Calciomercato Juventus, 11 gennaio 2012: tutte le trattative, Amauri chiede buonuscita | JMania

Calciomercato Juventus, 11 gennaio 2012: tutte le trattative, Amauri chiede buonuscita

Calciomercato Juventus, 11 gennaio 2012: tutte le trattative, Amauri chiede buonuscita

La Juventus concentrerà la maggior parte delle proprie forze in queste ore per giungere alla cessione dell’attaccante italo-brasiliano Amauri. Da ieri è in corso una trattativa serrata con la Fiorentina, che sta per cedere Santiago Silva al Boca Juniors: due ore di discussione ieri a Milano tra il ds viola Corvino con Marotta e Paratici …

La Juventus concentrerà la maggior parte delle proprie forze in queste ore per giungere alla cessione dell’attaccante italo-brasiliano Amauri. Da ieri è in corso una trattativa serrata con la Fiorentina, che sta per cedere Santiago Silva al Boca Juniors: due ore di discussione ieri a Milano tra il ds viola Corvino con Marotta e Paratici non sono bastate. Gli ostacoli alla trattativa sono rappresentati dall’elevato ingaggio del calciatore, fuori parametro per i toscani, e secondo quanto riporta oggi la ‘Gazzetta dello Sport’ dalla buonuscita che Amauri pretende dalla Juve. Oggi è previsto un nuovo incontro, nel corso del quale si tenterà di convincere anche l’italo-brasiliano e l’agente a venire incontro alle parti.
Nel frattempo, Sorensen si avvicina a grandi passi al Bologna (prestito), che nelle ultime ore si è interessato pure a Toni (piace anche a Marsiglia e Montreal). Non partirà di sicuro Giorgio Chiellini, il cui nome nelle ultime ore è stato tirato in ballo in una serie di trattative che lo vorrebbero nel mirino di alcuni top club europei di Premier League e Liga Spagnola. “È un punto fermo della Juventus e della Nazionale, l’interessamento dei grandi club per lui è normale e fa piacere. Le vie del mercato sono infinite, ma lui ha un contratto lungo con la Juve. Ora come ora, non ci sono i presupposti affinché si muova da Torino. Giorgio è felice in maglia bianconera, vuole dare ancora tanto alla Juventus”, ha spiegato a ‘calciomercato.it’ Davide Lippi, agente di Chiellini.
Capitolo Caceres: in Spagna parlano di un calciatore molto irrequieto e impaziente di tornare a Torino. “Per noi Caceres vale otto milioni, non un euro di più”, ribadisce il club bianconero, ma il problema è che il Siviglia continua a chiederne almeno undici. Il calciatore, che stasera potrebbe giocare l’ultima partita con la casacca del club spagnolo, intanto, si è così espresso ai media iberici: “Aspetto solo la Juve, sono ottimista”. Oggi dovrebbe esserci il faccia a faccia fra Marotta e l’avvocato Bozzo, l’uomo che in Italia rappresenta non solo Caceres, ma anche David Pizarro.

30 commenti

  1. anche su le voci del trasferimento della
    juventus sul calciomercato juventus mania
    per perico e astori-cassani

  2. vorrei al calciomercato della
    juventus anche i dettagli sulle
    tracce per
    pato-d.milito-ramires-accasarsi
    bianco nero julio.cesar

  3. juve,mania

    buffon
    barzagli
    lichtsteiner
    caceres
    montolivo
    marchisio
    jovetic
    pirlo
    borriello
    lavezzi
    delpiero

  4. Luciano Moggi pochi giorni fa si era espresso così sull’acquisto di Borriello, citando anche l’eventualità delle cosiddette buoneuscite. D’altronde (e credo di poter dire:…”se lo dice Moggi!!”) non penso ci siano molte soluzioni..

    Saluti.. 😉

  5. A mio modesta avviso, grandi e talentuosi calciatori arriveranno già da Giugno prossimo…intanto, son arrivati Pirlo, Barzagli, Vidal, Lichsteiner e Vucinic che tanto tanto male non sono.
    Ricostruire domanda molto più tempo e pazienza che distruggere…vero monsieur Blanc?

  6. la buonuscita a un balordo infame e sanguisuga. Ma vattela a prendere in quel posto. Vergognati!! Con tanta gente che soffre, dopo tutto quello che ha rubato vuole ancora soldi.

  7. Stiamo smaltendo i danni di quei tre fenomeni di Cobolli-Blanc-Secco, sono riusciti a sperperare un capitale ed in più lasciare Contratti pluriennali pesantissimi…la maggior parte delle tossine la avremo spurgate solo dopo la prossima sessione di mercato…
    La cosa preoccupante per il futuro è che ci vuole un vero attaccante di razza, un finalizzatore di primo livello oltre che una seconda punta tecnica e veloce se vogliamo fare il vero salto, tutta merce che costa un abominio.

  8. [email protected]

    *quando

  9. [email protected]

    pierpa credo siamo ad un punto che quanto andra via festeggeremo….

  10. mi raccomando tutti a fare la colletta per la buonuscita di questo grandissimo c…ampione

  11. [email protected]

    mi sono scordato….

    manninger
    del piero(campionato americano)
    e dal prossimo anno per forza di cose due almeno uno fra quagliarella matri e borrielo se ne va….
    pazienza che e ‘solamente’ un mediano e stona nel nostro centrocampo
    marrone(prestito ?)
    per non parlare di bonucci e chiellini….

    chi piu ne ha piu ne mette….

  12. [email protected]

    concordo con la redazione….se non si vende ti bloccano i posti per formare una squadra di calcio di 24-28 giocatori….

    amauri
    iaquinta
    toni
    motta
    grosso
    de ceglie
    sorenson
    krasic
    elia

    fra esuberi ed inutili abbiamo a disposizione si e no 13-17 giocatori….

    ju29doc quella formazione sposta vidal accanto pirlo e marchisio avanzato e sarebbe ora di attuarla come formazione da quest anno non il prossimo….

    al posto di guarin sarebbe buono pure nainggolan che non credo costa piu di guarin vincitore della europa league e titolare nella sua nazionale….

  13. Non possiamo vendere almeno gli organi di Iaquinta?

  14. A mio avviso Borriello è stato ingaggiato perché Conte lo ha richiesto e credo si astaa una ottima manovra poiché ad oggi siamo in lizza per il titolo e la Champions Leaugue diretta (incrociamo le dita!).
    Il monte ingaggi scenderà considerevolmente il prossimo Giugno di circa 18 milioni (scedenza contratto Amauri, Toni e Grosso)…possiamo attendere anche se, certo, sarebbe stato meglio far cassa ora a Gennaio!
    A mio avviso questi tre giocatori farebbero comodo maledettamente a moltissime squadre di Serie A ma…ma tutte tentano di profittare della situazione ed, allora, meglio apsettare per ricordare a TUTTI che la Juventus è tornata, dura e feroce con e contro tutti.
    Capitolo Iaquinta: esiste un solo modo per valorizzare Iaquinta e renderlo appetibile, ossia farlo giocare! Oppure, non resta che “regalare” il cartellino e cederlo, risparmiando cosi circa 15 milioni lordi nei prossimi 2 anni e mezzo…
    Ripeto, gli effetti della cura Andrea Agnelli si vedranno appieno dal prossimo anno: dove potremo vendere Ziegler, Felipe Melo, Krasic…
    Meglio attendere che “regalare buonuscite”!

  15. @ Magic Ovviamente era una provocazione, nel senso che non saremo mai al loro livello, ma visto che in estate avevamo il secondo monte ingaggi in serie A, con Borriello e chi arriverà ancora se non vendiamo nessuno, arriviamo tranquillamente in testa in Italia e ce la giochiamo con i top monte ingaggi europei…

  16. @ Redazione JM….Io non conosco i dettagli, ma sei sicuro che abbiamo lo stesso tetto ingaggi del real e del barca?…..Come e’ possibile?……se non mi dai i numeri, o spiegazioni piu’ precise, io non ci credo proprio….un saluto e forza juve

  17. Ma io credo che sia stato l’allenatore a volere Borriello….

  18. buonuscita??????? ma dove ti specchi nella tazza del cesso?

  19. Allora non prendere Borriello, perché nn puoi avere un tetto ingaggi pari al REal Madrid e Barcellona e avere una rosa di rottami, costringendo l’allenatore a dividere i giocatori su due campi altrimenti manco ci stanno… O sei capace di piazzare gli esuberi, oppure non compri…

  20. @Redazione
    Onestamente, ma tu nei panni di una società prenderesti Iaquinta?E’ cedibile secondo te?

  21. Quindi Iaquinta lo teniamo ancora fino a che non gli scade il contratto? Almeno impieghiamolo in ospedale visto che ci va spesso 😀

  22. x Massimo Grygera è stato ceduto a titolo definitivo al fullham

    le cissioni di gennaio saranno
    Amauri Fiorentina
    Sorensen in prestito al Bologna
    Toni tra Cagliari e Parma
    De ceglie Roma

    Acquisti Caceres e Palombo

    per giugno Vertoghen pare essere gia stato Bloccato dalla Juventus per Luglio Conte va Matto per Guarin de porto che potrebbe essere bloccato gia ora per farlo arrivare da noi a Giugno…

    ______________Buffon______________
    Licht__Barzagli_____Vertoghen__Caceres
    _______________Pirlo_______________
    _________Guarin______Marchisio_____
    ________________Vidal___________
    _________Vucinic_____Borriello

    potrebbe essere questa la Juventus 12/13

  23. La cosa che mi fa più incazzare è che gente come questo ed Osvaldo abbiano vestito la maglia della nazionale.

  24. Buona uscita?
    Piuttosto gli direi di uscire con le buone.
    Se vuole la buona uscita, quanto possiamo guadagnare economicamente?
    Se il guadagno è minimo proporrei di lasciarlo marcire fino a fine contratto.
    MERCENARIO SCHIFOSO!!!!!!

  25. un calcio in culo come buonuscita va bene?

    x Massimo
    tu vedi ancora Grygera alla Juventus?

  26. con caceres e pizarro qst anno siamo apposto. il prossimo anno farei follie per higuain e cercherei le occasioni sul mercato.. ci servirebbe principalmente un kolarov e un guarin

  27. Dobbiamo ringraziare Conte se siamo dove Siamo

  28. adesso gli diamo anche la bonuscita a questo bidone io spero che mandano via anche Marotta non capisce niente è uguale a Secco

  29. LA JUVENTUS SE VERAMENTE VUOLE RITORNARE LA VERA JUVENTUS DEVE VENDERE BONUCCI, SORENSEN, DE CEGLIE, GRYGERA,TONI, AMAURI, IAQUINTA…. DEVE COMPRARE KOLAROV, ALEX, MONTOLIVO, LAVEZZI.

  30. TERMINATELO!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi