Calciomercato Juventus

Calciomercato: Juventus prende Pepic, salta Poli in extremis

Scritto da Redazione JM

poliA pochi minuti dalla chiusura del mercato, la Juventus ha chiuso l’accordo con la Sampdoria che consente ai bianconeri di acquisire la metà del centrocampista Andrea Poli: rimarrà a Genova fino a fine stagione, poi si trasferirà a Torino il prossimo giugno. La Juve ha preso anche l’attaccante classe ’93 Hasan Pepic, già bloccato la scorsa estate e attualmente in forza alla Dinamo Dresda.\r\n\r\nAggiornamento: salta all’ultimo minuto l’acquisto in comproprieta’ di Andrea Poli alla Juventus causa tempi ristretti per la trattativa.

31 Commenti

  • Ma Poli lo vuole Marotta o Conte?\r\nA me sembra illogico che Marotta vada a comprare un giocatore che è riserva in un’altra squadra. Ma dove siamo!La Juve ha bisogno solo di veri campioni o, quantomeno. anche di giocatori che in propsttiva possono diventarlo. Se, poi, Marotta ha un debito di riconoscenza con la Samp, allora prenda il suo portafoglio.

  • @Sicano\r\nè troppo facile lamentarsi a giugno quando ormai tutto è perduto. Chi di calcio ne capisce, muove le critica appena vede quello che lui ritiene essere un errore!

  • SArebbe bastato prendere un vero attaccante e un difensore forte che potesse fare da centrale o da sinistro in attesa di Chiellini perché da quella parte siamo al momento in piena emergenza.. Caceres (bravo ma non un armadio) Peluso e DeCeglie (non all’altezza). Domenica non è da sottovalutare l’attacco del Chievo. Corretto però non stravolgere la squadra. Ora bisogna solo recuperare le forze e sperare che questa mini crisi di punti sia solo dovuta al solito gennaio sotto tono. Io a giugno non venderei poi nessuno dei nostri attuali punti di forza perché solo così si può costruire un ciclo vincente.. Poli per Vidal… per favore nooooo

  • Cari tifosi Juventini , quest’anno finiremo con un pugno di mosche , “zeru tituli” grazie alla nostra dirigenza ! Io avrei comprato MOGGI\r\ne la musica sarebbe stata diversa. Scudetto al NAPOLI , speriamo di arrivare secondi !

  • Io promuoverei Paratici a DS magari afianco di Pavel Nedved. A Marotta lascerei fare solo l’AD niente piu. Oppure un cambio generale nella dirigenza. A me piacerebe il ritorno di Leonardi ma anche Lo Monaco e uno che nel mercato si fa rispetare.

  • @Biancuorenero\r\nSenti l’intervista dopo Lazio-Juve quando gli chiedono dell mercato. Conte in vena di ironia quella serata risponde con un seco: CHIEDETE A MAROTTA…

  • Pare che Marotta e Conte siano quasi dei separati in casa dall’inizio della stagione…\r\nConte non ha gradito certi rincalzi, presi apposta per far numero, senza un minimo di consultazione (Bendtner, Anelka), lui vorrebbe solo gente dall’Italia (o che parli italiano).

  • @Biancuorenero\r\n\r\nPer me ogni volta che lo vede è trattenuto a stento da Alessio, Paratici, Carrera e la security.\r\n\r\n:)

  • QUOTO ENRICO IL TRIBUNO CON UNA SOLA VARIANTE IL CAMBIO DELL’AREA MANAGER COL VERO ESPERTO DI MERCATO PREFERISCO (E PENSO CHE SIA PENSIERO COMUNE DEL BUON 70/80% DEI TIFOSI JUVENTINI) VENGA FATTO ANCHE PRIMA DI PRIMAVERA TRATTENENDO IL SOLO CAPOSCOUTING PARATICI O PROMUOVERLO ADDIRITTURA.

  • D’altronde uno (solo il direttore generale della juventus spa)che dichiara che dovrebbero abolire il mercato di gennaio la dice lunga sulla sua voglia di fare mercato un dg che non vuole o non sà lavorare visti i precedenti prima di andarsene da una società la lasciava in balia delle onde ma il problema + grosso e che non solo non fa nulla a gennaio (INTENDIAMOCI I GIOVANI GRAZIE A PARATICI E I BIDONI RIESCE A PRENDERLI) ma non fa nulla nemmeno a luglio. E NON MI VENITE A DIRE CHE CON I SOLDI NON GLIELI METTONO A DISPOSIZIONE (VEDI 52,5ml PER ASAMOAH/ISLA/GIOVINCO/PELUSO). VOTATE PARATICI CON CONTE COME GESTORI DEL MERCATO

  • per me la juve sta bene così com’è.Ora bisogna stare uniti intorno alla squadra e farle sentire tutto il nostro tifo. Vedrete che tornerà a vincere le partite e con esse lo scudetto.Marotta non è un pellegrino è una persona che fa quello che gli è consentito fare. Non è stato un fallimento, Pirlo chi ll ha portato? Ripeto dobbiamo aver fiducia e continuare ad incitare la squadra, non essere disfattisti. ciao un saluto a tutti i fratelli juventini.

  • @Enrico il Tribuno\r\n92 MINUTI DI APPLAUSI !!!\r\n\r\nIl tuo commento è da stampare e affiggere in Corso Ferraris come pensiero unanime dei tifosi bianconeri!

  • Pepic chi è il cugino slavo di Pepe?\r\n\r\nUn quarto di Falcao, il piede sinistro di Oscar, mezzo Icardi e Poli a partire dal 2015….più che quella della Juventus sembra la campagna acquisti di Oronzo Caná !\r\n\r\nSolita figura da CIOCCOLATAI.

  • SE HANNO I COGLIONI GLI ELKANN/AGNELLI ESONERARE SUBITO MARMOTTA LASCIANDO PARATICI INSIEME A CONTE A GESTIRE LA SQUADRA SUBITO ADESSO ALL’ISTANTE.\r\nMARMOTTA INCOMPETENTE INCAPACE ANTIJUVENTINO DA SEMPRE, APRITE GLI OCCHI!!!

  • Esprimo le mie opinioni a mercato chiuso in cui Marotta riesce, per l’ennesima volta, ad ispirarmi tristezza e scontento: abbiam acquisito Peluso (buon giocatore, per carità…in altre realtà sportive) per 5 mln ed ecco che l’Inter acquista Schelotto a 3,5 mln?! Puntavamo un ottimo giocatore come Lisandro Lopez (a Lione aveva già salutato i propri tifosi con un giro d’onore!) e per un paio di milioni non riusciamo a prenderlo (avevamo già speso il plafond per Peluso!).\r\nQuando eravamo ancora a più OTTO punti sulla seconda, potevamo dare la mazzata finale agli avversari, distruggerli psicologicamente, con l’arrivo di Drogba ma no…per pochi milioni non si chiude?! Inutile dire che Drogba chiedeva 10 mln netti sino a Giugno 2014 poiché, CHI conosce bene il calciatore sa bene che Drogba la maggiro parte dei prorpi guadagni li investe nella propria Fondazione benefica…ossia, sarebbe bastato offrire un poco meno dei Turchi ma “garantire” un sostegno d’immagine negli anni alla sua Fondazione e sarebbe venuto da solo a Torino!!! Bisognava conoscere il calciatore pero’…giusto questo.\r\nPotevamo prendere Dusan Tadic del Twente per 7/8 mln ma avevamo già preso…Peluso?!\r\nSiam andati in giro per l’Italia a farci dire “No, grazie” da TUTTI i clubs di Serie A e questo lo trovo vergognoso per noi tutti, tifosi della Juventus.\r\nIl Leandro Damiao che si trattava in Estate sulla base di 30 mln stava per andare in Inghilterra a 20???!!! Siamo riusciti a cedere un buon giocatore come Ziegler…in prestito!!! Ed abbiamo incassato un bel niente…che dire?!Bravo Marotta ma quando, dico quando, riuscirai a fare un poco di cassa vera eliminando qualche rincalzo?\r\nAbbiam preso, pare, tanti giovani talento e di questo ringrazio il lavoro di Paratici perché Marotta ben poco c’entra…se son buoni fioriranno in un ambiente sano e professionale come quello di Vinovo ed il JCollege. Che altro dire…?! Che, forse, bisogna programmare bene e meglio gli acquisti poiché abbiamo tanta quantità ma la qualità del gruppo è rimasta quasi invariata…TUTTE le Società ci prendono per i fondelli realizzando plusvalenze da sogno (vero, Udinese e Parma?) e questo mi resta davvero difficile da digerire!\r\nEravamo lo spauracchio di tutte le società europee sul Mercato…da Secco a Marotta facciam ridere sotto i baffi….ed è gravissimo.\r\nSpero che dal prossimo Giugno il Presidente Agnelli rinforzi l’area manageriale con un vero esperto di Mercato e uomo d’affari poiché le casse societarie e la FC Juventus lo pretendono.

  • Poli è l’ennesimo mezzo giocatore in stile Marotta. Va a valutare 7-8 milioni una mezza sega che niente aggiunge alla qualità del centrocampo della squadra.\r\nFaccio ancora i complimenti.\r\nGiusto un anno fa’ si trattava Nainggolan col cagliari, non arrivò per questioni di tempo, ma TUTTI I GIORNALI a scrivere che Marotta aveva in pugno l’accordo e la parola di cellino che in estate 2012 il giocatore sarebbe stato della Juve…..\r\nEcco, speriamo che Poli faccia la stessa fine, con tutti i giovani interessanti che ha la Samp (Obiang, Icardi, Krsticic, ecc) si va a puntare il meno bravo. Ma guarda che volpe che abbiamo in società.

  • Ma quando torna MOGGI? Prendiamo il figlio, non credo sia vietato …… poi il padre gli darà i consigli del caso!!!!!!!

  • L’unica cosa che mi soddisfa è il fatto che abbiano preso tre ragazzi molto interessanti. Speriamo, almeno, che qualcuno di questi abbia la stoffa del campione. Per il resto, Marotta e Paratici hanno dimostrato, ancora una volta, che di Moggi non hanno niente in comune. Quello sì che ci sapeva fare, anche, senza il portafoglio pieno di denaro.

  • ottimo mercato invernale della Juve !!!!!!!\r\nPeluso abbiamo già avuto modo di “ammirarlo” ed “apprezzarlo” !!!!!!!!\r\nora vedremo Anelka ????\r\nnon c’è altro, vero ???!!!!!\r\nrebus sic stantibus, dubito che vinceremo qualcosa !!!!!

  • Meno male che si è chiuso questo mercato altrimenti il Sig. Marotta avrebbe comprato tutti i migliori giocatori del “Roccacannuccia”.\r\nLui e la dirigenza Juve non badano a spese, acquistano con facilità tutti i giocatori a parametro zero e ……. per il prossimo anno.\r\nTanto, per quest’anno stiamo bene (secondo loro).\r\nPovera Juve e poveri noi!!!\r\nNelle mani di chi siamo!!!!!

  • ragazzi non prendiamocela con MAROTTA come sappiamo è un dipendente di ANDREA AGNELLI il quale presidente nipote del grande e unico AVVOCATO GIANNI AGNELLI non ha nemmeno l’unghia dei piedi di calcio non ne capisce una mazza forse di golf ne capisce di piu quindi caro presidente quest’anno come si erano messe le cose potevamo lottare per lo scudetto e la champions ma visto la tua immaturita di calcio anche lo scudetto restera difficile ripeterci…marotta prepara un altro colpo il figlio di buffon a parametro zero per il 2035

  • Bene,finalmente e’ finito questa sessione di mercato.Cosa dire di Marotta e compagnia bella?Hanno aperto loro il mercato con l’acquisto di Peluso,pagato 5mln,ma che dire,bravi ad anticipare le grandi squadre che.lo cercavano disperatamente,se nn sbaglio real,barca,chelsea….ma il buon marotta cn una bella mossa riesce ad anticipare united e city e regalare finalmente a Conte ma soprattutto a noi tifosi il tanto osannato top player per concretizzare le tante occasioni sprecate la davanti…ecco:il grande NICLAS ANELKA…per i prox 20 anni siam messi bene…ma non finisce qui…l’indiavolato marotta prende diversi giovani molto talentuosi in prospettiva futura…classe 93-96-98…insomma Conte si sta preparando all’ allattamento…in campo cn il passeggino e culla…a voi il resto…sfogatevi.

  • 19.05 JUVE, POLI SOLO A GIUGNO\r\nJuve e Samp non sono riuscite a chiudere per tempo la trattativa per portare Poli in bianconero. L’operazione resta “calda”, e le parti si rivedranno a giugno\r\n\r\nQuesto è Marotta\r\n\r\nFermo restando che dell’ennesimo centrocampista non ce ne facciamo niente. La medesima trattativa la potevano fare anche una settimana fa e non oggi alle 18.55.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi