Calciomercato Juventus Primo Piano

Calciomercato Juve: pressing su Emre Can, Evra ancora indeciso

emre can calciomercato juve
Scritto da Redazione JM

Calciomercato Juve: secondo quanto riportano in Inghilterra, i campioni d’Italia farebbero sul serio per Emre Can, intanto il francese non ha deciso

Calciomercato Juve: secondo quanto riportano in Inghilterra, i campioni d’Italia farebbero sul serio per Emre Can. Stiamo parlando del centrocampista turco, naturalizzato tedesco di 23 anni, che quest’anno sta giocando davvero poco con la maglia del Liverpool. Secondo quanto riferisce il ‘Daily Star’, la Juventus avrebbe effettuato dei sondaggi in vista di giugno, ma il giocatore vorrebbe cambiare aria già nella sessione invernale del calciomercato. Il prezzo del cartellino sarebbe stato fissato sui 15 milioni di euro e alla dirigenza bianconera il ragazzo piace soprattutto per la sua duttilità: oltre che da mediano, può infatti essere impiegato anche da difensore centrale.

Calciomercato Juve: Evra ancora indeciso

Tutto fermo sul fronte Patrice Evra: il difensore francese non è stato convocato nemmeno per la trasferta di Firenze, poiché non ha ancora sciolto le riserve. Nella conferenza stampa di oggi, Allegri ha ribadito che Evra sta ancora riflettendo sul futuro, ma c’è chi dice che i malumori deriverebbero dalla comunicazione da parte della Juve di non volerlo inserire nella nuova lista Champions, per far posto a Lichtsteiner.

Per l’ex Manchester United ci sarebbero comunque diverse offerte, tra cui Valencia e Crystal Palace. La Juve ha fretta, perché non vorrebbe ritrovarsi all’ultimo giorno di mercato senza il tempo di acquistare un sostituto.

Commenta