Calciomercato: Mourinho vuole lo juventino Felipe Melo | JMania

Calciomercato: Mourinho vuole lo juventino Felipe Melo

Nonstante una brutta stagioen e un mondiale se possibile peggiore, Felipe Melo ha ancora estimatori a zonzo per l’Europa. All’Arsenal di Arsene Wenger e all’Inter di Benitez si affianca prepotentemente il Real Madrid. Josè Mourinho, sta mettendo in atto una vera e propria epurazione tra i ‘Galacticos’ e nelel ultime ore avrebbe richiesto al proprio …

Nonstante una brutta stagioen e un mondiale se possibile peggiore, Felipe Melo ha ancora estimatori a zonzo per l’Europa. All’Arsenal di Arsene Wenger e all’Inter di Benitez si affianca prepotentemente il Real Madrid. Josè Mourinho, sta mettendo in atto una vera e propria epurazione tra i ‘Galacticos’ e nelel ultime ore avrebbe richiesto al proprio club l’acquisto del centrocampista brasiliano della Juventus, ritenuto rude e antipatico abbastanza per far parte dello “Special club”. La Vecchia Signora ha dichiarato pubblicamente di puntare sul calciatore per la prossima stagione e il diretto interessato si è detto entusiasta di iniziare una nuova stagione alla Vecchia Signora. Ma se, come riporta la stampa spagnola, il Real si presentasse a Torino con un’offerta di 20 milioni di euro, la cessione sarebbe praticamente cosa certa. Con il benestare di gran parte della tifoseria bianconera che non ha mai tollerato le prestazioni e gli atteggiamenti di Melo.

37 commenti

  1. Ke kosa te lo fa pensare fenomealex cmq saro uno dei poki ma sono koontento ke torniiiiiiiiiiii siiiiiii

  2. STATE TRANQUILLI NON E’ PAZZINI L’UOMO KE CERCA MAROTTA MA IL VERO COLPO SARA’ IL RITORNO DELLO ZINGARO IBRAAAAA

  3. Del neri fa skifo kome allenatore siete(sono) tutti illusi la juventus e morta 4 anni fa quello ke ce oggi e solo monnezza, quando mai l’atletiko madrid squadra ke moggi pisciava addosso scusate la volgarita’, oggi fa resistenze per komprarsi tiago dp kuello ke a fatto di buono al mondiale e nella liga e e per di piu cera un patto sulla parola ke se lo sarebbero preso e di lui nn avremmo piu sentito parlare anzi kuando giokava l’atletiko madrid kambiavo prorpio kanale .

  4. del neri non ha mai giocato con il regista classico..

  5. @BIANCONERO89: aaaaah, scusami, ho frainteso tutto. Non avevo capito che il tuo messaggio era in risposta a JU29DOC >_< scusatemi. Se però mettete le "@nick" quando rispondete si capisce meglio se parlate in generale o in risposta 😉

    Cmq niente da dire riguardo Capello, ci mancherebbe, però non si può dire che fosse bel gioco. Mi ripeto per l'ennesima volta: il bel calcio di Barça e Spagna vorrei tanto che lo facessimo nostro. Cosa volete, è un mio sogno giocar bene e vincere 😛

  6. luke scusami ma cosa avrei detto io?? ju29doc ha fatto un centrocampo cosi composto Lanzafame-Sissoko-Marchisio-Elia o Drenthe è secondo me è un ottimo centrocampo non vedo dove sià il problema?? un regista? ti ricordo che la juventus negli ultimi anni anche di capello non aveva un regista vero e proprio 🙂 dunque regista o no pensiamo + che altro ad acquistare sià un terzino sn che un ala sn..poi magari pensiamo al tanto citato “regista”

  7. mi fa piacere che ti diverti con poco. Ti invidio.

  8. ahahahahahahahaahahahahahhhahaah spassosissimi e di una incompetenza dilagante.

  9. Elano? Se ne parlava l’anno scorso, forse 2 anni fa…e non se n’è più fatto nulla. E costava anche poco. Potevamo prendere Xavi Alonso e abbiam preso Poulsen (che culo eh?!). Ora queste assenze (o meglio, mancate presenze) le paghi con gli interessi. E poi, a dirla tutta, nel momento in cui hai un centrocampo con una buona tecnica di media, della figura classica del regista puoi anche farne a meno.
    Purtroppo, ora come ora, l’unico coi piedi buoni è Marchisio (ed Ekdal che se ne va anche per quest’anno). Ti sembra che si possa andare avanti così? Io, sistemata la difesa, sarei partito a rotta di collo per sistemare il centrocampo…e invece si sente parlare solo di ali. Mi auguro di essere io quello che si sbaglia, ovviamente, ma prevedo un’altra annata con innumerevoli passaggi banali e lenti…e poi BUM, palla lunga e pedalare. Almeno qualcosina in più sulle fasce ce l’abbiamo. Ma non basta assolutamente.

  10. Luke-Sun_Tzu LO Sò CHE MANCA UN REGISTA ALLA PIRLO??MA DIMMI CHI DOVREMO PRENDERE

  11. @JU29DOC: e dove avrei scritto il contrario? So benissimo cosa sono, dico solo che, in generale, il centrocampo non è a posto per un c***o, dato che BiancoNero89 ha scritto il contrario.

    Possiamo scervellarci quanto vogliamo su terzini, ali, punte, centrali di difesa…ma le lacune lì in mezzo restano.

  12. aaahhh che palle!! ha giocato anche da terzino sinistro drenthe!!!anche eto’o è una prima punta ma si è fatto un campionato da ala!! neanche seconda punta, da ala!! quindi si può tenere anche in quel ruolo se si adatta!! diego è un trequartista, ora sta facendo la seconda punta, nedved era un trequartista, poi è stato spostato come esterno di sinistra, e l’elenco può continuare all’infinito!!

  13. Jack Clay PER ME SARà COSI LA JUVE

    _________________STORARI___________________
    MOTTA_____BONUCCI______CHIELLINI_____CLICHY
    ___________SISSOKO_____MARCHISIO___________
    LANZAFAME___________________________DRENTHE O PURE ELIA
    ___________________________DIEGO
    _____________________PAZZINI

    DRENTHE NON è UN TERZINOOOOOOOOOOOO E UN ESTERNO SX DI CENTROCAMPO

  14. …………………..BUFFON

    MOTTA……..CHIELLINI………BONUCCI……….DRENTHE

    LANZAFAME……..SISSOKO………MARCHISIO…….MARTINEZ

    ……………………DIEGO
    ……………………..TRESEGUE

    qUESTA SQUADRA PUò AMBIRE AL 4° POSTO, NULLA DI PIù

  15. lUKE SUN TZU LANZAFAME E ELIA NON SONO MEDIANI;) SONO ALI:)

  16. @BiancoNero89: davvero credi che il centrocampo sia “a posto”? Io trovo che abbiamo solo muscoli, a parte Marchisio che è il più completo di tutti.
    Scusami ma io ho negli occhi Barça e Spagna e vorrei tanto vedere un centrocampo così tecnico anche da noi…oltre al fatto che puntare solo ed esclusivamente sulle fasce può essere molto molto pericoloso.

  17. Bianconero89 io abito a milano + sfigato di cosi non potevo essere 🙁 sono stufo di vederli mi sembrano dei funghi ogni giorno nè nascono 3/4 nuovi

  18. Ju29Doc speriamo veramente in una Juve da scudetto e da champions tra circa 2 3 anni..poi come hai detto tu con l’entrata in champions sarà un altra cosa..speriamo veramente perchè sono stanco di vedere i Perdiazzurri festeggiare ogni santo anno..FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS sempre raga!!

  19. allora mi stai dicendo che la formazione fatta da me è veramente cosi vicina d’essere la Juventus 2010/11 beh speriamo BENE:)

  20. Bianconero89 beh gia il secondo posto sarebbe Importante per noi
    1) zona champions senza preliminari
    2)il raduno del prossimo anno sarà spostato al 15 luglio e non + al 1 luglio

    beh dai tra 2/3 anni ritorneremo noi stessi poi con i 30 mln della champions potremo fare un altro mercato di qualità l’importante è prendere 2/3 campioni l’anno per poi avere tra 3 anni una Grandissima Juventus da Scudetto,Champions,Coppa Italia

  21. @Ju90DOC Secondo me la tua formazione è molto prossima alla realtà. Continuo ad essere dell’avviso che Pazzini sia in cima alal lista di Marotta.

  22. ju29doc anche se non l’hai chiesto a me ti rispondo lo stesso..secondo me Pazzini non arrivera mai alla juventus..è un giocatore sopravvalutato..a questo punto se dovremmo spendere 20 milioni per un giocatore medio meglio tenerci Trzeguet 33 enne Amauri e Iaquinta..la difesa ottima Clichy ottimo rinforzo..il centrocampo è apposto..con questa formazione titolare possiamo puntare almeno al 2 posto..l’Inter ahimè ce ancora superiore!

  23. NUMERO 7 secondo te questa FORMAZIONE dove può arrivare?

    _________________STORARI___________________
    MOTTA_____BONUCCI______CHIELLINI_____CLICHY
    ___________SISSOKO_____MARCHISIO___________
    LANZAFAME___________________________DRENTHE O PURE ELIA
    ___________________________DIEGO
    _____________________PAZZINI

  24. l’ex interista Merdinho vuole Pippa Melo nel suo “Magnifico” Real Madrid bene che ci diano 15 milioni + Drenthe..per quanto riguarda Benzema meglio lasciarlo stare..con lo scandalo che lo ha coinvolto ci potremmo trovare un giocatore senza voglia! in piu ho sentito che sià lui che Ribery rischiano 3 anni di carcere..

  25. luca
    meno male che ci sei tu a risollevare il livello della conoscenza calcistica
    ti si ringrazia

  26. DiEgOvEs Drenthe non è un terzino e + un’esterno sx di centrocampo

    Amauri in Attacco? la vedo male molto male meglio andarea prendere o Forlan o pure Pazzini

    io farei uno scambio con Arsenal per clichy alla Juve e f.melo all’Arsenal

  27. Ma Pedro non gioca nel real!

  28. ————-——–storari
    motta—-bonucci——chiellini——drenthe
    ——-sissoko—-marchisio———–
    lanzafame——————elia——-
    ——————–diego————-
    ———–amauri———————

  29. diamo melo e chiellini al real x pedro diarra gago drenthe
    alla juve subito

  30. @Al mi hai tolto le parole di bocca. Per Mourinho anche Muntari è un fuoriclasse. Per me è uno scarpone.

  31. se è realmente così sarebbe una bellissima cosa fare tipo: melo per drenthe come terzino (ce lo avevano già proposto no?) poi sbolognamo poulsen all’amburgo più soldi e ci prendiamo elia!! oppure se vogliono poulsen più qualcun’altro tipo salihamizic, tiago, grosso, camoranesi, iaquinta o amauri…il parco sconti è molto ampio!! in questa maniera si avrebbe qualcosa tipo:
    ————–storari
    motta—-bonucci—chiellini—drenthe

  32. mou ha preso anche quaresima e muntari….

  33. ma e’ prorpio vero ke la maggior parte di voi di calcio non capisce proprio un caxxo di niente!! se felipe melo lo vuole il miglior allenatore del pianeta sarà x qualke valido motivo!!! il motivo ve lo dico io: felipe melo se motivato, se messo nell’ambiente giusto(con un allenatore di carattere come mou) diventa il mediamo + forte al mondo!!!

  34. Mou non è un pirla

  35. …oppure, a pensarci bene, MELO+10 milioni per Benzema!
    Ti togli dalle balle (di fieno) il mentecatto col suo ingaggio, compri una bella punta…E TIENI IL CHIELLO!

  36. O_O 20 milioni? AL VOLO!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi