Calciomercato Juve: “in estate tentativo per Morata”

Calciomercato Juve: secondo il ‘Mundo Deportivo’, l’estate prossima la dirigenza bianconera proverà a riprendersi Alvaro Morata, servono 65 milioni

Calciomercato Juve: i campioni d’Italia rivogliono Alvaro Morata e l’estate prossima faranno un tentativo concreto per riportarlo a Torino. Lo scrive il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’: dopo due stagioni in bianconero e il rientro “triste” a Madrid, a giugno il centravanti spagnolo cambierà ancora. Morata era tornata “a casa” per giocare titolare, ma è stato chiuso dai tanti campioni presenti nella rosa dei ‘Blancos’.

È ovvio che a Torino il centravanti ci tornerebbe di corsa, anche perché la fidanzata Alice è pure italiana… Si tratterebbe di un’operazione da almeno 65 milioni per la Juve, che nel frattempo cederebbe Mario Mandzukic, che ha proposte dall’Inghilterra, dalla Turchia e dalla Cina. Attenzione al Chelsea, però, perché nei giorni scorsi è circolata voce secondo la quale Alice Campello starebbe cercando casa a Londra per lavoro e a quel punto Morata la raggiungerebbe per giocare alla corte di Antonio Conte.

Secondo i giornalisti spagnoli, il tecnico italiano sarebbe addirittura disposto a sacrificare Hazard pur di avere disposizione Alvaro Morata.