Calciomercato Juventus: ripreso Spinazzola, pressing su Bernardeschi

La Juventus avrebbe già messo a segno un importante colpo di calciomercato e sarebbe pronta a piazzarne un altro, il punto della situazione

Calciomercato Juventus – Trovano conferme le indiscrezioni circolate qualche giorno fa: il ‘Corriere dello Sport’ di oggi sostiene che i bianconeri hanno già trovato l’intesa con l’Atalanta per riportare a casa l’esterno Leonardo Spinazzola. Il 24enne di Foligno è stato per certi versi devastante sulla fascia di competenza in questa stagione e la Juve ha deciso di riportarlo a Torino perché lo ritiene pronto finalmente per il grande salto.

Ora, il prossimo obiettivo è Federico Bernardeschi. Proprio questa sera il ds viola Corvino ha sottolineato come al calciatore e al suo agente sia stata fatta “un’offerta molto importante per restare a Firenze”. Si parla di un prolungamento fino al 2021 con ingaggio raddoppiato, ma la Juventus e non molla e resta in concorrenza con l’Inter per assicurarsi il giovane attaccante della nazionale italiana. L’impressione è che i Della Valle non lo lasceranno partire per meno di 40-50 milioni e comunque eviterebbero volentieri di darlo ai “nemici” bianconeri.

Lasciato ormai definitivamente Domenico Berardi: il fantasista calabrese che per un certo periodo è stato pure controllato dalla Juventus è ormai destinato a finire all’Inter. Decisiva la volontà del calciatore, simpatizzante per i colori nerazzurri e desideroso di avere un impiego sicuro che a Torino la Vecchia Signora non può garantire a nessuno, nemmeno ai top player di caratura mondiale.