Calciomercato Juventus: Marotta irrompe su Ben Arfa e Darmian

Calciomercato Juventus: due nuovi obiettivi per la Signora per le corsie laterali, si tratta di Ben Arfa (29) e Darmian (26)

Calciomercato Juventus: due nuovi obiettivi per la Signora per le corsie laterali. Secondo quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, la Juve è entrata in corsa per Hatem Ben Arfa, 29enne ala francese che è in scadenza di contratto con il Nizza. Sul giocatore, che fa particolarmente gola poiché tesserabile a parametro zero, c’è mezza Europa: il club con il quale ci sarebbero stati più contatti pare sia il Paris Saint Germain, mentre in Italia lo seguono da tempo soprattutto Milan e Inter. Anche il dg bianconero Beppe Marotta, però, lo avrebbe messo nel mirino e nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità.\r\n\r\nPer la fasci destra, invece, il nome nuovo, per così dire, è quello di Matteo Darmian. L’ex esterno del Torino è già stato seguito dalla Juventus prima che firmasse con il Manchester United, ma poi non se ne fece nulla. Seppur con qualche infortunio di troppo che ne ha condizionato inevitabilmente la stagione, Darmian si è confermato ad alti livelli anche in Inghilterra ma l’incertezza relativa alla prossima panchine dei Red Devils, potrebbe portare ad una cessione. La valutazione è di circa 15 milioni di euro, ma la Juve conta di inserire nella trattativa una contropartita tecnica: i nomi più caldi sono quelli di Sturaro, Asamoah o Pereyra, che visti i possibili innesti a centrocampo di Pjanic e André Gomes potranno essere sacrificati.\r\n

Calciomercato Juventus: De Sciglio e Vrsaljko

\r\nLe alternative, per la corsia destra, portano i nomi di Mattia De Sciglio e Sime Vrsaljko: il preferito di Allegri è senza dubbio il terzino milanista, che ha un costo del cartellino che si aggira sui 10 milioni. Anche lui è stato alle prese spesso con infortuni, ma il tecnico bianconero è sicuro di poterlo mettere nelle condizioni di esprimersi a meglio. Il croato, invece, pare molto vicino al Napoli e a meno di un colpo di coda finale dei bianconeri, il Sassuolo perfezionerà la trattativa nei prossimi giorni.