Calciomercato Juventus: Evra è finita, subito Kolasinac?

Calciomercato Juventus: secondo i tre quotidiani sportivi di oggi, si sarebbe chiusa la telenovela Evra, il terzino francese andrà via

Calciomercato Juventus: secondo i tre quotidiani sportivi di oggi, si sarebbe chiusa la telenovela Evra, il terzino francese andrà via. La terza mancata convocazione di fila è la prova che il terzino francese e il club bianconero hanno deciso di separarsi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe stata la comunicazione dell’esclusione dalla lista Champions. Al posto di Patrice Evra, vi entrerà Stephan Lichtsteiner (mentre Lemina probabilmente farà posto a Rincon).

Calciomercato Juventus: Kolasinac e Spinazzola

Ora l’ex Manchester United si deve trovare una squadra (Valencia o Crystal Palace?), mentre il dg Beppe Marotta accelera su Sead Kolasinac. Il terzino bosniaco è in scadenza con lo Schalke 04 e sarebbe già stato bloccato a costo zero in vista della prossima stagione. Partendo Evra, per, la dirigenza bianconera proverà a farlo arrivare a Torino in anticipo. Le cifre: secondo la ‘Gazzetta’ la Juve offre 3 milioni più 2 di bonus; secondo ‘Tuttosport’ sono 2 milioni più due di bonus, mentre per il ‘Corsport’ si tratterebbe di 3 milioni più bonus imprecisati.

Attenzione anche a Leonardo Spinazzola: il ragazzo è di proprietà della Juventus e sta facendo assai bene all’Atalanta. Potrebbe rientrare alla base subito o in estate.