Calciomercato Juventus: fuori Evra, dentro Masina, Orsolini ad un passo

Calciomercato Juventus: ormai prossimi il divorzio da Evra, Allegri ha scelto Masina per sostituirlo, quasi definito Orsolini

Calciomercato Juventus: ormai prossimi il divorzio da Evra, Allegri ha scelto Masina per sostituirlo. Nella giornata di ieri, pare si siano fatti importanti passi avanti per l’addio di Patrice Evra. Il terzino francese è tentato dal Manchester United di José Mourinho, che gli avrebbe offerto un ruolo da uomo spogliatoio e poi quello da dirigente. Il malessere di Evra risalirebbe a settembre, quando ha sostanzialmente capito che quest’anno il titolare sarebbe stato Alex Sandro. Il rapporto con la dirigenza, anche per via della sua prolifica attività social – dicono in giro – si sarebbe deteriorato col passare dei mesi.

Insomma, il divorzio anticipato è ad un passo, nonostante il francese abbia un contratto valido fino a giugno con rinnovo automatico fino al 2018. A Fabio Paratici piace molto Grimaldo del Benfica, ma si tratta di un profilo trattabile più in estate. Ecco perché, secondo quanto riferiscono la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, è assai vicino l’acquisto di Adam Masina, 23enne terzino sinistro del Bologna. L’affare potrebbe essere concluso proprio domenica, in occasione di Juve-Bologna allo Stadium. Difficile De Sciglio.

Calciomercato Juventus: Orsolini c’è

Vicino anche l’acquisto di Riccardo Orsolini: come riferisce il ‘Corsport’, ieri il ds bianconero Fabio Paratici ha incontrato il suo omologo dell’Ascoli per definire gli ultimi dettagli. Sul 19enne esterno d’attacco ci sarebbe anche il Napoli, che avrebbe offerto 8 milioni. La Juventus offre 5,5 milioni più bonus e sta parlando anche con il suo agente (Di Campli, lo stesso di Verratti), per definire ingaggio e probabile prestito (Atalanta in pole).