Calciomercato Juventus: addio Lisandro Lopez mercato chiuso | JMania

Calciomercato Juventus: addio Lisandro Lopez mercato chiuso

Calciomercato Juventus: addio Lisandro Lopez mercato chiuso

Con l’ennesimo no da parte del Lione per Lisandro Lopez, si chiude il mercato di gennaio della Juventus. Nella giornata di ieri il club bianconero ha fatto pervenire l’ultima offerta per l’attaccante argentino al Lione: prestito gratuito e riscatto fissato a 4 milioni. Aulas ha risposto picche, confermando che a meno di 8 milioni Lisandro …

lisandro-lopez-1Con l’ennesimo no da parte del Lione per Lisandro Lopez, si chiude il mercato di gennaio della Juventus. Nella giornata di ieri il club bianconero ha fatto pervenire l’ultima offerta per l’attaccante argentino al Lione: prestito gratuito e riscatto fissato a 4 milioni. Aulas ha risposto picche, confermando che a meno di 8 milioni Lisandro Lopez non si vende. In attesa del transfer per Nicolas Anelka (che ieri ha svolto il suo secondo allenamento con i compagni), il mercato della Juventus può dirsi chiuso, visto che Bologna e Genoa hanno chiuso definitivamente le porte per Manolo Gabbiadini e Ciro Immobile. Soprattutto per quest’ultimo le possibilità sono giunte allo zero all’ufficializzazione del grave infortunio di Floro Flores, che starà fuori per almeno due mesi.

Da qualche ora, ‘Sky Sports News’ parla di un inserimento della Juventus nella trattativa tra il Milan e Mario Balotelli, ma appare molto difficile che i bianconeri – che non riescono a chiudere per Lopez – possano provare a competere per un calciatore il cui costo è 4 volte superiore. Marotta deve dunque accontentarsi delle ufficializzazioni di José Cevallos (arriverà subito) e Mattheus, il figlio di Bebeto, che sbarcherà a Vinovo il prossimo giugno.

In vista della prossima estate, intanto, ieri il dg bianconero ha incassato l’ennesimo no del Siena per il difensore portoghese Neto. Il presidente Mezzaroma ha rifiutato l’ipotesi di prestito con diritto di riscatto. Al termine di questo campionato, Neto dovrebbe finire alla Dinamo Kiev, che nel frattempo ha offerto 8 milioni di euro.

48 commenti

  1. Leggendo i rinforzi delle nostre concorrenti ed il materiale messo a disposizione di Conte a Gennaio, resto attonito…
    Noi comperiamo fionde, gli altri missili…
    Se davvero NON abbiamo i denari per Lpez, lasciam perdere, lanciamo Beltrame ma, almeno, evitateci i NO dell’intera Serie A!!!
    L’operato di Marotta di commenta da solo…a Giugno, fossi Agnelli, saprei bene come niiziare i lavori estivi, anzi, forse lo sa già anche lui…
    Forza Juventus.

  2. ragazzi ho letto che qualcuno dice 11 milioni spesi per giovinco ma gardate che per giovinco ne hai spesi 11 per riscattarlo e se non lo compravi te ne davano altri 11 (minimo) l’inter e quindi te avevi 22 milioni tondi tonid da spendere ciao ciao marotta

  3. Non ci serve una punta, no no…

    I nostri attaccanti sono dei killer.

  4. @Modbetto85:
    se le voci di mercato sono veritiere, la Juve era disposta a mettere 4 milioni per Lisandro: se aggiungi i 5 buttati per Peluso, superi gli 8 richiesti dal Lione.

    E ho fatto un semplice esempio sul mercato dell’ultim’ora, ricordo Roberto che aveva minuziosamente elencato tutte le minusvalenze e i flop dell’era Marotta… i soldi c’erano, ma son stati spesi male!

  5. Ragazzi la Juve ha un CDA che detta i parametri per il mercato….troppo facile peendersela con Marotta…se non liberano le casse c’è poco da fare. Le minusvalenze ci sono in tutte le squadre. Se andiamo a vedere l’era Cobolli-Gigli c’è da mettersi a piangere. Prendiamocela con gli azionisti tirchi che non danno l’accesso a 30mln per l’acquisto di un fuoriclasse. Comunque io confido nell’arrivo di Llorente entro domani…il Bilbao abbasserà le pretese e si accontenterà di una minima buonuscita.

  6. MA PORCA MISERIA SONO SOLO IO CHE HO L’IMPRESSIONE CHE STIAMO RISCHIANDO DI BUTTARE UNA STAGIONE INTERA PER COLPA DI GIOCATORACCI COME VUCINIC, GIOVINCO…..E GLI ALTRI CHE NON CONSIDERO NEANCHE PIU’??????????MAROTTTTTTTTAAAAAAAATORNATE A GENOAAAAAAAAAA

  7. Grande Juve e grande dirigenza!!! Questa sera la partita con la Lazio si riassume così:
    LAZIO …3 tiri in porta 2 goal
    JUVE ….8 tiri in porta 1 goal
    questa è l’amara realtà. E non attacchiamoci al rigorino non dato. Tutti quei fenomeni che abbiamo in attacco vanno venduti. Lisandro lopez poteva fare la differenza, ma Marotta dice che abbiamo comunque una buona media goal………infatti in attacco siamo coperti e allora vai con Peluso, Padoin, e compagnia bella. Che tristezza

  8. 11 milioni per mezzo Giovinco
    5 milioni per Peluso
    5 milioni per Padoin

    C’è chi con quei soldi s’è preso Balotelli (che prenderà uno stipendio inferiore a quello di Llorente)

  9. @lonemax

    Ho inserito anche le buone note. Perchè Marotta non ha fatto un pessimo lavoro.

    Ma non ha fatto abbastanza per la Juve imho. Più del 50% degli acquisti sbagliati è troppo per me.

    Inoltre quanto ho scritto è la riprova che basta comprare un po’ meno ma con più oculatezza e ci sarebbero stati i soldi per l’attacco.

    Non critico i vari Padoin,Peluso e Giaccherini. I gregari da che mondo e mondo servono, io critico gli acquisti inutili che purtroppo sono tanti, troppi.

    13 su 25 sono troppissimi. Poi che si sia vinto cmq è un dato di fatto ma non è certo merito di Marotta bensì di Conte, anche perchè se vogliamo dirla tutta Conte è arrivato con un credo tattico che ha dovuto modificare perchè il dg non ha comprato gli uomini congeniali al modulo che voleva attuare.

    Quindi Marotta dovrebbe baciare dove cammina Conte perche’ gli ha salvato la poltrona.

  10. Mio Dio , il Milan si è preso Balotelli.
    Noi che abbiamo bisogno di attaccanti abbiamo speso 6 milioni per Peluso , giocatore mediocre , e arriviamo a quest ‘ estate senza un attaccante forte. MI VIENE IL NERVOSO!

  11. @Roberto
    Disamina eccellente, non te ne sei fatto sfuggire uno solo! Sei anche riuscito nell’impresa di farmi ridere dei nostri dispiaceri 🙂

    @Rem17
    Sì la cosa sconcertante è che Marotta ha speso 5 milioni per un difensore di riserva, mentre non ne vuole cacciare altrettanti per un attaccante che da noi sarebbe titolarissimo!

    Pensavo che più in basso di Borriello non potessimo cadere, ma poi è arrivato Bendtner (quello che non si era mai allenato così tanto come nella PRIMA settimana alla Juve).

    Poi pensavo che più in basso di Bendtner non potessimo cadere, ma poi è arrivato Anelka (3 anni dopo la data di scadenza).

  12. Si infatti….al giorno d’oggi con 5 milioni ci compri un giocatore di medio livello di una provinciale o una buona promessa della serie B….e questi con 5 milioni vogliono comprare Lisandro Lopez, pagato 24 milioni dal Lione e ha una media goal di 1 ogni 2 partite (media altissima!)…ma robe da matti!!!
    E Marotta la finisca di dire che i soldi non ci sono, perchè 1) la Juventus non ha mai fatturato cosi tanto nella sua storia, 2)se avesse comprato anche solo qualche bidone in meno a quest’ora la juve avrebbe qualche decina di milioni di euro di liquidità e si potrebbe pontare ai big veri, 3) il signor Moggi ha costrutio squadre di CAMPIONI avebdo avuto un budget molto inferiore di quello di Marotta e Secco negli ultimi anni…semplicemente ci sapeva fare

  13. @roberto dall’elenco dei giocatori che hai fatto risultano 13 giocatori scarsi, 12 giocatori buoni. se quando devi rifondare una squadra e compri 25 giocatori, e di questi 25 12 sono buoni, significa che hai fatto non un buon lavoro, ma un ottimo lavoro, tanto è vero che hai vinto uno scudetto, una supercoppa e hai perso la finale di coppa italia perchè hai giocato la partita 11 contro 10 e non avevi buffon in porta ( inoltre non ci hanno dato un rigore solare su marchisio), altrimenti avremmo vinto anche quella. dei 13 giocatori scarsi, 5 sono arrivati a parametro 0, melo è stato ereditato da un’altra gestione con uno stipendio difficile da piazzare, krasic (pagato 15 mln non 18, almeno così mi sembra di ricordare) è rimasto a bilancio 2 anni, quindi con l’ammortamento la minusvalenza è stata contenuta. a me non sembra che questa sia una gestione fallimentare, tutt’altro. io preferisco di gran lunga avere questa squadra, che non avere una squadra senza asa, isla, padoin, giak (non riscattato), caceres (non riscattato) ed avere in squadra van persie con un costo complessivo di 100 mln. e tutti gli infortuni che stiamo avendo dovrebbero far riflettere (che squadra staremmo mettendo in campo altrimenti in questo periodo?). parlate di giovani della primavera, ma davvero pensate che saremmo dove siamo se facessimo giocare i giovani al posto di giak isla e padoin? alla prima cazzata li mangereste e direste: “marotta sei un coglione, con 5 mln compravi padoin e peluso e non facevi giocare uno di 18 anni, almeno loro hanno esperienza, e non si sarebbero fatti uccellare”. il caso de ceglie è emblematico: ho rivisto la partita contro il genoa alla televisione dopo averla vista allo stadio, e de ceglie ha fatto una partita più che discreta, i cross più pericolosi sono stati suoi, ma ha fatto un’errore (non solo lui tra l’altro in quella azione), non oso pensare se ci fosse stato un primavera al suo posto. e non raccontatemi che sareste più comprensivi con un giovane, perchè altrimenti avremmo ancora criscito, e bonucci ce l’abbiamo ancora solo per la testardaggine del mister. questa squadra è ben costruita, con difesa e centrocampo europei, e il prossimo anno si potrà cominciare mettere mano all’attacco, come si è cominciato a fare.

  14. @Rem17

    Ho letto anche io. Che mondo triste.

    @Rem17 @Franco

    Grazie di cuore.

  15. Attenzione! Pare che la JUVE sia pronta a presentare una nuova offertona per L.Lopez!!! Si presenta con un prestito con riscatto fissato a 5 milioni!!!
    Quindi pare che Marotta valuti il sig. Lisandro Lopez sullo stesso piano di Peluso e Padoin.
    E si stupisce se non ce lo danno!
    E poi vi chiedete perchè Marotta è un fallito di prima fattura….ma va’ zotico, torna a zappare la terra, con tutto il rispetto per gli agricoltori.

  16. @Roberto.
    L’articolo più completo e simpatico di sempre sull’operato scabroso del sig. Marotta. Complimenti
    (a te, non a Marotta, beninteso)

  17. Inutile parlare ancora dell’operato di Marotta, troppe parole son state spese e tante altre ne verranno (ahimé) spese in futuro.
    Mi limito a dire solamente che quando si ha la possibilità di prendere un calciatore del livello di Lisandro Lopez a 7/8 mln e NON si riesce a prenderlo…beh, forse, bisognerebbe fare una grande autocritica e, poi, ammettere di aver fallito il mercato! L’ennesimo…perché Peluso a 5 mln lo prendevano tutti! Llorente a 4,5 mln NETTI lo prendevo anch’io. Non mi resta che sperare ancora una volta in Antonio Conte e nei nostri ragazzi!!!
    Ma da Giugno prossimo, forse, un nuovo DS andrebbe preso…Bettega, Bettega dove sei??? Quanto ci manchi!!!
    Una persona della competenza e della juventinità come Bobby Goal NON puo’ star fuori dalla FC Juventus!

  18. @peppe 1 le cazzate le spari tu questi sono nostri pensieri e abbiamo il sacrosanto diritto di esporli come più ci piace senza che uno dall alto della sua saccenza come te venga a giudicare le nostre opinioni.MA CHI SEI?..2 pirlo e barzagli vista anche l età nessuno poteva ne sapere ne immaginare ma neanche sperare che avrebbero fatto così bene tanto meno marmotta per cui sono solo una botta di gran culo in mezzo a tutti i flop…x vidal vale il discorso di manuel condito da una bella terapia conte che ha migliorato tutta la rosa.. 3 i soldi buttati per dei bidoni non si contano nella gestione marotta e il top player tanto blaterato? vogliamo parlarne? non solo non è arrivato un attaccante degno della juve nella sessione estiva di calciomercato ma neanche in quello di riparazione che si chiama così per un motivo cioè riparare..e certo lui l ha preso in parola sostituendo Bentner il bidone di cristallo con anelkà testa calda e quasi pensionato del calcio oltre che mezzo allenatore fallito lasciandosi scappare un lisandro lopez 29 anni media gol ottima e sopratutto esperto di champions attaccandosi a 4 milioni cagati che hanno speso un mese fà per peluso..se poi sei tanto marottiano da non vedere ste cose almeno abbi la decenza di non giudicare chi la pensa diversamente da te..

  19. @Roberto
    semplicemente perfetto!

  20. – mezzo Giovinco: 11 milioni
    – Isla: 18,8 milioni
    – Ashamoa: 18 milioni
    – Peluso: 5 milioni
    – prestito Bendtner: 2 milioni
    – Anelka: 2 milioni
    – Lucio: 2 milioni o forse di più
    – Caceres: 7-8 milioni
    – Padoin: 5 milioni
    – Matri: 18 milioni
    – Giaccherini: 7 milioni

    E poi non ci sono 6/8 milioni per un giocatore del livello di Lisandro Lopez??
    Ma nascondetevi!!!!

  21. @Peppe

    Quelli sono annoverati ai colpi di fortuna. Inoltre Marotta non è certo uno stupido, nel senso è consapevole di non saper fare a trattare quindi si concentra su acquisti dove non deve trattare con nessun uomo mercato, ma solo con il giocatore ed eventuale procuratore.
    Ecco quindi che i migliori colpi li ha fatti con dei parametri zero, ecco perche’ gli piacciono particolarmente.
    Quando al contrario deve trattare con qualcuno per vendere o comprare arrivano i fallimenti :

    Melo : prestato e non riscattato poi riprestato agli stessi che non te lo hanno riscattato

    Martinez : comprato ad una cifra irragionevole ora in prestito al Cluji dove non risulta nemmeno nel sito ufficiale.

    Traore : preso in prestito a fine mercato per fare numero e ridere.

    Rinaudo : scartato dal napoli e preso per puntellare la difesa.

    Lucio : giocatore finito presto dai piangina per far ridere inutile perche’ in quel ruolo avevamo già Caceres.

    Bendtner : Giocatore che ha sempre segnato poco, si e’ fatto male perche’ non si e’ mai allenato tanto in vita sua (parole sue) che di buono ha solo la fidanzata.

    Pazienza : preso a parametro zero, scartato dal napoli lo riteneva perno del centrocampo venduto per 500 mila euro al bologna.

    Motta : preso per 4 milioni dal udinese dopo una stagione imbarazzante, prestato prima a catania (non riscattato) ora al bologna.

    Ziegler : preso a parametro zero dalla samp, scartato con 0 partite ufficiali da Conte, prestato al fenerbace e non riscattato, prestato al Lokomotiv Mosca dove ha fatto 4 presenze.

    Giovinco : dato in comproprietà al parma per 4 milioni e ricomprata la metà mancante 2 anni dopo per 11 bilancio dell’operazione -7milioni

    Matri : acquistato in iper emergenza l’ultimo giorno di mercato presi per il collo dal Cagliari 18 milioni di euro.

    Krasic : pagato 18 milioni di euro e perso dopo 6 mesi venduto la scorsa estate al fenerbace per 7.5 milioni di euro

    Elia : acquistato (si dice voluto da Conte ma io non ho mai sentito dire da Conte di aver voluto Elia) nel 2011 per 9 milioni dall’amburgo rivenduto al werder nel 2012 dopo 4 presenze per 5.5 + bonus sulle presenze (che per ora sono 6)

    A questi fallimenti fanno da contraltare ottimi acquisti come :

    Barzagli : 300 mila euro rivelatosi il nostro miglior difensore

    Bonucci : dopo un inizio difficile ora è il difensore con il maggior numero di minuti giocati nella stagione e con risultati ottimi. Pagato 13 milioni dal Bari

    Vidal : pagato 10 milioni dal Bayer Leverkusen ora ne vale almeno 35.

    Vucinic : preso per 10 milioni dalla Roma perchè in rotta con l’ambiente.

    Quagliarella : pagato 16.5 milioni al Napoli uno sproposito ma è cmq servito alla causa a piu’ riprese.

    Pepe : dopo l’anno deludente con Del Neri è stato tra i protagonisti dello scudetto dello scorso anno ora vittima di gravi infortuni speriamo ritorni.

    Giaccherini : pagato complessivamente 7,250milioni sempre positivo quando entra.

    Pogba : speso 1 milione per l’indennizzo al manchester unt ora di sicuro vale molto di più, in prospettiva un campione.

    Pirlo : parametro zero il miglior centrocampista italiano di sempre.

    Asamoah : Ottimo acquisto pagato molto (18milioni)ma ottimo acquisto probabilmente ora vale anche di più.

    Isla : si deve riprendere ma prima dell’infortunio era uno degli esterni migliori della serie A e sono sicuro che darà il suo contributo se non quest’anno il prossimo.

    Lichstainer : 10 milioni dalla lazio. Soldi spesi davvero bene rifiutato offerte maggiori dal PSG. Probabilmente uno dei migliori terzini destri in circolazione.

    Trattative fallite :

    Aguero : Trattato per oltre un mese al ribasso finito al City in 5 minuti.

    Rossi : Trattato a tempo indeterminato al ribasso rimasto al villareal poi infortunatosi gravemente 2 volte.

    Falcao : ignorato per puntare sul kun Aguero preso dall’atletico in 5 minuti dopo la vendita del Kun ora vale tanto oro quanto pesa.

    Van Persie : trattato per mesi perche’ in scadenza, acquistato in 10 minuti dal Manchester Unt. spendendo i soldi che andavano spesi.

    Di Natale : Quasi aquistato, rifiuta il passaggio a Torino quando capisce la fagiolarra che sarebbe stata. O per motivi affettivi chi puo’ dirlo.

    Berbatov : episodio da beautiful, comprato su un aereo tagliando la faccia a Pradè come all’asilo, finito poi altrove perchè il QPR ha tagliato la faccia a noi a sua volta.

    Drogba : seguito da agosto a ieri, poi finito al Galatasaray che per noi i soldi non li ha ma per gli altri…

    L. Lopez : Storia recente delle solite offerte al ribasso e si compra il re dei brocchi Anelka.

    Dzeko : seguito da 2 dirigenze oramai è una barzelletta. mai acquistato.

    Jovetic : Richiesto alla fiorentina per poi fare l’unica mossa (leggasi berbatov) che ci impedirà di prenderlo per sempre dato ora i della valle e Prade usano la faccia di Marotta e Agnelli come bersaglio per le freccette.

    Leandro Damiao : fatto solo qualche sondaggio abbiamo preferito il campione Bendtner.

    Pazzini : Seguito a più riprese e finito all’inter per una sporta di prugne, seguito di nuovo questa estate (a dire il vero con poca convinzione) ma finito al Milan nel famoso scambio Cassano-Pazzini.

    A tutti i danni aggiungerei : Incapacità di liberarsi degli scarti di macelleria Grosso,Amauri,Iaquinta che hanno succhiato lo stipendio dalla Juve fino all’ultima goccia.

    Ora valutate voi l’operato di Marotta.

  22. @Franco: decisamente, figura da pezzenti. E quel che è peggio è che avremmo un nome da ristabilire e questo non lo fai di certo passando per dei barboni.

    Rispetto e serietà. Manco l’avrei fatta io un’offerta del genere.
    L’impressione è che Marotta, oltre a tutto, stia facendo anche terra bruciata nei rapporti con le altre società.

    Richiamate il Direttore dietro le quinte, vi prego. Poi di facciata mettete chi volete, pure il sottoscritto! 😀

  23. @Peppe. Non mettere Pogba tra gli acquisti di Marotta, non ti azzardare per piacere. Marotta non sapeva manco chi fosse Pogba. Lì devi ringraziare i rapporti tra Nedved e Paratici con il pizzettaro.

  24. @Peppe

    Grazie degli insulti tu si che hai capito tutto.

    Qua purtroppo le cazzate le fa Marotta, non le diciamo noi.

    Facciamo una comparazione tra soldi spesi e giocatori acquistati?

    Cita anche quelli che ha buttato nel cesso con acquisti inutili e anzi.. dannosi per la Juve.

    Che partano le matte risate, sto Dg si fa prendere a pesci in faccia da chiunque.

    é come Tuttosport… spara 50 nomi uno lo azzecca… Marotta ne compra 15 o 20, uno buono lo troverà no?

  25. Ma non si vergognano di offrire 4 milioni per un signor giocatore come Lisandro che a 29 anni ha fatto più goal di tutti gli attaccanti della Juve messi assieme??
    Che figura da pezzenti…oltre che da incompetenti

  26. quello che dice @peppe è assolutamente vero, ma lo è anche il fatto che nessuno dell’attuale rosa la butta dentro …. l’obiettivo era attacco e fascia sinistra: se su questo si valuta obiettivamente questa sessione di mercato al momento siamo a zero, anzi negativo se pensiamo ai soldi spesi non sull’obiettivo.

  27. Sì ok Peppe, ma quando è ora di portare a casa gente affermata (Drogba, Llorente subito, Lopez) qualcosa DEVI sganciare. Sennò per 4 spicci chi glielo fa fare di smollarli? Non potrebbero nemmeno reinvestirli per sostituire un buco di quel genere.
    Dì che se la realtà è che soldi non ti permettono di spenderne, hai voglia contrattare se puoi pagare solo in natura.

  28. non può essere questione di soldi, è solo che si gioca a perdere.

  29. Ora tutti a criticare Marotta ma avete già dimenticato i miracoli che ha fatto con il mercato dell’anno scorso?!Pirlo a parametro zero dal Milan,diventando poi in elemento FONDAMENTALE della squadra,Vidal pagato 10 milioni ora ne vale 35-40,Barzaglia 300mila euro(cioè nulla)e ora è il miglior difensore italiano e uno due più forti in Europa,Pogba parametro zero destinato a diventare uno dei più forti del mondo e via via tutti gli altri..prima di parlare pensate qualche minuto in più così eviterete di dire cazzate!!

  30. Marmotta sei imbarazzante… 11 milioni per giovinco che era già nostra e 9.4 per Isla infortunato + 5 per peluso e non aver venduto de ceglie… prendevi sicuramente un attaccante di razza, e non un tap player come bender e anelka…che corre solo su pes … non so come hai fatto a prendere Pirlo,Pogba,LLorente a zero… forse un miracolo … Domanda … ma non possiamo prendere un Top e pagarlo a rate come il MILAN??

  31. In quest’ultima sessione di mercato e in quella scorsa estiva l’obiettivo era l’acquisto di un attaccante che potesse migliorare l’attuale rosa. Ottimo l’accordo a zero euro per Llorente, anche se arriverà a luglio.
    Punto.
    Il resto sono solo chiacchiere e enormi sconfitte sul piano diplomatico.
    S’è preso un mezzo bidone (Bendtner) e un bidone intero (Anelka). S’è speso 5 milioni per un fenomeno come peluso e niente per arrivare a Drogba. Vabbè.
    Vedi poi che il galatasaray non tira fuori un euro quando deve riscattare Melo, ma ne tira fuori tantissimi per comprare Snejder, Drogba e Kolo Toure. Quindi siamo noi che non abbiamo nessuna forza contrattuale, questo è certificato.
    Se non fosse per Paratici che rimedia qualche giovane qua e là, dovessimo attendere le magie di Marotta saremmo ancora al 6-7o posto a mangiare merd*.
    Abbiamo un Beltrame valida alternativa e ottimo giocatore, ma piuttosto che metterlo in campo, giochiamo una semifinale di coppa italia con marchisio come seconda punta.
    Lascio perdere il capitolo Lisandro Lopez che non arriverà mai perchè i soldi per prenderlo li hai già dati all’atalanta per il coetaneo Peluso (già citato fenomeno del football) e lascio perdere il capitolo Quagliarella alla Fiorentina in attesa di Jovetic, perchè anche qui siamo alla fantascienza e non succederà mai, finchè c’è marotta.
    Marotta non è in grado di fare trattative a livello europeo (per lo meno da solo non lo è assolutamente mai e poi mai), mentre in italia compra a prezzi più alti del normale gente come Isla a 18,8 milioni che sono lo sproposito più sproposito di tutto il globo terracqueo.
    Marotta ha azzeccato qualche colpo qua e là (pirlo, forse llorente), non è stato in grado di vendere NESSUNO, se non tramite prestiti e qualche risicato riscatto.
    Giocatori come Isla, Padoin e Peluso (tot. quasi 30 milioni) ce li abbiamo già in casa, basta mettere qualche giovane dalla primavera e ti rendono uguale.
    Continuiamo così, i miglioramenti della rosa arrivano grazie a conte. Marotta continua a fallire. Già oggi se vai a rivendere Asa e Isla a qualcuno non ti danno nemmeno 15-16 milioni per tutti e due, sfido chiunque, in Europa non esiste nessuno che te li dia.

  32. fortunatamente la storia di Ballotelli e una palla. ci mnacava solo portgarsi in casa un esaltato di quel genere….ancora no per Immobile e Gabbiadini ..spero qualcuno vorra rivalutare questi rapporti con Bologna e sopratutto con il Genova che dovrebbe essera tagliato fuori da qualunque contatto di mercato. Mi pare inoltre che anche in questo campo noi non si sia dei draghi ..Leggo di ragazzi dati in prestito che cambiano casacca poiche mai usati dalle squadre alle quali abbiamo li abbiamo affidati…..ma chi sceglie queste amicizie ??????

  33. capitan sparrow

    Non ci sperate, ragazzi: le “notizie” di mercato ci saranno dall’1 febbraio con più intensità. Magari parleranno ancora di Lopez e di Villa, ci metteranno Mario Gomez, Tevez, magari anche Falcao. Poi incasseranno altri no da Bologna, Genoa e Siena.
    Ok, non compriamo nessuno, ma poi non prendiamocela con arbitri incapaci se non siamo in grado di trasformare in gol le azioni che creiamo…..

  34. VERGOGNATEVI!!! AGNELLI E MARMOTTA,siete solo dei ciarlatani buoni solo a parlare bla bla bla!!!!se per ogni puttanata insignificante detta da questi due davanti ai microfoni fosse entrato un euro nelle casse della juve potremmo comprarci MESSI,C RONALDO,FALCAO E CAVANI in una botta sola invece dobbiamo rivedere SOLITO mercato DA MORTI DI FAME…PEZZENTI e INCOMPETENTI…dovete solo ringraziare conte sennò fallivate come gli altri anni…QUAQUARAQUA!!!!!!!!!!!!

  35. @Edo

    caro Edo che Dio ti benedica e ti ascolti.. non ce la si fa davvero più è che poi ricominciano… e ricominciano… 🙂

  36. Capitan Haddock

    vedremo e giudicheremo a tempo debito, ma per ora il quadro è abbastanza desolante

  37. @Manuel
    Più conciso di così non potevi essere 😉 che schifo!
    Non vedo l’ora che sia il 31 così da non sentir più bugie di mercato almeno fino a giugno

  38. il Sig Marotta sta dimostrando ampiamente di nn essere da Juventus, quando arriveranno i giocatori come Buffon,Thuram,Cannavaro e tanti altri con un Direttore Sportivo di questo segmento.Hanno lasciato andare via un certo ALESSANDRO DEL PIERO per prendere Bendtner o addirittura Anelka, ammazza e che esperti di calcio ma cosi dove vogliono arrivare???? Sentite un consiglio cambiate mestiere

  39. Marotta in qualsiasi affare fa sempre la parte di chi deve soccombere: sia quando compra che quando vende.
    Incapace e “miope”…

    A livello sportivo/strategico siamo una cenerentola visto che ci facciamo sbattere la porta in faccia da un presidentino francese e andiamo a raccogliere le briciole in Cina.
    ….Ma dai…..

    In Champions pagheremo questa presunzione!!!

    Caro Marotta, il buon Conte non può fare sempre miracoli con il suo gioco e le sue alchimie..

    Per l’anno prossimo trovati un nuovo lavoro!

  40. Marotta che il cielo ti fulmini!

    Una volta che avevamo messo gli occhi su un giocatore forte.

    Bastava offrire 6 milioni per il riscatto (abbiamo pagato 5 un terzino brocco) (11 mezzo nano che è fischiato dai tifosi) e lo si acquistata.

    Poi evitiamo di commentare l’acquisto di un ex calciatore come Anelka che era scarso 5 anni fa figuriamoci cosa può essere ora.

    Ripeto :

    Marotta sei l’unico al mondo che Odio perchè mi rubi i sogni. Ad ogni modo la premium member non la rinnovo più mi sono rotto i maXoni di farmi prendere per il cuXo da questa gente.

    Le parole che ha detto sull’arbitro definiscono in pieno la persona che è marotta, dovremmo sperare che la fiorentina provi a prendere l.lopez allora forse facciamo la mossa di prenderlo all’ultimo secondo tirandolo giù dall’aereo.

  41. @Franco

    Marotta style.

  42. Dai ma che vergogna…
    Pagano Peluso 5 milioni, mezzo Giovinco 11, più tutta un’altra serie di bidoni strapagati e poi offrono 4 milioni per Lisandro che è uno dei giocatori d’Europa che ha una maggiore media goal…

  43. Il titolare dell attacco il prossima anno sara Llorente e con lo stipendio che prende mi sembra pure giusto.

    Altri con quello stipendio alla Juve in attacco non arriveranno ne a Gennaio ne a giugno quando verosimilmente si ritornerà a parlare di Top Player… ancora ….. e ancora….

  44. Non credo che cambiasse qualcosa nei valori in campo con Lisandro al posto di Quagliarella. Quella di Balotelli è una mezza bufala: do you remember Conte about “quacquaraquà’s”? Oltretutto il Milan ha soldi da spendere poichè si è venduta mezza squadra e non ha problemi col fatto che Balotelli possa essere schierato solo in Italia (a differenza nostra) visto che con il Barca non c’è scampo. Anzi Balotelli potrebbe aiutare a ricorrere il 3° posto e viste le cessioni sarebbe una vittoria per i rossoneri…

  45. balotelli era stato già proposto da raiola alla Juve prima del milan, ma è stato bocciato

  46. io una pazzia per balotelli la farei…

  47. Bravi marotta/agnelli siete la vergogna della juve, conte vuoi un consiglio vattene a manchester u. prima che questi virus contagino anche te!

  48. Che schifo…..

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi