Calciomercato Juventus: Paratici su Chiesa e Barella, Kastanos a Pescara

Calciomercato Juventus: dopo aver preso Orsolini dall’Ascoli, il diesse Fabio Paratici ha intenzione di rastrellare altri talenti sul mercato italiano

Calciomercato Juventus: dopo aver preso Orsolini dall’Ascoli, il diesse Fabio Paratici ha intenzione di rastrellare altri talenti sul mercato italiano. Secondo quanto riferisce oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, i campioni d’Italia avrebbero messo nel mirino Federico Chiesa, esterno di 19 anni della Fiorentina, che l’altra sera ha giocato assai bene contro i bianconeri.

Il figlio d’arte (papà Enrico ha giocato anche in Lazio, Sampdoria, Parma e appunto Fiorentina) vale già 15 milioni e sulle sue tracce ci sarebbe anche il Bayern Monaco. Difficilmente i Della Valle faranno un favore alla dirigenza bianconera, ragion per cui la strada è in salita.

Calciomercato Juventus: Barella e Kastaonos

Attenzione anche a Nicolò Barella, vera e propria rivelazione del Cagliari. Il 19enne centrocampista, secondo ‘Sky Sport’, sarebbe stato seguito l’altra sera contro il Genoa da osservatori bianconeri. Al Sant’Elia, però, c’erano anche osservatori dell’Olympique Marsiglia. La Juve, però, vanta migliori rapporti con il club sardo, come confermano le diverse operazioni realizzate in estate.

Sempre Sky Sport, riferisce della chiusura di una trattativa tra Juventus e Pescara: agli abruzzesi va in prestito l’attaccante Grigoris Kastanos, nazionale maggiore cipriota di 18 anni. In biancazzurro avrà modo di fare esperienza fino a giugno.