Calciomercato Juventus Live: Padoin ufficiale, Pazienza a Udine, Iaquinta a Cesena | JMania

Calciomercato Juventus Live: Padoin ufficiale, Pazienza a Udine, Iaquinta a Cesena

Calciomercato Juventus Live: Padoin ufficiale, Pazienza a Udine, Iaquinta a Cesena

Simone Padoin è ufficialmente un calciatore della Juventus. Ad annunciarlo è la stessa società bianconera tramite una nota con la quale si specifica l’acquisto del giocatore a titolo definitivo. Padoin ha firmato con la Juventus un contratto quinquennale. Siglato l’accordo con Padoin, la Juventus ha potuto perfezionare anche il passaggio di Pazienza all’Udinese, che ha …

Simone Padoin è ufficialmente un calciatore della Juventus. Ad annunciarlo è la stessa società bianconera tramite una nota con la quale si specifica l’acquisto del giocatore a titolo definitivo. Padoin ha firmato con la Juventus un contratto quinquennale.
Siglato l’accordo con Padoin, la Juventus ha potuto perfezionare anche il passaggio di Pazienza all’Udinese, che ha bruciato al fotofinish il Genoa.
Vincenzo Iaquinta, invece, va in prestito a Cesena (“Via dalla Juve senza rancore, a Cesena per giocare”), mentre il centrocampista offensivo Oussama Essabr finisce al Crotone a titolo definitivo.
Per Krasic, nelle ultime ore si è fatto sotto il Tottenham, che ha tempo fino a mezzanotte per tesserare il serbo.
Pizarro della Roma, a lungo corteggiato dalla Juventus, va in prestito al Manchester City.

Parla l’agente di Krasic: “Zenit interessante, c’è ancora tempo per definire il tutto. Non c’è fretta, c’è tempo sino a fine febbraio”

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, Mino Raiola sarebbe nel box Juve per parlare del centrocampista olandese Bouy, ragazzo del ’93. Marotta avrebbe confermato l’interesse per il giovane calciatore.

Ore 12.46 Pazienza è ufficialmente un giocatore dell’Udinese, lo comunica il club friulano che specifica si tratti di prestito .

Iaquinta a Sky Sport: “Udinese, Juve, Cesena: resto una zebra bianconera. Mi mancava il campo, sono out da 10 mesi. Il Cesena è stato più concreto degli altri. Ho risolto i miei problemi: ero un giocatore non considerato alla Juve. Pronto da sabato… Chiaro che l’allenamento è una cosa, la gara un’altra. Voglio riconquistare la Juve. A Inzaghi dico: vai a Siena e giocatela come ho fatto io”.

Ore 14.08 Palombo, ex obiettivo della Juventus, va all’Inter in prestito oneroso da 1,5 milioni

I comunicati ufficiali della Juventus in merito alle cessioni di Iaquinta e Pazienza:

“Vincenzo Iaquinta proseguirà la sua stagione nel Cesena. La Juventus ha infatti raggiunto con la società romagnola un accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante, sino al 30 giugno 2012″.

“Michele Pazienza proseguirà la sua stagione nell’Udinese. La Juventus ha infatti raggiunto con la società friulana un accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista, sino al 30 giugno 2012”.

Ore 16.00 Adesso è ufficiale, Bouy dall’Ajax alla Juventus

Seguono aggiornamenti…

27 commenti

  1. bene , vedo che c e qualcuno che la pensa un po come il sottoscritto, il divino Antonio è irascibile e nervosetto quindi presuntuoso, bravo si ma molto presuntuoso…

  2. Ecco a voi Pazienza….. sono bastati un paio di minuti ed e’ andato subito in gol!! tutti i giornali gli hanno dato un 6,5 per l’impegno e l’intelligenza tattica, a noi questo non andava bene.. pero’ abbiamo preso al suo posto un fenomeno.. Padoin!! ahahahah e non venitemi a dire che e’ voluto andare via lui perche’ sono solo fesserie, lui chiedeva solo un pochino piu’ di considerazione, non come quando sono mancati Marchisio e Vidal che e’ stato reinventato Giaccherini pur di non farlo giocare!!

  3. certa gente la dovebbrero allantanare dai forum, forse si dovrebbero dare alla cucina. 2 anni che lo juventino ingoia cacca e vede 4 morti che corrono per il campo senza un gioco un pò di personalità cancellando record tipo 50 goal presi in una stagione sconfitte con parma lecce e chicchessia eravamo divenuti lo zimbella della serie a si erano stancati pure di prenderci in giro perchè oramai era rutine… Ora che finalamente si vede una squadra che gioca che sa cosa deve fare e che vince 4 “PSEUDOTIFOSI” si vengono a lamentare dicendo che vogliono solo gente da juve, perchè se si chiama giaccherinho e costa 30 milioni va bene sennò è un mezzo giocatore. Ma sono fiducioso, forse un girono anche voi riuscirete ad aprrezzare un progetto a lungo termine fatto sui buoni giocatori con bilanci puliti, dei mercenari come tevez e ibrahimovic non ci servono prima di essere calciatore bisogna essere uomo…

  4. Ho preso schiaffi da tutte le parti….torna sotto la madonnina…..ma cosa dici Bennuz….calma e gesso, a meno che sia proibito esprimere anche opinioni sbagliate….comunque io rispetto Conte, lo ringrazio per il magnifico lavoro ma ……….nessuno me lo toglie dalla testa che sia un presuntuoso……un esempio…..E CIRO SEGNA…..si Ciro quello che giocava nel Siena……mi segui amico Bennuz,,,,,,un saluto

  5. Le grandi Juve avevano normal players come BRIO FURINO MIRKOVIC DI LIVIO TORRICELLI MAURO GALIA PADOVANO RAVANELLI CARRERA PESSOTTO DE AGOSTINI …se volete continuate voi…andate a vedere quanti top players la Juve comprava…noi non abbiamo mai speso com il Real o Barca

  6. Finalmente si è conclusa questa sessione di mercato. Un pò i dirigenti, un pò i media, mi hanno messo addosso tanta tensione che, ci vorrà chissà quanto per scaricarla.
    Speriamo che non si riprenda, già domani, a discutere del prossimo mercato. Mi sono passati sotto gli occhi, molti nomi di giocatori che non sapevo più chi prendere prima. Tanti giocatori di livello superiore, pronti a firmare per la JUVE, ma poi, chissà perchè, sfumava tutto.
    Adesso, mentre noto che molti altri, dirigenti e tifosi Juventini, sono soddisfatti di questa compra-vendita, io mi sento …………. confuso e deluso.

  7. @arthur avenue
    Certo che criticare un Allenatore che ha riportato a Torino un bellissimo gioco, mentalità vincente, il record di imbattibilità rimanendo davanti ad Ibra ed i suoi modesti gregari fino ad ora vuol dire veramente avere qualche tipo di trauma, non intendo quelle belle critiche sul modulo, formazione o prettamente tecnico-tattiche, NO, son riuscito a leggere pure critiche sulla PRESUNZIONE, mai una parola fuori posto o proclami per rispetto del nostro disastroso recente passato.
    torna sotto la madonnina con i tuoi amici milanesi.
    Conte capitano dal 1996 al 2001, 5 scudetti e in lotta per il 6 da allenatore, champions , intercontinentale , shhhhhhh, inchino riconoscente plz.

  8. Inutile criticare adesso, aspettiamo la fine del campionato! Padoin mi sembra un bravo giocatore come riserva e soprattutto una persona seria.Se hanno dato Pazienza in prestito ci sarà un motivo, certo noi tifosi non conosciamo le cose interne allo spogliatoio ed è molto importante avere armonia nella squadra, senza rompi balle che vogliono giocare sempre!per quanto riguarda Naingoolan non mi sembra che valga 15 milioni! Marrone è molto meglio.Cerchiamo noi tifosi di essere più obiettivi c…zzo!

  9. [email protected]

    dobbiamo smetterla di strapagare i giocatori in italia specialmente italiani….

    se necessario compriamo solo dall’estero ma basta anche vendere a niente quando altri ci chiedono 5 millioni per motta e noi lo riscattiamo senza farlo giocare….

  10. Padoin è un giocatore duttile e non dimentichiamo che è stato Conte a richirderlo.
    Visto che Cellino gode con gli affari fatti all’ultimo minuto per prendere la Juve sotto scacco, questa volta Conte si è coperto in tempo ed ha avallato la cessione di Pazienza senza cambiare l’assetto.
    La Squadra gioca con un clima di armonia ed è giusto non stravolgerla.

    Top Player nel mercato invernale non ce ne sono, chi li ha li tiene cari,…. altrimente sono da rottamare.

    Forza Juve, ora e Sempre

  11. In fondo siamo solo a -1 dal milan mica chissà che.. e me ne sbatto degli anni precedenti… per me la Juve deve lottare sempre per vincere ed arrivare secondi è essere i primi degli sconfitti…… alla juve non è importante vincere ma è l’unica cosa che conta…. di certo se arrivassimo 2 o 3 non festeggiero.. perchè io non tifo napoli o fiorentina o lazio…. io reputo la Juve a livello d real e barca.. la nostra GLORIOSA storia dice questo.

  12. Ma basta co sta storia che Conte è prmo e non gli si puo dire nulla….. vi ricordo che gli acquisti che si fanno oggi pregiudicano quelli di domani……. molte vlte non puoi comprare perchè non puoi piazzare gli esuberi… il passato nojn vi ha insegnato nulla? ancora ne paghiamo le conseguenze… in estate ancora abbiamo Martnez,Ziegler Felipe melo….. la Juve non puo permettersi d fare operazioni alla Padoin che sono senza senso in abito d blancio… poi con la scusa che lo voleva conte….. cnte vleva altri tipi d giocatori … questo è la terza scelta come minimo….. Elia lo ha voluto lui… 10 milioni in tribuna e altri 15 per krasic che non è riuscito a riprenderlo… attenzione ai sintmi di onnipotenza e alla cadute degli dei.. perchè basta poco.

  13. Qualcuno ha già dimenticato che per 2 anni di seguito siamo arrivati 7mi ???? Un Po di riconoscenza ca…. Zzzz

  14. Qualcuno mette pure in dubbio l’operato di Conte?? Ridicoli!! Certo i suoi errori li farà anche lui, però non vedere oltre il proprio naso è molto grave!! Basti ricordare la considerazione e la posizione della Juventus 9 mesi fa!!

  15. Darrell Abbott

    Credo che parte degli ingaggi li paghi ancora la Juve,dubito che sarebbero andati via se così non fosse stato.E comunque sono andati via no?;)

  16. Condivido Darrell, quello che mi chiedo è che vi chiedo perchè dalle Ansa ufficiali non viene rilevato è…. magli ingaggi di Iaquinta, Motta, Pazienza, e gli altri epurati chi li paga? sempre la Juve? perchè se così è tanto valeva tenerli in naftalina.

  17. Darrell Abbott

    Il presuntuoso leccese?ma si parla dello stesso allenatore che è in testa,imbattuto e con la miglior difesa del campionato?Tra le varie strampalate ipotesi che si leggono in questo singolare forum,può essere magari che Pazienza(prima era un cesso,adesso deve rimanere-AHAHAHAHAH!-)abbia chiesto di essere ceduto e non si è voluto trattenere un giocatore scarsamente motivato?????

  18. PAZIENZA….nulla contro o a favore….un altra cappellata della ns dirigenza acquisti, avallata dal presuntuoso Leccese,,,,ci fara anche vincere un campionato….ma a me non piace…….una considerazione..si vende la meta di Immobile e con il ricavato si acquista Padoin…e poi a chi lo si da…..a Preziosi scafatissimo..i nostri sembrano angioletti….mi raccomando sig.Conte continui a depauperare il patrimonio giovani della ns JUVE….

  19. Benvenga Padoin, credo avallato da Conte, piuttosto che farsi “rapinare” da Cellino come solito…Applaudo Iaquinta per essersi messo in discussione e tentare di giocarsi le sue carte. Per Pazienza va bene il prestito, cosiderato che Marrone è maturato, ma perché “gratuito”?! Noi dobbiam pagare fino all’ultimo centesimo…forse, è previsto un buon assegno a Giugno (plusvalenza pura)? Lo spero.
    In linea generale, un buon Mercato.
    Ora la palla torna in campo a Conte ed i suoi calciatori.

  20. Hanno dato in prestito Pazienza?!Ha ragione Paolo FC,ma che senso ha non darlo via e basta?Mah le solite “marottate”…detto questo Padoin serve anche e soprattutto numericamente,tutto sommato si potrebbe rivelare un buon acquisto anche meglio di Pazienza,tanto in ogni caso si sta parlando di “Normal ones” mica di “Top Players” 🙂 .

  21. Sono due mesi che leggiamo che Pazienza vuole andare via perchè vuol giocare, non capisco quale sia la colpa di Marotta: doveva costringerlo a restare?
    Detto questo Padoin l’ha voluto Conte. Probabilmente l’abbiamo pagato troppo, ma Guarin o Nainngolan sarebbero costati il triplo per fare comunque panchina. Senza contare l’ingaggio.
    Benvenuto Padoin.

  22. Secondo me Pazienza era più funzionale di Padoin.All’occorrenza poteva pure schierarsi davanti la difesa, come con il Bologna, facendo il vice Pirlo. Probabilmente avrà litigato con Conte, o c’è ancora qualche sorpresa, altrimenti mi sembra l’ennesima inutile cappellata dei sambdoriani.

  23. Il Milan ha anche pagato metà El Sharawy 10 milioni e merkel 9…

  24. Spendere 5 mln per padoin e uno scandalo !! Ma come si fa il Milan ha preso mesbah e nocerino cn 1 milione !! E noi prendiamo un panchina ep Dell Atalanta x tt sti soldi tanto vale tenerci pazienza , poi che significato ha dare in prestito pazienza ????? Nn si poteva mettere almeno il riscatto a 4 milioni …..E

  25. …qualcuno mi spiega perchè diamo via un cc in prestito (Pazienza 30 anni) e ne prendiamo un altro a titolo definitivo (Padoin 28 anni) …potevo capire se si fosse venduto il primo e preso in prestito il secondo ma così mi sfugge il senso… -_-‘

  26. Per pazienza prestito gratis?

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi