Calciomercato: Tevez è della Juventus, benvenuto Apache | JMania

Calciomercato: Tevez è della Juventus, benvenuto Apache

Calciomercato: Tevez è della Juventus, benvenuto Apache

E’ fatta: Carlos Tevez è della Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici rientrano dall’Inghilterra con il sì del Manchester City e del calciatore. Domani, nel corso del cda l’annuncio della Juventus, che sta già organizzando le visite mediche e la data della firma dell’Apache. Secondo le prime indiscrezioni trapelate al termine del summit tenutosi presso …

FBL-ENG-PR-MAN CITY-WIGANE’ fatta: Carlos Tevez è della Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici rientrano dall’Inghilterra con il sì del Manchester City e del calciatore. Domani, nel corso del cda l’annuncio della Juventus, che sta già organizzando le visite mediche e la data della firma dell’Apache. Secondo le prime indiscrezioni trapelate al termine del summit tenutosi presso gli studi dell’agente di Tevez, Kia Joorabchian, al City vanno 9 milioni di euro più tre di bonus a fine stagione, mentre al giocatore viene fatto firmare un contratto triennale da 5,5 milioni più bonus con opzione per un quarto anno. Tevez sarà pronto e arruolato per il ritiro di Chatillon.

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

37 commenti

  1. sanguebianconero

    Anche l’attacco di “lucaspix” non sarebbe male
    Però, Ibra al posto di Matri ……!!!!!

  2. sanguebianconero

    Caro “chemist.gds” a me interessa principalmente la Champions
    Solo 2 coppe non mi bastano
    Siamo stati superati anche dai “prescritti” e questo non mi sta assolutamente bene !!!!!
    E con l’attacco che auspicherei io credo che avremmo qualche chances in più
    Vorrei sempr una JUVE vincente e prepotente !!!!!

  3. Grazie @Manuel
    e quindi rilanciò l’idea,visto l’acquisto di Tevez,nonostante a me Jovetic piaccia moltissimo,non sarebbe meglio virare su Ilicic che secondo me con 12/13 mln si prende,Ogbonna è quasi fatta a cifre accessibili(9+Immobile e credo che Ciro ci farà pentire),infine Liajic o adesso a fine agosto oppure tra sei mesi a parametro zero(meglio),ci teniamo Marrone che per me è potenzialmente meglio di De Rossi e Gabbiadini che secondo me è come Gigi Riva.Manca il terzino sx(Kolarov?).Inoltre possiamo vendere così senza tanti patemi Matri Quaglia.

    Avremmo così:Tevez Llorente Vucinic Giovinco Ilicic Gabbiadini o eventualmente Liajic.

    Secondo me sarebbe una campagna acquisti “low cost but very smart”.

  4. se davvero si sceglie di cambiare il modulo secondo me si punterà su Nani, stessa situazione contrattuale di Tevez, molto gradito a Conte, pare…

  5. sveglia è TUTTO vero tevez atterrerà a Malpensa alle 15,45 un auto della Juve lo porterà a TORINO domani farà le visite mediche

    il prossimo arrivo è Angelo Ogbonna poi l’esterno e in fine Jojo io spero che arrivi pure un mediano

    l’attacco della Juve sarà 32 Tevez,9 Vucinic,11 Llorente,10 Jovetic,12 Giovinco

  6. @ArPharazon

    Io intendevo Ibra e Jovetic. E sono contentissimo dell arrivo dell Apache e di essermi sbagliato.

    Oddio sbagliato… mi auguro uno sbaglio a metà 😉

  7. @Manuel
    perdona la curiosità ma chi erano i due che finivano in -ic?

  8. Godoooooooooo!!!!!! Carlitoooooooos finalmente!!!! E a 9 milioni secondo me è regalato! Nei 4 anni al city 148 presenze 74 gol. E sticazzi.

  9. Complimenti a Marotta ed al suo staff.

    Finalmente eran due anni che me li tenevo in gola. Non mi piace il modo di fare di Marotta non mi è mai piaciuto ma sono una persona che impara dai suoi errori , forse anche Marotta e questo è sinonimo di evoluzione per Manuel.. e per Marotta.

    Oh bene, Un reparto avanzato che oggi vede un incremento lapalissiano della qualità media ed esperienza internazionale, in attesa di capire come evolverà il mercato sul capitolo cessioni e sull’eventuale arrivo anche di Jovetic.

    Giù il cappello di fronte a Giuseppe Marotta.

    Permettetemi qualche dedica con qualche citazione:

    a Ruiu Cristiano che ieri su Twitter scriveva che l’imperatore del mercato galliani aveva in mano carlitos

    a Galliani Adriano, quello di ” Carlitos non tradisce”

    a Bargiggia Paolo, quello che oggi alle 13.30 dava il Milan in vantaggio e diceva che fino al 31 Tevez aveva un accordo con il Milan

    a Della Valle Andrea che voleva 30 mln sull’unghia per jovetic, adesso con 2 mesi di tempo o accetta le nostre condizioni e si tiene un giocatore scontento e demotivato perdendo anche ljaic e parametro zero

    Ora buona fortuna a Conte, che ora ha tra le mani un giocatore dal potenziale immenso ma sicuramente non facile da gestire, il tempo ci dirà quanto Tevez inciderà, ora possiamo solo dire: HABEMUS TOP PLAYER

  10. 2 campionati ed ora un grande acquisto….siamo veramente ritornati……

  11. seprendono anche Jovetic devono seriamente pensare ad ampliare lo stadio…

  12. se paddy power pagava già le scommesse più di 20 giorni fa, vuol dire che era già tutto chiuso, sia col city che con tevez (alla faccia della poca riservatezza di marotta); quello che non mi spiego è l’atteggiamento di galliani: preso per il culo da marotta, o depistaggio per i propri tifosi?

  13. Io direi che la Juventus ha portato a casa un grandissimo giocatore la cui unica pecca è l’eta abbastanza avanzata.a questo punto secondo me la juve dovrebbe cercare attaccanti esterni per il 433/4231 ,credo che un sanchez sia perfetto per la Juventus perchè jovetic lo vedo più come un doppione di tevez.

  14. Chapeau Marotta e Paratici!!
    @lucaspix.. quotone per il tuo attacco, sarebbe un bel mix di tecnica e forza.. Per il momento non credo che Matri verrà venduto essendo, secondo me la unica prima punta che possa dare respiro a LLorente.. Che rimangano 6 punte (LLorente, Tevez, Jovetic, Vucinic, Matri, Giovinco) per i tre posti per un 4-3-3?? Ogbonna più consono (in quanto più difensore) rispetto a Marrone per interpretare il ruolo del difensore centrale in coppia con uno dei già presenti?

  15. Marotta è senz’ altro il migliore per acquisti a parametro zero o in scadenza di contratto, e al momento alla Juve, e in Italia, senza soldi serve uno come lui. Il problema nasce quando deve spendere cifre intorno o superiori ai 20mln. un disastro. Speriamo impari in tempo, tra qualke anno i soldoni la Juve gli avrà.

  16. maiellabianconera

    per gli @antimarottafans:il piatto è servito.
    Comunque c’è sempre lo scettico alla “san tommaso” che se non vede non crede.Contenti loro

  17. Speriamo abbia strapatto un accordo anche per Kolarov

  18. aspettavo questo giorno da 3 anni o più…

    tevez è un ottimo acquisto ed è il giocatore che più si completa con lorente

    se avessimo preso higuain, lorente avrebbe fatto panca perchè sono due prime punte

    con l’acquisto di tevez ora l’attacco è a posto e con tranquillità si può lavorare anche su jovetic, ma con le spalle coperte

    a me andrebbe bene un attacco cosi

    lorente tevez vucinic matri jovetic

  19. Ottimo acquisto ed investimento contenuto nel rapporto qualità-prezzo. Spesso tergiversare può far saltare l’occasione, in questo caso è stata la strategia giusta. Un punto a favore del tanto bistrattato Marotta.

  20. @antimarottafans……non posso credere ragazzi….tutti questi complimenti a marotta….insomma, spero che a qualcuno non gli vadano di traverso…..comunque e’ bello che, per una volta, siamo tutti d’accordo su Marotta…..forza juve

  21. Speriamo abbia voglia di mettersi a disposizione per tutto quello che gli chiedera’ Conte, che non sara’ poco, da tutti i punti di vista…..dico la verita’, gli avrei preferito Higuain….. comunque e’ sicuramente un ottimo attaccante che mi auguro possa fare bene, anche perche’ si becca un ingaggio abbastanza alto….forza juve

  22. Fino a che non lo vedo con la sciarpina che posa a Torino resterò in dubbio, ma se è vero…prossimo anno ci troviamo in squadra Tevez e Llorente per 12 milioni.Ci starebbe che Marotta venisse a lasciare un commento tipo “Scusate chi è che me stava a cojonà perchè non so comprare gli attaccanti?mo ce rido”

  23. Sono senza parole! Vorrei dire tante belle cose ma aspetto il giorno in cui verrà presentato per dirle

  24. Ultimamente non sono stato affatto tenero con Marotta (giustamente!), ma l’operazione di oggi è stata ottima! Ben fatto Marotta, avanti così!

  25. Finalmente ottimo Marotta, operazione su un top player vero comprato al giusto prezzo.
    Se questo ha voglia e ci prende bene con Conte, ci sarà da divertirsi davvero.

  26. complimenti a Marotta/Paratici, con 9 milioni e 3 di bonus hanno preso Tevez e Llorente!!! Se penso anche a Pogbà a 1mln… Devo ricredermi sulle critiche, mi hanno stupito!

  27. Higuain 26M e 7.5 di ingaggio 0.46 gol media
    Tevez 9M piu 3M e 5.5M di ingaggio 0.42 gol di media
    Stesso tipo di gioco, 3 anni di differenza tra i due.
    Per me è un affarone.

  28. Tevez Llorente grande coppia

  29. Pardon fatto bene.

  30. Una volta ogni tanto un acquisto decente.

  31. @ sanguebianconero, con quell’attacco il campionato non inizia nemmeno! festeggiamo lo scudetto già alla prima giornata xD

  32. sanguebianconero

    Anche io ci crederò quando lo vedrò giocare con la maglia della Juve
    Comunque, se sarà vero, ora si deve mandar via Matri, Quaglia e Giovinco, e prender Jovetic e Ibrahimovic !!!!!
    Attacco: Vucinic, Llorente, Tevez, Jovetic e Ibarahimovic

  33. se è tutto vero.

    Devo dire bravo a Marotta per una volta perche’ ha speso il giusto. Ora speriamo venda i nostri surplus altrettanto bene.

    Sorprendimi Marotta.

  34. Se fosse vero a 9+3 mln Marotta l’ha pagato il giusto, nulla meno nulla più di quanto vale.
    speriamo ne valga la pena.
    forse arrivera’ jovetic ma gli preferisco Tevez

  35. cioè in realtà lo hanno scritto in UK, in Argentina e pure Zuliani si è pronunciato…sembra abbastanza certo, ma vorrei aspettare la foto con la maglia e la conferenza stampa 😀
    in ogni caso, visto le scarse possibilità per altri obiettivi, sarebbe un ottimo acquisto! Ci sarà da ridere per i siparietti con Conte xD

  36. siamo in 2 a dubitare……

  37. posso dubitare almeno fino a quando non vedo la foto alla clinica? xD

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi