Calciomercato Juventus: ufficiale Anelka, ultimo disperato tentativo per Lisandro Lopez | JMania

Calciomercato Juventus: ufficiale Anelka, ultimo disperato tentativo per Lisandro Lopez

Calciomercato Juventus: ufficiale Anelka, ultimo disperato tentativo per Lisandro Lopez

È stato depositato ieri in Lega il contratto che legherà Nicolas Anelka alla Juventus fino al prossimo giugno. Si attendeva da giorni il transfer Fifa dopo la conferma da parte dello Shangai Shenhua della risoluzione del contratto. Ora, prima della chiusura del mercato di stasera, il dg della Juventus Beppe Marotta tenterà di convincere il …

anelka-nicolasÈ stato depositato ieri in Lega il contratto che legherà Nicolas Anelka alla Juventus fino al prossimo giugno. Si attendeva da giorni il transfer Fifa dopo la conferma da parte dello Shangai Shenhua della risoluzione del contratto. Ora, prima della chiusura del mercato di stasera, il dg della Juventus Beppe Marotta tenterà di convincere il Lione a cedere subito Lisandro Lopez. Missione quasi impossibile vista la distanza tra la domanda e l’offerta: il presidente dei francesi Aulas, chiede 8 milioni, la Juventus può arrivare al massimo a 4,5 milioni per il riscatto. Le alternative, poco convincenti, sono rappresentate da Marco Borriello e Giampaolo Pazzini (che però non potrebbe giocare in Europa).

Nel caso di “miracolo”, verrebbe ceduto in fretta e furia alla Fiorentina Fabio Quagliarella, che proprio oggi compie 30 anni. Attenzion, però, poiché secondo ‘La Repubblica’, per l’attaccante campano ci sarebbe in lizza anche la Lazio. Si definirà invece in queste ore l’acquisto ufficiale da parte della Juve  di Mattheus Oliveira, 18enne attaccante del Flamengo e figlio del grande Bebeto.

Per quel che riguarda il prossimo mercato estivo, Marotta continua a seguire Andrea Poli (23 anni), nelle ultime ore accostato anche al Milan, mentre l’idea per l’attacco è quella che porta al francesino del Parma, , considerato il nuovo Benzema.

57 commenti

  1. ….diamo a Conte quel che è di Conte, che ci ha dato un anno di gioia irripetibile,…riconosciamo, però, che l’avvento di Pirlo è stato il basilare artefice del grande tragurdo raggiunto(… lul non sarebbe stato in cima ai pensieri di Conte, il suo acquisto se lè ritrovato….)Per sua esclusiva volontà sono, anche, arrivati: il mediocre Padoin,l’onesto Giaccherini, “sciagura” Peluso, e “hobbit” Giovinco….e adesso, ( a leggere le cronache )ha mostrato il suo alto gradimento per l’acquisto di Anelka….bè se quel che ho espresso può apparire vapore acqueo..a questo, la sostanza dei sopramenzionati giocatori, in quanto a resa, ci si avvicina.
    Non ho alcun piglio polemico, nè voglio apparire ingrato nei confronti di Antonio,…però….

  2. @ andrea ti ricordo solo che la squadra più forte del mondo (la juve) con l’allenatore più forte del mondo (capello) è stata buttata fuori dalla champions negli ottavi dall’under 21 dell’arsenal guidata da un diciottenne e in cui l’unico fuori quota era uno scarto di moggi. e anche la finale persa col borussia, la squadra ai tedeschi l’ha fatta il buon luciano.

  3. @claudio

    Buona la seconda sulla prima è vapore acqueo 🙂

  4. ….sarà che Conte abbia già fatto il suo tempo alla Juve?….e che Marotta sia inadeguato a rivestire il ruolo di D.G. in una grande società?…….

  5. Marotta con ste comproprietà ha veramente rotto:

    – Giovinco l’ha dato in comproprietà al Parma per 4 ml e l’ha ricomprato per 11

    -Immobile, stessa cosa, solo che sta volta Prezioni ha sparato 12 ml

    – Ora ci ricasca di nuovo con Boniperti Jr, dandolo in comproprietà di nuovo al Parma

    Marotta svegliaaaaaaaaaaaaa

  6. QUOTO EDO E RILANCIO CON UN 2/3 DI SELLA PER RIFARE L ACCOPPIATA CON SPERONE..ALESSIO FA CRISANTEMO E AA IL PRESIDENTE TIRCHIO E CORN…BEH ALMENO LA LONGOBARDA NON DOVEVA SUCCHIARSI MARMOTTA…

  7. con isoldi messi a disposizione a marotta, moggi avrebbe vinto 3 champions

  8. Spero sia una bufala, ma ho letto che Marotta avrebbe preso la metà di POLI, che cmq resterà alla Samp!
    Ma che senso avrebbe?

  9. Ore 18:30.

    Marotta stà trattando in segreto per la comproprietà di Aristoteles e i 5/8 del cartellino di Speroni. La moglie del Presidente della Longobarda non concorda con l’affare

    🙂

  10. Corteggiato per tutta la sessione di calciomercato, Lisandro Lopez è a un passo dal firmare col Tottenham. Manca solo l’ufficialità e l’argentino uscirà dal mercato italiano. Probabilmente per sempre.

    Ora ditemi se io non devo sperare che la morte ci liberi per sempre di Marotta.

  11. cacciate fuori a calci marotta

  12. @magic66
    Certo che son deluso da come gli arbitri, i vertici della Lega e la stampa (che non sono 3 entità separate XD) trattano la squadra. L’anno scorso pure abbiamo subito un’infinità di torti fino ad arrivare a Milan-Juve, col gol di Muntari che ancora lo stiamo pagando…

    Ma l’unico che può intervenire qui è AA:
    -arbitri di parte? Via dall’Italia e iscriviamoci in Francia o in Svizzera.
    -FIGC corrotta? Denuncia PENALE per i danni inflitti con Farsopoli, e stendiamo una bella indagine su TUTTI i vertici della FIGC
    -stampa scandalosa? Silenzio stampa fino a giugno e finanziamo uno Juve Channel

    Forza Juve sempre!!!

  13. E dove lo hai letto.
    Ma soprattutto che minchia ce ne facciamo di uno sbarbato?

    CI SERVE UNO CHE LA BUTTA DENTRO CON ESPERIENZA E COSTAVA POCO MA LO LASCIAMO ANDARE ALTROVE!

  14. Offerti 10 Ml subito per avere Icardi della samp…magari!

  15. @ Edo….ma oltre a essere deluso per la dirigenza della squadra per cui tifi….non sei anche e soprattutto incazzato per quello che la juventus sta subendo in campo e fuori campo da parte del sistema calcio italiano???…..Gli arbitri sono scandalosamente manipolati ed indirizzati dalla stampa e dai media in mano ai soliti padroni….lo scandaloso ed irritante arbitraggio di Banti, non solo per i rigori non dati, ma anche per la gestione dei falli e dei cartellini gialli…praticamente Diaz, Ciani potevano fare qualsiasi cosa in campo….gli arbitri sanno perfettamente che sbagliare e fischiare contro di noi va bene, ma se rischiano di sbagliare a favore della juve parte subito la “ghigliottina mediatica…..ti dico che quest’anno e’ peggio dell’anno scorso……ricordati che il calcio italiano e’ saldamente in mano al nano ed al suo servo, e per quest’anno il piano strategico e’….Scudetto a napoli, milan e lazio in champions…..scomettiamo??…..Per noi sarebbe un altro miracolo…..e se il nano viene rieletto non c’e’ speranza per fare un po’ di pulizia…..un saluto a te e forza juve

  16. Abbiamo preso altri due giovani: VAJEBAH SAKOR e Hasan Pepic…al momento la primavera conta un organico di 167 elementi…

  17. Willian preso per 35 milioni: molto forte, okay, ma quelle cifre per noi sono fantascienza, solo russi e arabi possono competere.

  18. Mi è partito l’invio x sbaglio. Riprendo il discorso.

    E’ facile fare il deluso a giugno, meno facile prevedere a gennaio come andrà a finire la stagione, per questo io muovo le critiche in anticipo: ricordo che l’anno scorso la Juve ha arrancato per tutto gennaio e tutto febbraio, perciò non è così folle temere fortemente l’eliminazione anche in Champions.

    L’anno scorso avevamo un’ottima squadra per la serie A, e l’unico difetto era l’attacco. Oggi, a distanza di un anno, non abbiamo minimamente rinforzato il reparto più deficitario, rispetto a 12 mesi fa abbiamo perso Del Piero + Borriello e guadagnato Giovinco + Bendtner: ad oggi io dico che il reparto è ancora più debole di un anno fa.

    Siamo cmq primi in campionato e impegnandoci seriamente dovremmo restarci, grazie al fatto che non abbiamo rivali.

    La Champions non è mai stata un vero obiettivo, ma vista la sorte benevola nel farci capitare il Celtic, si spera di passare almeno gli ottavi, cosa non scontata, viste le attuali lacune sia in attacco che in difesa.

    Quindi io faccio il deluso ECCOME.

    Deluso da Conte, fissato con quel 3-5-2, per mettere in piedi il quale stiamo schierando 5-6 uomini fuori ruolo, con attaccanti costretti a fare i centrocampisti, e un inutile possesso fumoso che si riduce a pochissime azioni da gol (a prescindere poi dalla scarsa vena realizzativa dei nostri attaccanti).

    Deluso da Marotta, non stò neanche a ripetere i tanti perchè.

    Deluso da Agnelli, che ha cestinato una bandiera come Del Piero, messo la squadra in mano a un incompetente con gli occhiali, non aver mai difeso apertamente Conte dalle accuse di Palazzi, aver rieletto Ebete, e non aver mai preso posizione quando tutta la stampa si schiera contro la sua squadra

  19. @Roberto
    Forse hai ragione..ma un ottimo giocatore lo prenderei anche se fosse di marte! 😉

  20. @ernesto

    I brasiliani pensano solo ai soldi io preferisco altra gente alla Juve

  21. @magic66
    commenti disfattisti no, ma delusi sì.

    Nessuno è deluso perchè siamo cmq

  22. Willian ha firmato per l’Anzhi…l’attaccante dello Shakhtar era uno dei miei preferiti..ma comunque non avremmo mai avuto i soldi per prenderlo..

  23. cominciamo a rimotivare Matri..caro Conte va bene Krasic va bene IL TERZINMO SV IZZERO VA BENE L OLANDESE…..MA ORA BASTA STAI COMINCIANDO A SCOCCIARE…..tutti dicono che e purtroppo fuori anche BENDTNER..ED I NS l ho ha tenuto 3 mesi in naftalina a imparare gli schemi……..Conte scenda dal pero meno spoocchia rispolveri un po di umilta qui si tratta della juve non degli amici di LECCE i suoi amici a cui non ce ne vfraga una mazza….A NOI…….umilta unilta

  24. Enrico il Tribuno

    Un assalto disperato??? Io direi, piuttosto, l’assalto di UN disperato…Marotta! Sarebbe bastato andar dal Lione con 6 milioni di euro e si sarebbe chiuso subito. Giustamente, ora, Aulas che è presidente VERO e che SA trattare i calciatori NON mi muove di un passo!
    Quando si puo’ prendere un Lisandro Lopez per 6/7 mln di euro bisogna prenderlo in 24 ore! Ci sarebbe stato anche Tadic del Twente ma lasciam perdere, teniamoci stretti Vucinic e Giovinco!
    La proposta del Parma è intelligente poiché 7 mln di euro è la cifra a bilancio di Quagliarella (post ammortamenti): Leonardi ci sà fare…Leonardi.
    Pietà Marotta…pietà! Abbi pietà della nostra intelligenza e dignità.
    Ci stai svilendo mese dopo mese…per fortuna, abbiamo AA (perché tanta fiducia in Marotta?!), Nedved, Conte e Paratici.

  25. @magic66
    Saggie parole.

  26. Devo dire che siamo attaccati da tutte le parti e con grande forza a livello mediatico, una pressione vergognosa sulla squadra piu’ gloriosa d’italia…..ma e’ una situazione comprensibile, visti i personaggi indegni e disonesti che hanno in mano il calcio italiano…..la cosa che pero’ mi da’ piu’ fastidio e’ leggere certi commenti gratuiti e disfattisti al massimo di fratelli juventini, peggio di certa stampa specializzata antijuve…..abbiamo vinto un campionato, piu’ difficile da vincere di quello vinto dal verona di bagnoli, siamo ancora primi in campionato, ai quarti di champions league….nessuno l’avrebbe mai detto l’anno scorso, e non ditemi che e’ tutto merito di conte… conte non e’ pirlo, ne’ vidal, ne barzagli, ne’ vucinic ecc…..insomma un po’ di sostegno almeno tra noi tifosi, ok le critiche costruttive, ma qui vedo solo fratelli confusi e assetati di sangue ….. non vi pare di esagerare alla luce dei risultati?……forza juve

  27. capitan haddock

    Bravo Rem17. Su Giovinco hai centrato il punto e, per estensione, allargherei il discorso ai vari Immobile, Gabbiadini, Boyake eccetera, altrimenti spesso si parla ma non si sa quel che si dice. Occorre capire che oggi i direttori sportivi si occupano di economia e contabilità, non di calcio e di calciatori. Perciò, facciamo l’esempio di Immobile, tanto per fare un nome: è bravo, anche se per vari motivi (dipendenti dall’allenatore e non dal DS) non lo si ritiene pronto per la prima squadra; non lo si vuole cedere definitivamente, però, perché è promettente. La soluzione sarebbe il prestito. Sembra facile, ma il punto è che di squadre di un certo livello disposte a prendere in prestito Immobile ce ne sono poche (se non zero). Il motivo? In primo luogo, devono pagare qualcosa alla Juve e l’ingaggio di Immobile – anche se in teoria queste cifre potrebbero anche annullarsi, a seconda di quanto la Juve crede in Immobile. In secondo luogo, se Immobile esplode, grazie al fatto che ha giocato presso di loro anziché fare tribuna alla Juve, la Juve se lo riprende e tanti saluti. Quindi, al limite, direte voi, il Genoa di turno paga poco o nulla ma godono delle prestazioni di un bravo giocatore, potenzialmente ottimo. E invece no, perché dal punto di vista del DS del Genoa Immobile gioca al posto di un loro primavera: quindi loro perdono la possibilità di guadagnarci in futuro rivendendo quest’ultimo. Intendo dire che per un DS prendere un giovane giocatore in prestito e farlo giocare è un’operazione economicamente negativa, meglio far giocare un loro prospetto no, anche se è più scarso (questo è un problema dell’allenatore, al massimo). Perciò, paradossalmente, chi ha un settore giovanile di tutto rispetto, come la Juve, deve poi necessariamente gestirsi i prospetti attraverso le comproprietà, con tutto ciò che questo comporta. Non possiamo farne una colpa a Marotta. Semmai, dobbiamo fare il culo alla FIGC ed alla Lega perché nel nostro calcio girano personaggi come Preziosi, ma questa è un’altra storia.

  28. @Rem17
    nessuno ha mai detto che Giovinco sia una delle topiche peggiori di Marotta (tutte quelle che hai elencato tu sono nettamente più gravi), semplicemente ci fa incxxxxre più spesso di altri in quanto è titolare inamovibile (e su questo la critica si rivolge soprattutto a Conte, non certo a Marotta)

    Adesso vediamo cosa sarà in grado di combinare in queste ultime 4 ore: da quel che stò leggendo, stà trattando altre pippe invereconde, speriamo in un nulla di fatto!

  29. Premesso che Marotta è un incredibile incapace e perdipiù sopravvalutato da A.A., non so il perchè ancora non se ne sia accorto, premesso questo volevo sfatare una volta per tutte il mito di GIOVINCO pagato 11 milioni per la metà.
    Perchè è una grandissima ca**ata.
    In questo senso:
    2010: prestato al Parma FC per 1,3 milioni
    2011: venduta la comprorietà al Parma FC per 3 milioni
    2012: ricomprata la metà che avevamo dato al Parma per un totale di 11 milioni

    Quindi se ne conclude che GIOVINCO è sempre stato nostro, ma l’abbiamo fatto giocare un paio di anni al Parma perchè ce lo facesse maturare (ovvio con ingaggio pagato dal Parma) e abbiamo pagato al Parma per questo servizio un totale di 11-4,3 = 6,7 MILIONI.

    Cioè circa 3,35 milioni all’anno per l’opera di dargli minuti in campo e farlo maturare a dovere.

    Non è lo scandalo più evidente di Marotta, anzi.
    C’è di molto, molto peggio se guardate bene i Motta, Martinez, Isla, Padoin, Peluso (perchè Schelotto che è un ’89 e in odore di nazionale va all’Inter per 3,5 milioni e noi paghiamo Peluso 5,5 per farlo giocare subito contro la Samp in casa appositamente per fare 2 cappelle e regalare la partita a una squadra che giocava in 10?).

  30. @Redazione JM

    Visti i rispettivi contratti credo sarà la soluzione che adotteranno.

    Mi chiedo a chi giovi questa situazione e sopratutto questo DG…

    Chi vivrà vedrà.

  31. La questione è che tra i due ci sono liti pregresse che sembrava fossero state risolte, ma il mercato di gennaio le ha acuite. Non è detto che vada via Conte, ma entrambi ormai hanno un contratto lungo. Potrebbe anche continuare la convivenza forzata

  32. @Redazione JM

    Avrei preferito fosse un Fake…

    Tra i due spero proprio non sia Conte a doversene andare…

    Se Andrea Agnelli farà una cosa simile beh…. Del piero prima…. Conte poi… Il voto ad Abete… a qualcuno potrebbero pure giusamente girare…

  33. E’ un’indiscrezione che abbiamo lanciato sulla nostra pagina Facebook ufficiale. E gli amici di Canel Juve l’hanno riportata. Confermiamo

  34. Marotta al mercato di Porta Palazzo questa mattina. Un kg di patate mezze marce per 15 euro. Una zucca in prestito a 1,5 con riscatto a 13.

  35. su canalejuve attribuiscono al vostro sito la notizia che conte e marotta sono ai ferri cort
    i

  36. 208 mln in tre anni senza contare le minuvalenze…bilancio a dir poco deludente e ancora siamo alla ricerca di un attaccante serio…mah!
    Il cielo protegga Conte e la squadra da tutto e tutti,compresa la dirigenza Juve in toto.Preferirei decisamente un “gruppetto” di tifosi juventini qualsiasi preso a caso come dirigenti,forse sarebbe meglio dei cosidetti “professionisti”.

    ps:Belfodil per Quaglia+13mln?Non c’è che dire…tafazzismo allo stato puro.

  37. Anelka meglio di niente.
    Ma perchè marotta si deve ridurre in questa forma di auto masochismo calcistico per comprare un attaccante di livello??

  38. Ma secondo me chi commenta a volte non è giusto…innanzitutto volevo dire che licht a 11 è ottimo (trovatemi un terzino del suo livello venduto a quel prezzo), asamoah 18 li vale tutti (trovate un giocatore del suo calibro ad un prezzo inferiore), isla a 18 sembra troppo, ma è condizionato dall’infortunio prima del quale li sarebbe valsi tutti….poi a parte martinez e qualche operazione come motta (4,5) non è che ci siano stati “grossi” errori di mercato….
    Su bonucci 15 vi ricordo che l’inter ha preso ranocchia a 18 e questi 2 sono i maggiori profili italiani come difensori centrali e vedendo ranocchia mi tengo bonucci che ha da migliorare ma non è una pippa…

    Tra gli acquisti vi ricordo pogba, pirlo, vidal, licht, asamoah, barzagli, vucinic, pepe (che ha contribuito allo scudetto lo scorso anno, onestissimo lavoratore), caceres (anche se si è visto poco, è un buon giocatore) e vi ricordo anche che in panca non ci possono stare 11 giocatori come quelli che scendono in campo altrimenti valli a gestire 22 campioni…
    L’unica critica per Marotta può essere che non è riuscito a portare un fuoriclasse in attacco ma il resto della squadra è una meraviglia secondo me, il prossimo anno non avremo da intervenire sugli altri reparti a meno di comprare difensori più forti degli attuali e sono convinto che in attacco ne arriva almeno uno fortissimo (credo jovetic)e la squadra sarà decisamente completa anche vedendo i numerosissimi giovani che MAROTTA e PARATICI hanno comprato…

    Due parole sul futuro: Poli da prendere sicuramente uno dei centrocampisti italiani più forti in prospettiva quindi non lamentatevi (tra l’altro 23 anni e cartellino abbastanza economico), belfodil non saprei, ma jovetic starebbe benissimo con il bianconero addosso….

    Ultimo appunto: sicuramente siamo un pò in calo in campionato ma è anche vero che numerosissimi episodi ci hanno danneggiato (a parte errori nostri)per cui non credo ci sia un motivo valido per criticare così aspramente il DG e la Presidenza bianconera

    Just my two pence

  39. marotta ha preso peluso 5 milioni, isla 18 milioni, secondo il mio modesto parere giocatori mediocri, cazzooooo!!!!! e non prende lisandro lopez per 8 milioni? ma allora veramente si è rimbeciullito?????? sveglia che mancano poche ore, ci stai facendo ridere addosso

  40. via marotta,prendete marino dall’atalanta,questo si che sarebbe un colpo di mercato,marotta viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  41. Marotta non comprerà nessuno perche ha detto che non è capace.

  42. ….ho dei timori che si si torni ai tempi di Secco, Blanc, Cobolli Gigli….mamma mia che paura…….!

  43. Gianluca Di Marzio, in collegamento dall’Atahotel: “La Juventus ha chiamato il Parma per chiedere il prezzo di Belfodil, che interessa ai bianconeri da diverse settimane. La risposta del Parma è stata: ‘Noi valutiamo il giocatore circa venti milioni di euro’. La Juventus ha risposto: ‘Ma siete disponibili ad inserire eventualmente Quagliarella nell’operazione?’. Il Parma ha replica: ‘Sì. Quagliarella e 13 milioni’
    …ma perchè quando arriviamo noi sparano cifre ipergalattiche!!!!
    Forse perchè sanno che Marotta è un pollo quando compra????

  44. Bisognerebbe anche dire che il valore della rosa è più o meno triplicato … non è che si devono vedere sempre e solo i lati negativi.
    Rimane il fatto che centrano in pieno il punto, alcune mosse inutilmente e incomprensibilmente costose e poco coraggio nel fare investimenti importanti ma mirati, a me non piace Balotelli come giocatore e mai l’avrei voluto vedere in bianconero, ma è un esempio di come si comprano certi tipi di calciatori.
    Anelka spero faccia bene, ma lo vedo tanto come un ripiego di bassissima lega, a sto punto potevano contattare anche Beckham…
    Su Lopez ci si sarebbe dovuti muovere con più convinzione o evitare di farci fare delle figure da Ternana, mi paghi Isla 18+ mln e poi per colmare una lacuna importante in un ruolo strategico offri max 4,5 per un giocatore che da anni calca i campi internazionali?incomprensibile.

  45. @Roberto:
    tu 6 stato 10 volte + dettagliato e critico, loro non hanno nemmeno espresso un giudizio positivo o negativo…

    Assurdo, siamo 10 volte più critici e obiettivi noi che siamo tifosi di coloro che dovrebbero essere super partes per mestiere!!!

  46. @Giovincojuve7
    Mi rattrista smontare il tuo sogno ma:
    -Anelka ha appeso le scarpe al chiodo 12 mesi fa, figurati la voglia e la grinta che avrà.
    -Belfodil è un’incognita come poteva essere Matri 2 anni fa.
    -Jovetic non arriverà MAI alla Juve. Della Valle e Pradè hanno chiuso qualunque trattativa con MArotta, dopo la sua bravata estiva.
    -Muriel se lo vuoi lo devi strapagare (l’Udinese non regala, ma vende caro)
    -Llorente per me è un’incognita. Fa la riserva di Torres nella Spagna, non proprio una garanzia.
    -Immobile e Boakye appartengono per metà a Preziosi, amico di Moratti e Galliani (se li vorremo dovremo strapagarli)

    Di quelli che hai elencato arriverà Llorente e forse un altro (Belfodil).

  47. Avete visto che Tutto sport ha preso il mio commento e ne ha fatto un articolo di giornale?

    http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/01/31-243003/Juve%2C+ecco+come+Marotta+ha+speso+200+milioni+in+3+anni

  48. Non c’è bisogno, Agnelli ci legge 😉

  49. Redazione JM perche non fate una bella stampata di un paio di giorni su quanto scriviamo noi tifosi e mandate il tutto al Pres. cosi ha modo di farsi un idea che non sia quella dei suoi collaboratori,,,,,la mia prima proposta e RIPORTARE DEL PIERO ALLA JUVE….con la qualifica che piu gli aggrada , almeno avremo qualcuno di cui vantarci anche noi Grazie

  50. Secondo me Poli è un ottimo giocatore di contorno per migliorare la rosa. Molto meglio a mio modo di vedere dei vari Padoin…

  51. Non dimentichiamo che di rcente abbiamo preso anche Motta a 7 milioni e Martinez a 13…

  52. Anelka per 5 mesi e un buon acquisto no di piu !!!!!!!!! ma Belfodil piu Jovetic o muriel l’anno prossimo sara un attaco di grande qualitaaa … quagliarella, matri, Bendtner e magara uno tro tra Vucinic et Giovinco deve partire ! …. con l’arrivo di Llorente-Belfodil-Muriel-Jovetic-Vucinic…. per questo 5 dovrebe essere un attaco mundiale ;)senzo dimenticare Immobile e Boakye e Gabbiadini che sono il nostro futuro ! FORZA JUVE !

  53. E’ dalla stagione 2007/2008 che la Juve non piazza un suo giocatore nei primi tre della classifica finale marcatori. Quell’anno si tinsero di bianconero sia il primo che il secondo posto: 21 reti Del Piero, 20 Trezeguet. 41 goal in due. Altri tempi. MAROTTA LA TRISTEZZA INFINITA OLTRE AL CULO CHE HA AVUTO CON VIDAL-POGBA E BARZAGLI NIENTE ALTRO TANTI SOLDI SPESI TROPPI DIMENTICAVO PIRLO REGALATO DAL MILAN ALTRA BOTTA DI CULO.
    -Lichsteiner 11ml non pochi non regalato.
    -Padoin 5ml un furto.
    -Asamoah 18ml forte fortissimo ma 18ml no.
    -Isla 18,5ml no comment.
    -Giovinco 11ml per la metà appunto manca mezzo giocatore.
    -Bendtner ? non lo sò meglio non saperlo.
    -Bonucci 15ml sta migliorando ma veniva dal bari non sò se rendo l’idea.
    -Pepe 10ml un pò esagerati daltronde con i pozzo c’è feeling, si di salassate.
    -Caceres 9ml non vi sembra un pò tanto?
    Insomma marotta è l’icapacità in personificata di colui che non sà trattare nel calcio solo paratici ci serve per i giovani occhio di lince ESONERATELO.

  54. Fermatelo… fermatelo….fermatelo….

    Fino alle 19:01 ho quasi paura di aggiornare il sito.

    Ma un dg decente no? ogni mercato travasi di bile.

  55. Stamattina ho sentito che lo Shangai ha bloccato il transfer di Drogba al Galatasaray… speravo in un miracolo burocratico che includesse anche Anelka!

  56. Per prendere Borriello o Pazzini, mi tengo Quagliarella tutta la vita!

    Marotta, se proprio vuoi in squadra quella pippa di Poli, tornatene alla Samp, non fai prima?

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi