Calciomercato Juventus Live: Bendtner a Milano per firmare, ceduti Pazienza e Pires | JMania

Calciomercato Juventus Live: Bendtner a Milano per firmare, ceduti Pazienza e Pires

Calciomercato Juventus Live: Bendtner a Milano per firmare, ceduti Pazienza e Pires

Mentre Nicklas Bendtner pare sia a Milano per definire i dettagli del passaggio alla Juventus (il siena si sarebbe ritirato dalla corsa al danese, fonte Sky Sport), i bianconeri hanno perfezionato nelle ultime ore due operazioni in uscita. Michele Pazienza diventa ufficialmente un giocatore del Bologna per 500mila euro: “Il Bologna F.C. 1909 comunica di …

Mentre Nicklas Bendtner pare sia a Milano per definire i dettagli del passaggio alla Juventus (il siena si sarebbe ritirato dalla corsa al danese,

fonte Sky Sport), i bianconeri hanno perfezionato nelle ultime ore due operazioni in uscita. Michele Pazienza diventa ufficialmente un giocatore del Bologna per 500mila euro: “Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento in rossoblù a titolo definitivo del centrocampista Michele Pazienza. Il giocatore verrà presentato alla stampa questo pomeriggio alle 16 presso la sala stampa del centro tecnico “N.Galli” di Casteldebole”, recita la nota ufficiale del sito Juventus.com. Contemporaneamente è stato ceduto in prestito alla Pro Vercelli il giovane centrocampista brasiliano Gabriel Appelt Pires. Secondo quanto riporta Juventus.com, il diritto di riscatto è a favore dei vercellesi.

Ora rimangono da cedere Reto Ziegler, Jorge Martinez e Vincenzo Iaquinta. Sullo svizzero è molto attivo il Palermo, che però nelle ultime ore è tornato alla carica con il Milan per Djamel Mesbah. Solo a partenza di Ziegler perfezionata, Marotta e Paratici chiuderanno con l’Atalanta per Federico Peluso (6 milioni di euro). Nelle ultime ore, inoltre, si è diffusa la voce di un interessamento del Vicenza per Alberto Masi: possibile una cessione last minute in prestito. Per Iaquinta, infine, si sarebbero riaperte le porte dell’Udinese, anche se per l’attaccante calabrese sarebbe difficile ricucire il rapporto deteriorato con la curva friulana, mentre su Martinez rimangono vigili Genoa e Pescara.

Aggiornamenti

Bendtner dovrebbe trasferirsi alla Juve in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. All’Arsenal andranno subito 1,5 milioni di euro, e altrettanti al calciatore come stipendio annuo. Domani le visite mediche.

Filippo Boniperti all’Empoli. Ecco il comunicato della Juventus: Filippo Boniperti sarà impegnato, nella stagione 2012/13, con la maglia della Pro Vercelli. Il centrocampista, classe 1991, è stato ceduto alla società toscana a titolo temporaneo, con diritto di opzione-controopzione”.

Ceduti anche il portiere Costantino e il difensore Alcibiade. Ecco la nota ufficiale: Marco Costantino e Raffaele Alcibiade giocheranno questa stagione rispettivamente con le maglie di Vallee Aoste e Carrarese. Entrambe le cessioni sono a titolo temporaneo”.

Ore 16.30 – Bendtner si starebbe spostando da Milano a Torino. Notte in albergo, domattina visite mediche, presentazione e firma.

Ore 17.10 Del Piero rifiuta definitivamente il Sion.

[poll id=”57″]

82 commenti

  1. Fa quantomeno sorridere, a distanza di un anno, notare cosa si era predetto (Bendtner una nullità) e scoprire che non ci si era sbagliati.

    Marotta, l’anno scorso sei stato davvero indecente. Col colpaccio Anelka poi hai stabilito un nuovo record per l’incompetenza umana!

    Mi si gela il sangue se penso a cosa combinerà quest’altro anno!

  2. paolo:anche Barzagli e Asamoah sono top pleyer,soprattutto Andrea,che se non fosse stato anche per lui non lo avremmo mai vinto lo scudetto

  3. Silvio 80 ( years old ):io ai tempi di Charles non c’ero e non lo conosco come gioca,però se tu dici che come lui non ne abbiamo mai avuti di testa io ti posso dire che Bendtner è fortissimo di testa,ma neanche Trezeguet era forte di testa come Charles?

  4. Non c’è logica nella critica a oltranza,mi sembra che chi critica non salva niente (mentre risultati e opinioni esterne dicono il contrario),nel criticare si butta dentro di tutto, anche aver incassato poco dalla cessione di un giocatore che nemmeno abbiamo pagato(pazienza),o aver pagato troppo un giocatore “normale”(asamoah).
    Nascosti sempre dietro l’ormai retorica,stucchevole e abusata frase “ognuno è libero di esprimere la propria opinione”,ci vestiamo da menager e sognamo quello che non saremo mai,mentre il tanto disprezzato Marotta dopo anni di lavoro, gavetta,esperienze,si è conquistato un titolo che a noi spetta solo nei videogame.
    Alla luce dei risultati della passata stagione, non viene minimamente la tentazione di attendere prima di criticare?
    Essendo juventini non viene automatico di appoggiare le scelte della società, fino almeno alla prova contraria?
    Esiste un tifoso che riesce a misurare equamente l’operato di un dirigente?
    Visto che gli errori gli avete abbondantemente descritti voi io mi limito a elencare i giocatori degni della nostra maglia acquistati da Marotta :
    lichtsteiner(nazionale)
    barzagli(nazionale)
    bonucci(nazionale)
    pepe
    vidal(nazionale)
    asamoah(nazionale)
    isla(nazionale)
    giaccherini(nazionale)
    vucinic(nazionale)
    matri
    Caceres(nazionale)
    pirlo(nazionale)
    pogba

  5. qua si parla di soldi come se fossero caramelle!mah….

  6. ma il cosidetto top player deve essere per forza straniero costare 30-40 milioni e avere un ingaggio superiore ai 5 milioni di euro?

  7. chi mi riesce a dare una definizione di top player?
    secondo me il top player corrisponde a questi tipi di giocatori:
    ibra, cristiano ronaldo, messi, gli altri sono tutti ottimi giocatori.
    van poersie è un ottimo giocatore (e per 30 bananozzi non lo avrei mai preso bravo marotta!)
    llorente è un ottimo giocatore ma non un top player!
    e mi fermo qua!
    attaccanti forti in rosa li abbiamo gia!
    marotta è stato bravissimo nessuno avrebbe fatto meglio di lui in questo momento!inoltre vendere è difficile per tutti in questo momento di crisi!ricordate che le societa’ sono delle aziende e in questo momento bisogna stare attenti anche ai bilanci!inoltre dimenticavo stiamo facendo investimenti importanti nel settore giovanile chissa’ che ne venga fuori qualche campione! io sto con marotta!

  8. mercato da 10 e lode! scrivo l’ipotetica formazione della juventus:
    buffon (top player)
    bonucci (ottimo giocatore)
    barzagli (ottimo giocatore)
    chiellini (ottimo giocatore)
    lichsteiner (ottimo giocatore)
    pirlo (top player)
    marchisio (top player)
    vidal (top player)
    asamoah (ottimo giocatore)
    vucinic (top player)
    giovinco (ottimo giocatore…perchè nessuno parla piu di lui?)

    non mi sembra un a squadra da buttare inoltre abbiamo anche tanti altri giocatori forti come quagliarella, matri, bendtner, isla, ecc….

    ricordo che l’anno scorso abbiamo segnato 68 gol ( secondo attacco piu profilico della serie a) cosa ci serve un attaccante da venti gol? e chi l’ha detto che quelli che abbiamo in rosa non riescano a segnarne cosi tanti!

  9. marotta è stato bravissimo! voto 10!
    bendtner è un buon giocatore fidatevi!
    giovinco che tutti lo volevano è forte!
    lucio è un grande difensore!( meglio di buno alves e hummels)
    pogba è giovane e forte!
    asamoah è forte!
    isla è forte!
    masi è un altro giovane forte!
    cosa doveva fare il povero marotta? non ci sono soldi è cosi difficile capirlo? se c’era prade’ cosi osannato in questo momento non faceva tanto di meglio!

  10. @fox : io non credo di avere la verità in tasca! E comunque le stronzqte le dicono quelli che insultano marotta e che gli danno dell’incompetente! Abbiamo vinto lo scudetto e abbiamo fatto uno dei migliori mercati in italia , cosa dobbiamo pretendere ancora da quest’uomo? Capisco fossimo arrivati settimi e avessimo fatto il mercato che ha fatto il milan…

  11. Marotta & Co ci hanno dato una squadra completa per tutte le competizioni e competitiva in campionato, serviva un palo della luce forte fisicamente e di testa, era la freccia che mancava alla faretra del sior Conte.
    Marotta ha molti detrattori convinti che al suo posto con una scatola di pringles ed un vaso gigante di nutella avrebbero comprato minimo 2 giocatori che con la tassazione italiana nessuno può permettersi, detto questo però a Marotta manca il carisma per rappresentarci in italia ed all’estero, Compra a troppo e vende (se vende) a pochissimo, non detta mai le regole e segue sempre, forse Conte dovrebbe insegnare anche a lui cosa significa essere alla JUVENTUS.
    Non mi ritengo così miope,o tifoso da playstation, per piangere alla fine di questo mercato, la squadra per il nostro ritorno al posto che ci spetta in effetti è stata creata ed anche bene ( parlo di organico ampio e flessibile) quello che preoccupa è che se ci confermiamo non credo che Marotta sia in grado di vendere un buon giocatore alla cifra giusta per comprarne uno che faccia la differenza, d’ora in poi non si può andare avanti sostituoendo un discreto giocatore con un altro discreto giocatore o l’europa rimarrà sempre un sogno lontano.

  12. Salvatore Aragri

    Non mi sono rimaste parole…

  13. Capitan Haddock

    Beh,almeno meglio di Borriello e Gilardino sara’. Io avrei preso Huntelaar.

  14. pinob-mannheim

    MINCHIA MA SIETE SEMPRE A CRITICARE….LASCIATELO VENIRE E GIOCARE;E POI GIUDICATE

  15. Stefano - Uliveto Terme Pisa

    Sono arrivati alla JUVENTUS dei giocatori insignificanti che, alla fine sono stati i nostri idoli; anche questo giocatore dovrà dimostrarci le sue doti e speriamo che smentisca tutti quelli che lo criticano senza conoscerlo. Ricordo Barzagli, Bonucci, PIRLO, Pepe, Giaccherini tutti criticati all’arrivo ed ora guai a chi li tocca…… diamo fiducia a questo ragazzo, non credo sia costruttiva una critica simile nei confronti di un 24enne, sicuramente vedremo se c’è stato il consenso di CONTE per l’acquisto.

  16. bendtner ha 24 anni, 150 partite in premiere legue,una buona media realizzativa quando ha giocato con continuita’, 48 presenze in nazionale danese con 18 gol segnati, quindi con un’ottima esperienza in campo internazionale. trovatemi un 24enne giocatore italiano con un simile curriculum. fisico possente, forte di testa come pochi. state calmi, avete visto il psg che partenza flop coi suoi top? e che diamine, volete dare 70/80 milioni a de lamentiis per cavani, manco fosse c. ronaldo. vediamo quest’anno se de lamentiis non gli da i quattrini che ha chiesto quanta voglia avra’ di giocare!

  17. ”vorrei una scatola di bentdner grazie”.
    ma che è na medicina? 🙂
    speriamo non sia un lassativo. 😀

  18. GAY SARAI TU E CON IL CULO TUO,IGNORANTE.

  19. @Arpharazon..
    Non credo che Jovetic fosse così sul mercato come qualcuno ha voluto far credere.. Neanche Chelsea e Manchester City se lo sono presi.. Ribadisco: solo due top player in tutto il calciomercato europeo si sono spostati.. (Ibra e Van Persie) e stiamo parlando di giocatori sopra i 30 anni.. Poi per il ruolo della seconda punta si è deciso di puntare su Giovinco.. Jovetic non è una prima punta di ruolo.. Poi capisco che si poteva puntare sulla coppia Jovetic- Vucinic, però visto il parco attaccanti che abbiamo era più naturale cercare una prima punta classica visto che abbiamo il solo Matri e gli adattati Quagliarella e Vucinic.. Per quanto riguarda il centrocampo, il tecnico ha deciso di dare profondità al reparto mediano ed esterni con due ottimi giocatori invece di puntare al classico mediano centrale.. Staimo sempre parlando di due classe 88, di altissimo livello che consentono di dormire sonni tranquilli per 5 anni..

  20. frano fiumicino

    vedo che vi siete tutti proposti a rimpiazzare MAROTTE dal 1° luglio 2013………..tutti ottimi GAY con il sedere degli altri!

  21. @Juver
    posso essere d’accordo con te in merito al ruolo e al tipo di giocatore,ma io la facevo e la faccio una questione di priorità:cos’era meglio comprare uno come Jovetic o Suarez facendo un salto di qualità definitivo o consolidare la rosa con Isla e Asamoah?
    Io propendo per la prima scelta,visto che in ogni caso hai il miglior centrocampo d’Italia e uno tra i migliori in Europa.
    Poi al centrocampo Valero era per fare un nome ma potevi prendere Berhami,Gargano,De Jong o Sahin o chi vuoi non ha importanza.
    Prendendo uno come Jovetic risolvevi il problema principale della Juventus dello scorso anno l’attacco! e ti mettievi sul piano delle grandi d’Europa.E aspettiamo un altro anno…
    Comunque non passi per disfattismo…possiamo tranquillamente rivincere il campionato e nel girone di Champions possiamo arrivare primi agevolmente.Non abbiamo il “trop pleier” ma grazie al cielo abbiamo il SUPER-TOP MANAGER.
    FORZA JUVE.

  22. Silvio 80 ( years old )

    Io mi ricordo di Jhon Charles, avevo allora 24 anni, non sapevamo chi fosse, dopo la terza partita conoscemmo la sua immane potenza! non ne avremmo più avuti cosi forti di testa. aspettiamo e vediamo.

  23. Dallo scorso anno sentiamo dire che le strategie sono concordate con l’intoccabile Conte. Se i soldi non ci sono e l’allenatore, ex centrocampista, vuole altri centrocampisti per avere più ricambi non possiamo dare la colpa a Marotta. Se l’allenatore stravede per Giovinco, che personalmente non mi convince da anni, e lo fa strapagare alla Juve non possiamo lamentarci con Marotta. Stiamo a vedere … non hanno speso soldi ed lo hanno preso in prestito segno forse che lo monitorano e qualcosa hanno risparmiato per i prossimi mercati.
    Comunque in Italia i soldi non ci sono più e ho scovi i giovani o non compri i top player.

  24. No dai almeno il campionato!! le altre squadre non sanno neanche se giocano in A o in B dagli aquisti che han fatto… le big le vedo molto sotto x me senza infortuni il campionato è nostro..

  25. A fine anno non lo riscatteranno, lui si lamentera’ che Conte non gli avra’ mai rivolto la parola e si ricomincera’ con la telenovela del top player, che arrivera’ sicuramente, anzi no, forse, la moglie si sara’ opposta al trasferimento, ma tranquilli, c’e’ sempre Gilardino. Quest’anno vinceremo meno del Genoa e della Fiirentina, cioe’ niente. Scommettiamo?

  26. A Kebabbaro non è che adesso chi non dice quello che dici tu dice un mucchio di stronzate e chi non pensa quello che pensi tu non capisce niente.. sul tuo ragionamento in parte avrai ragione “rosa ampia x la champions ecc ” ma tu devi capire che la gente ha le proprie opinioni ed è libera di esprimerle senza essere giudicato da te..se la pensassero tutti uguale di che stiamo a discutere su sto sito.. di kebab…Non so con chi ce l avessi ma quelli che pensano di avere la verità in tasca e che tutti gli altri non capiscono niente e dicono stronzate è meglio che non si confrontassero nemmeno con gli altri

  27. Mi permetto di citare alcuni giocatori visti nei recenti campionati europei, che non avrebbero sfigurato nella nostra squadra. Certo forse non tutti sono dei top player, ma sicuramente superiori ai vari Bendtner, Borriello e compagnia varia. Purtroppo sono nomi poco attraenti per qualche tifoseria,ma qualche DS lungimirante ha già pensato ad accapararesene qualcuno. Questo è un promemoria per Marotta & C. :

    – LEWANDOWSKI …..attaccante giovane e di grande valore
    – OBRANIAK
    – GEBRE SELASSIE…difensore dal futuro in crescita
    – JRACEK ……….polmone del centrocampo e grande dinamismo
    – SHIROKOV
    – DZAGOEV……….grande potenza fisica e cecchino micidiale
    – CORLUKA
    – RAKITIC……….grande tecnica e centrocampista di assoluto valore
    – DEFOE ………attaccante giovane e di valore
    – HUNTELAAR …….lo conosciamo bene
    – DE JONG

    Forse qualcuno di questi potevamo prenderlo a prezzi ragionevoli….

  28. per Arthur Avenue..
    Immobile è stato allenato da Conte che già allora lo teneva in panca..
    il caso Marrone ci insegna che se il mister crede in un giovane non lo fa partire..
    Su Marotta:
    1) non sa vendere.
    2)non ha carisma internazionale,BETTEGA dove sei?
    3)E’ troppo corretto.
    per onestà:
    1)RVP è troppo costoso per il nostro campionato.
    2) In Italia gli remano tutti contro,lui non ha agganci “preziosi”
    e a lui non regalano Nocerino..
    3)Higuain,Benzema,Cavani non erano in vendita se non a cifre proibitive

  29. @Arpharazon..
    Borja Valero è un classe 1988, centrocampista di alto livello, ma più un vice Pirlo, con una collocazione tattica ben precisa.. Isla e Asamoah, sono due classe 1988, con esperienza nel campionato di serie A, che possono giocare in più ruoli, interni ed esterni di centrocampo e Isla anche come attacante esterno nel 4-3-3… Credo che questa duttilità, molto cara al nostro mister li abbia fatti preferire, puntando più sul parametro quasi zero, Pogba (classe 93!!) come vice Pirlo..

  30. 30/06/2013…ricordate questa data perchè è la scadenza contratto del “nostro” dg!

    ps:Ragazzi non ci sono scuse,seriamente,io cerco di essere il più obiettivo possibile,mi sforzo ogni santa volta anche se Marotta ha tutte le caratteristiche della classe dirigenziale del calcio italico,che come direbbe Mughini,io aborro.Ma la cosa peggiore in assoluto è che sono ben 5 campagne acquisti fatte con zero strategia,zero,solo improvvisazione.
    Ora ditemi,qualcuno di buona volontà,dovrebbe spiegarmi perchè si spendono 37 mln di euro per Isla e Asamoah,che si badi bene sono ottimi giocatori,quando già hai il miglior centrocampo d’Italia?Vuoi un rinforzo:Valero è costato 7 mln non 18!!! ed ha esperienza internazionale e piedi sopraffini.
    Vidal Pirlo Marchisio Valero Giak Marrone Padoin che fa vi facevano schifo?!!!
    Così ti restavano 30 mln per sto maledetto attaccante.Non vuoi prenderlo perchè non hai soldi va bene.Allora punta su gente come Immobile(no va compropietà pur essendo capocannoniere di B),Gabbiadini(10 gol in 14 presenze col U21 per dire come Vieri!),Guidetti lo stanno “regalando” in prestito(23 goal in 20 presenze col Feyenoord non col Pizzighettone),oppure ti vai a cercare un giocatore in B e ce ne sono di bravi.Invece come deve finire alla fine:arriva Bendtner.Scusa ma non era meglio puntare su un giocatore italiano del nostro campionato e magari che portasse con sè qualcosa in più della semplice speranza
    di essere un ottimo giocatore?Per quello che ho scritto prima mi pare evidente che si poteva fare.E non lo si è fatto per l’ennesima volta.Io apprezzo le doti morali di Marotta,secondo me è una brava persona e nel calcio è una cosa rara,ma non è un dirigente adatto alla Juventus,anche perchè non è più tempo di vacche grasse e gli errori strategici alla lunga si pagano vedi Milan,ecco perchè ne faccio anche una questione di “soldi”.
    L’unico che ha fatto una campagna acquisti con le paxxe è stato Pradè,nonostante la Juventus gli abbia messo i bastoni fra le ruote(caliamo un velo pietoso su sta storia sennò esageriamo…comunque Jovetic addio!):ha rinforzato la squadra e chiuderà in ATTIVO(sentito da Pedullà).Ai viola stanno dando 20 mln per Nastasic,Nastasic non Thiago Silva.La Juve vende Pazienza a 0,5 mln…a sto punto perchè non regalarlo.Tutto ciò succede perchè un dirigente,seppur bravo e di esperienza(30 aa ipse dixit) NON è adatto alla Juventus che,come dai suoi giocatori e allenatori,deve pretendere l’ECCELLENZA!
    In ogni caso mi auguro che Bendtner diventerà come Charles(sono sempre juventino,tifo per il meglio per la mia squdra9 ma non voglio che si riveli un Luther Blisset qualsiasi e ridurmi come il dottor Malcom i Jurassic Park a dire a me stesso “Quanto mi secca avere sempre ragione!”,perdonate l’immodestia.

  31. Kebbabaro.. parole sante! Poi tutti sti top player sul mercato non li ho visti…

  32. Allora, state dicendo un mucchio di str….te! Dato che non abbiamo soldi sufficenti per l’attaccante , meglio spendere 2 milioncini per bendtner che 20 per dzeko ,che in campionato ha segnato non molto più del danese. Pazienza se quest’anno non è arrivata una grande punta , la priorità per paratici &co. era creare una rosa ampia che avrebbe permesso di alternare i giocatori tra le varie competizioni , senza fare la fine del napoli che nella passata stagione ha avuto grosse difficoltà quando si presentava il turno di champions durante la settimana. Ma tanta gente questa cosa non la capisce , preferirebbe giocare con ad esempio jovetic + la rosa della scorsa stagione , che ha al solo presentarsi dei turni infrasettimanali di campionato ha avuto un grande calo.

  33. koko dice immobile bocciato dal Mr……spero che almeno qualche volta gli abbia rivolto la parola visto il comportamento con Elia………..

  34. Oh raga….calmatevi un attimo…
    anche io non mi fido di sto sconosciuto…parlerà il campo…
    se farà schifo lo fischieremo e lo manderemo via…
    che il top player non arrivasse era scontato…tutti sanno che in italia non c’è denaro…….chi li paga i top player???

  35. oltre alla Juve ..quest anno lo passero osservando sempre cosa fanno IMMOBILE PASQAUTO E BONIPERTI….sono 3 ragazzi nostri …e spero un giorno tornino alla base……

  36. Ho iniziato a guardare un po di video sul nuovo arrivato x farmi un idea devo dire che salta veramente alto ed è bravino di testa e meglio di borriello come tecnica,velocità,dribbling e inserimento perciò se riesce ad apprendere i meccanismi di conte e si inserisce bene qualche goal lo farà sicuramente..dopo tante illusioni di campioni vari prima di piangere voglio aspettare di vederlo in azione con la juve…Io sono uno di quelli che aspettava il top player da 20 goal a stagione sicuri ed è normale che mi sono illuso perchè per alcuni bastava uno sforzo in più alla fine se vuoi aggiungere 10, 15 milioni basta un padoin e un matri o quaglia in meno è sta politica di voler ottenere sempre il massimo dando il minimo che non mi piace “come se fossero tutti fessi o alla canna del gas”..a volte un sacrificio x una causa cosi importante bisogna farlo e si poteva fare no che non ci sono soldi ecc devi comprarne uno mica 10..poi se bendtner avrà prestazioni alla vidal tutti zitti io per primo ma se cosi non fosse…..

  37. l’ultimo danese nella juve ha fallito:
    C.Poulsen “presidiava il centrocampo con auguzia tattica e tecnica impressionante… effettuava passaggi in orizzontale e spesso si nascondeva perché non voleva la palla!!!

    che tristezza.

    a questo punto la maglia n°10 resti senza giocatore!

  38. In queata sessione estiva il Marmottone ha deluso per quanto riguarda l’attacco. Se Quaqliarella ha bisogno di 10 occasioni per far un gol, a Brenter ne servono minimo 20.

    Hanno detto: “Non compreremo tanto per coprare.”

    E invece….

  39. Suarez
    Jovetic
    Lewandosky
    Mandžukić
    Toivonen
    Cavani
    Dzeko
    Higuain
    Benzema
    Berbatov
    Van Persey
    Llorente
    Cardozo

    EBBENE SI MAROTTA HA FALLITO TUTTI……

  40. OTTIMO ACQUISTO.

    SARA’ IL NOSTRO NUOVO CHARLES.

    LE MOTIVAZIONI E LA NOVITA’ SARANNO VINCENTI.

    CIAO

  41. straquoto @ dexter ju30doc assicurava l’ arrivo di chi sa quanti giocatori , ma credo che la colpa non sia sua ma come al solito di chi l’ ha illuso !

  42. immobile è troppo giovane! meglio che si faccia le ossa in provincia! anche perchè poi la prima partita sbagliata e giu con le critiche!

  43. Ju30doc dove seiiiii???? Quante volte hai scritto che arriverà sicuramente uno tra:

    Suarez
    Jovetic
    Lewandosky
    Mandžukić
    Toivonen
    Cavani

    Alla fine pare che arriva Bendtner…che mi dici Ju30doc?

  44. dirigenza e staff tecnico sono d’accordo sugli eventualiacquisti da fare è sempre stato cosi! non capisco queste critiche nei confronti di marotta!siete troppo superficiali! secondo me non lo avete mai visto giocare!

  45. Giovinco, Matri, Quagliarella, Vucinic e dulcis in fundo Boakye. Perché non credere nel ragazzo prelevato dal Sassuolo? Paragoniamo i nostri attaccanti con quelli delle altre squadre. Mi sembra che l’aspetto qualitativo sia eccelso. Parliamoci chiaro! In questo scorcio di stagione abbiamo utilizzato, dal 1′ la coppia Giovinco-Vucinic che notoriamente non sono prime punte, anche se dotati di rapidità e ottima tecnica. Il gioco di mr. Conte, grazie alla mobilità degli attaccanti, offre molti spazi per l’inserimento dei centrocampisti. Nel campionato scorso Marchisio ha totalizzato nove gol(più uno nella Tim Cup), un gol in meno di Matri che è stata la punta più prolifica della nostra squadra. Stando alle parole di Conte e Marotta avrebbe avuto senso spendere più di 30 mln per un top-player? Credo proprio di no.

  46. Incredibile fino ai primi di agosto c’ era gente che su questo sito si chiedeva ( lecitamente ) se sarebbe stato meglio prendere van persie , jovetic o addirittura secondo alcuni Cavani ! mentre c’ era altra gente come mino, arpharazon e altri che gia immaginavano questo finale di merda !! e tutto questo grazie al grande beppe che per un intera estate ha stra illuso i tifosi più sognatori che si aspettavano cissa cosa. io personalmente credo che zio fester , pradè o marino ( per non citare il vero DIRETTORE MOGGI ) con i soldi di marotta avrebbero realmente costruito una squadra fortissima del livello di barca e real . la fortuna del grande beppe è stata conte che lui non voleva altrimenti credo proprio che senza conte la juventus sarebbe stata sempre la squadra mediocre della gestione del neri !

  47. Dnabianconero,sulla parte”riempire un posto vacante”sono completamente d’accordo con te,ma ciò che non vi entra nella zucca è che in italia certi giocatori non ce li possiamo più permettere,poi la disgustosa campagna mediatica contro Conte,e di riflesso contro la Juve hanno fatto il resto.E’ la squadra che fa la differenza,prima di giudicare questo o quell’altro,aspettiamo qualche mese no?

  48. c’erano John Guidetti,sono d’accordo con al pharazon,diventerà
    un fenomeno, Huntelaar, giroud.. e vabbè arriva Berdnter mah..
    Pazienza via per dei buoni pasto..Ziegler non per molto di più..
    su Immobile.. è stato bocciato dal mister.. mettiamocelo in testa..
    ho sempre difeso Marotta ma ora..
    ciao

  49. non abbiamo soldi! allora proprio non volete capirlo!e non possiamo garantire a un giocatore 5-6 bananozzi l’anno!per cui sognamoci cavani – jovetic – van persie e altri non verranno mai!

  50. ragazzi, i commenti di alcuni di voi mi hanno fatto piegare in due dalle risate!!! sono d’accordo con alcuni che la strategia di acquisto è stata alquanto pittoresca ed esotica, ma forse perchè questo Bendtner era il 15° della lista in mano ad “occhio di lince” e…dopo 14 cancellati…non hai altra scelta, l’alternativa sarebbe stata Borriello ma almeno così abbiamo lo sfizio della sorpresa….tanto giocatori da 30-40 milioni non ce n’erano i giro disponibili, e poi io ho in mente sempre il colpaccio Cavani…magari per il prossimo anno…poi non dimentichiamo che i veri Top players li abbiamo già in casa, Pirlo, Barzagli, Asamoah, Isla, Vucinic…Infine,non dimenticate che sulla carta anche Barzagli sarebbe stato un brocco e non dimentichiamo gli ultimi 2 pacchi da 20 milioni (Diego e Melo)…io sono fiducioso!!!

  51. RIVOGLIO I TREZEGUET-ZIDANE-DEL PIERO-VIALLI-BAGGIO DOVE SONO??????

  52. @ Mouth for war
    dimmi tutto quello che vuoi: di essere paziente, di essere fiducioso, ma con quale strategia siamo arrivati a questo benedetto giocatore?
    nessuna, se non per la forza della disperazione di riempire un posto vacante.

    vorrei proprio leggere la lista degli attaccanti graditi a Conte sin da Giugno! il mister lo esilierà in panca visto che il tasso qualitativo non si è alzato proprio! se permetti siamo la juve che vuole ritornare a vincere nel medio/lungo periodo..marotta è già sazio, noi no e lo saremo solo quando sarà tornato alla sampdoria (la sua dimensione).

    Non passi in secondo piano: Pazienza a 500 mila € è un ennesimo regalo al Bologna…cosa ci sta dietro? una strategia per arrivare a chissà chi oppure la miopia del DG? non è buono anche a vendere!

    Che numero indosserà sto giocatore che non mi riesce neanche di scriverlo correttamente?

  53. Lasciarlo prima giocare sto Bendtner e vedere cosa può darci no eh?

  54. i colpi last minute di Marotta sono sempre dei vuoti a perdere effettuati nella disperazione e nella confusione vedi Rinaudo, Quagliarella, Elia, Bendtner…

    sono convinto che il mister Conte lo abbia dovuto accettare, ma lo esilierà in panca…

    sarà l’ennesimo fallimento e spreco di Marotta che non potrà sfuggire al presidente Agnelli,

    eh! porca miseria!

  55. SI SI MOLTO FORTE IN PANCHINA SOPRATTUTTO CON L’ARSENAL CI STAVA TANTO BENE.

  56. non capisco il senso dell’operazione,
    non accetto l’inutilità dell’operazione,
    abrogo la strategia dell’operazione…

    a questo punto BENDTNER poteva essere avvicinato dal 1° giugno e si sarebbe fatto la preparazione da luglio: non credo che lo abbiamo soffiato alla concorrenza di chissà chi o che siamo riusciti a spuntare chissà quale prezzo conveniente.

    se così fosse allora Marotta è piccolo, piccolo, piccolo…

  57. si che ho visto gli europei roberto…ha fatto 2 gol al portogallo…
    è forte tranquillo!non è messi o c7 ma è un bell’ attaccante

  58. Bendtner è proprio l’attaccante che ci serve,fidatevi….

  59. 2006-2007 → Birmingham City 42 (11)
    2007-2011 Arsenal 103 (22)
    2011-2012 → Sunderland 27 (8)
    TOTALE 172 PRESENZE 41 GOL IN INGHILTERRA
    CON QUESTI NUMERI IN ITALIA FARA’ SI E NO 1 GOL OGNI 4 PARTITE SE VA BENE OSSIA SCARSI 10GOL. OK CHI E’ BENDTNER

  60. ragazzi la maggior parte di voi sta sottovalutando Nicklas Bendtner:Attaccante molto forte fisicamente,dotato di un’ottima tecnica,inoltre è molto forte nel colpo di testa.

  61. @Paolo

    Come puoi definirlo fortissimo? Hai visto la Danimarca all’europeo? Io si e nessun giocatore mi ha impressionato.
    Inoltre questo tizio è stato scartato dal sunderlland una squadra che se portiamo nella nostra serie b forse riesce a strappare 20 punti totali.
    Se era fortissimo l’arsenal se lo teneva.

    Spero solo che alla luce di questa mossa si metta la parola fine all’era Marotta perchè è veramente sconfortante avere un dirigente cosi.

    Per favore licenziatelo

  62. Cose da far girare la testa, e non solo.

  63. e poi abbiamo vucinic! che secondo me è un top player!

  64. PERO’ CHE SALTO E, DA DEL PIERO A BENDTNER!!!! MAH?

  65. è un grande giocatore lasciate stare! non riuscite prorio a capire che giocatori il cui costo del cartellino è tra i 30-40 milioni con ingacci faraonici non possiamo permetterceli almeno per ora….!abbiate fiducia nella societa’ non criticate e basta se hanno deciso di puntare su questo giocatore un motivo ci sara’! non guardate solo il nome del giocatore!

  66. e’ fortissimo tranquilli! magari arrivasse! bravo marotta!

  67. Io prendevo pistorius

  68. Marmotta VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  69. Già prendiamola con ironia incazz non serve poi magari qualche cross gli picchia sulla testa e si insacca.. è alto 194 cm se si mette in mezzo all area nei calci d angolo x pirlo è più difficile non prenderlo che il contrario

  70. Non mi stupirei se alla fine arrivasse anche Bordello.
    Così la farsa sarebbe completa.

  71. juventinodallanascita

    si forza della natura … non riscattato da una squadretta come il sunderland .. però meglio di niente , questo è da dire

  72. calma ragazzi, questo ragazzo smentira’ sul campo tutti i suoi detrattori. e’ una forza della natura!

  73. Mi ripeto: ma a questo punto non era(è) meglio borriello??? almeno conosce già la strada per vinovo….

  74. Grandi !!! siamo riusciti a prendere la riserva della riserva dell’Arsenal, il ragazzo ha dovuto fare una scelta ponderata e difficile scegliere trà Siena e Juve, ed il caro buon vecchio Beppe Marmotta è riuscito ad inserirsi nell’affare prima che il portogruaro o il Lumezzane si insinuassero nell’operazione. Pensate che la Juve ha pagato i biglietti in anticipo al calciatore e al suo agente per il treno regionale Brescia Milano, alla fermata di Treviglio c’e stato tramite SMS l’inserimento del Palazzolo che ha rilanciato pesantemente nonchè fatto ritardare il treno ovviamente con massima incazzatura dei pendolari visto che il Cugino del Calciatore in certo Sig. Edoardo Salvatore Bendtner è l’aiuto massaggiatore in seconda della squadra e ci teneva ad averlo con sè almeno per non mangiare da solo alla vigilia di Natale.
    Che tristezza prendiamola almeno con ironia.

  75. La cosa piu’ scandalosa è aver venduto pazienza a 500.000 euro , marotta non è neppure riuscito a piazzarlo neppure a 2 o 3 milioni….. bah.

  76. ancora un commento..chissa la gioia di MATRI…….

  77. Minchiaaaa il tooopppp playeeerrrr finalmenteee ma vafanc va… speriamo che si rompe la penna al momento della firma…quando leggi 103 presenze 22 goal in quattro anni di arsenal dici sarà entrato sempre al posto di van persie l ultimo quarto d ora e ok ma la scorsa stagione 27 presenze da titolare nel sunderland 8 goal e che devi dire..salvo smentite in campo che spero arrivino alla faccia mia abbiamo preso il borriello del campionato inglese..spero di sbagliarmi cmq confido sempre come speranza ultima nella famigerata cura Conte

  78. se iaquinta torna all udinese sara il top player per loro, considerando che sono senza attaccanti escluso………

  79. e da juve questo si però come buona riserva non so se da titolare

  80. pires con diritto di riscatto? ma no doveva diventare il nuovo qualcosa?

  81. speriamo che nella trattativa non si inserisca il Nottingham Forest….

  82. dai che forse cela fai!!!!
    grande vai!!!!
    che il Siena si è ritirato!!!!
    dai!!!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi