ancora più motivazioni per il finale di stagione. In passato si era fatto avanti il Napoli, ora i bianconeri: fa piacere, anche perché la Serie A è un bel campionato. Per il momento – continua – però devo solamente pensare a migliorare le mie prestazioni in campo: mi concentro sul quarto posto da difendere in Ligue 1 e sull’Europa League”.

Intanto, circolano indiscrezioni in merito all’interesse da parte della Juventus per Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996 del Sassuolo. Dopo quasi due anni in maglia neroverde, la Roma se lo vorrebbe riprendere, ma i campioni d’Italia sono pronti a fare loro uno sgarbo. Intervistato dalla redazione sportiva Rai, il ragazzo si esprime così sul proprio futuro: “Non so cosa accadrà a giugno, non posso decidere solo io, ma tengo aperte tutte le porte”.