Calciomercato Juve oggi, Cuadrado “Non mi muovo da qui fino al 2020”

Buone notizie di calciomercato per i tifosi della Juve oggi: Juan Cuadrado non ha alcuna intenzione di lasciare Torino, le parole dalla Colombia

Calciomercato Juve: Juan Cuadrado smentisce le indiscrezioni circolate anche oggi sul suo possibile futuro lontano da Torino. Si parla di un interessamento del Milan, ma soprattutto di alcuni club esteri (Arsenal e Paris Saint Germain), pronti a spendere almeno 30 milioni di euro per il nazionale colombiano. A rafforzare queste voci di un possibile addio, le trattative avanzate da parte della dirigenza della Juve per Douglas Costa e Federico Bernardeschi, per il quale ci sarebbe stata una forte accelerata.

Da Medellin, dove si trova per promuovere una partita di beneficienza che sabato prossimo vedrà protagonista anche l’ex compagno Paul Pogba, Cuadrado ha però negato la possibilità di lasciare Torino, dove sia lui, sia la sua famiglia si trovano benissimo. “Ho rinnovato con la Juve fino al 2020 e, con l’aiuto di Dio, resterò in bianconero fino ad allora”, ha detto il 29enne esterno colombiano.

Calciomercato Juve: le trattative in uscita di oggi

Il dg Marotta e il ds Paratici stanno lavorando tanto in entrata, ma anche in uscita. La Spal, club neopromosso in Serie A e con ottimi rapporti con la Vecchia Signora, ha chiesto i prestiti di Mattiello, Mandragora e Marrone, di rientro dal Belgio. Il Venezia di Filippo Inzaghi, invece, ritornato in Serie B, ha messo nel mirino il terzo portiere bianconero Audero.