Calciomercato Higuain: la Juventus si arrende, va all'Arsenal per 26 milioni | JMania

Calciomercato Higuain: la Juventus si arrende, va all’Arsenal per 26 milioni

Calciomercato Higuain: la Juventus si arrende, va all’Arsenal per 26 milioni

La notizia è stata lanciata stamane dai tabloid inglesi e riportata anche dai media spagnoli: Higuain andrà all’Arsenal per circa 26-27 milioni di euro, la cifra più alta mai pagata dai Gunners per un calciatore. All’attaccante argentino andrà uno stipendio annuo di 7 milioni netti. A dare l’imput decisivo per il buon esito della trattativa, …

FBL-WC2014-QUALIFIERS-ARG-COLLa notizia è stata lanciata stamane dai tabloid inglesi e riportata anche dai media spagnoli: Higuain andrà all’Arsenal per circa 26-27 milioni di euro, la cifra più alta mai pagata dai Gunners per un calciatore. All’attaccante argentino andrà uno stipendio annuo di 7 milioni netti. A dare l’imput decisivo per il buon esito della trattativa, sarebbe stato direttamente il manager dell’Arsenal, Arsene Wenger, che considera l’acquisto del ‘Pipita’ una priorità assoluta per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di sostituire nel cuore dei tifosi Robin Van Persie, andato al Manchester United dopo essere stato anch’egli, come Higuain, vicino alla Juventus. L’offerta della Signora per l’argentino, secondo le ultime voci provenienti dalla Spagna, si è fermata a 21 milioni, troppo pochi per il presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

27 commenti

  1. @lonemax:
    in tal caso sarebbe ancora peggio, dato che si presume che Marotta faccia gli interessi innanzi tutto della sua squadra, che ad oggi è ancora purtroppo la Juve!

  2. Ragazzi ma sapete quante partite ci sono in una stagione tra amichevoli coppa del nonno birra moretti campionato coppa italia champions supercoppa,e mi volete dire che higuain non va bene perchè ha lo stesso ruolo di llorente,e se llorente si piglia per disgrazia uno strappetto stupido,chi facciamo giocare di nuovo matri giovinco quagliarella???o magari bentner e anelkà, ma stiamo scherzando???in attacco la juve ha bisogno di due prime punte,e di primissimo livello, che ruotino campionato e champions e un giovane di ottime speranze(gabbiadini) che possa imparare da loro, fare coppa italia e subentrare sul due a zero con le squadrette,poi necessita di una seconda punta alla suarez che salti l uomo facilmente e che faccia assist e qualche goal come fa vucinic..inoltre urge un vice pirlo assolutamente se si continua con questo modulo perchè è evidente che ne lui vuole accettarlo ne gli altri glielo dicono ma gioca troppe partite anche inutili(amichevoli della nazionale)si stanca troppo e inizia a giochicchiare a perdere un sacco di palloni e mi dispiace dirlo ma spesso mette in difficoltà la squadra..

  3. edo, semmai è florentino che avrà chiesto a marotta di reggergli il gioco per spillare più soldi all’arsenal.
    per il resto concordo con manuel: con llorente, meglio una seconda punta, e higuain non lo è, meglio tevez o l’armeno, o qualcuno che salti l’uomo.

  4. Nessun Dubbio sul fatto che non sarebbe mai arrivato….Marotta tratta x Non prendere!! il problema che l’ho fà alla luce del Sole!!! non hanno il Dono…Del Riservo e della Segretezza!!! cmq sono d’accordo che i Bonus in base alle reti…e non a Gli Obbiettivi!! possono essere Dannosi!!

  5. @FOX

    Condivido pienamente.

    Sai cos’è?… che a furia di coitus interruptus verso attaccanti di valore, in molti tifosi si sta sviluppando ( sistema di difesa) il morbo della volpe e l’uva.

    Non possiamo prenderlo? permettercelo? pagarlo a rate? insomma… non arriva?

    Allora meglio i nostri o qualsiasi altro nome ci affibino i media.

    Integrare giovani è cosa buobna e giusta ma un rapace, un goleador, uno che FACCIA LA DIFFERENZA serve. Poche balle.

    Non sottovaluto comunque Llorente, secondo me ci darà grandi soddisfazioni.

    A tal proposito dopo aver preso lo spagnolo chi pensava che la Juve andasse a prenderne un altro con caratteristiche simili (che poi guadagna 4,5 mln a stagione e debba partire in panchina??) era quantomeno lontano dalla reltà.

    La Juve cerca una seconda punta che salti l’uomo e che abbia un buono score realizzativo.

    Higuain seconda punta proprio non mi sembra.

  6. higuain una pippa????
    !!!uno che ha uno score di 122 goal in 226 partite???!!che ha sempre segnato in tutte le competizioni, nazionale compresa????!!! questa è veramente pazzia questo è cancellare i fatti per dare spazio a un gusto puramente personale che non ha niente a che vedere con la realtà…voglio vedere la juve in champions league con immobile, gabbiadini e beltrame che fine farebbe,e poi noi tifosi giustamente a criticare,a dire che nella juve ci vogliono campioni affermati e non ragazzi da lanciare, questi devono crescere ancora e molto,non sono ancora da juve,e cmq di promesse alla del piero in giro non ne vedo..su tevez vale il discorso di higuain,anche se lo considero un testa di czz che andrebbe a cozzare con conte..su marotta invece sono pienamente d accordo dovrebbe essere sostituito al più presto,non riesce a mandare avanti una trattativa decente senza fare scappare via la controparte…spero che vada a trattare dove gli è più consono in squadre di mediobassa classifica.

  7. @Cavallopazzo:
    lo sai che se dai un bonus in base ai gol segnati, smettiamo di giocar di squadra? Voglio poi vedere quanto fischieranno le orecchie a Quagliarella e Giovinco quando faranno gli egoisti…

  8. Tiro un sospiro di sollievo, la prima pippa è partita per altri lidi.
    Ora speriamo che lo zio Fester si prenda anche Tevez.
    Così anche la seconda pippa costosa si leverebbe di mezzo.
    Dopodiché, Marotta cacciato senza neanche la liquidazione, e qualche giovane in più da poter lanciare.

  9. Aspettiamo qualche settimana….comunque a me Higuain non piace, meglio Tevez….ma anche lui non e’ proprio un fulmine di guerra!!! JoJo non e’ da Juve…a queste condizioni se fossi Marotta terrei gli attaccanti attuali ritoccando loro i contratti con dei bonus in base al numero di goal per partite giocate… ne vedremmo delle belle!!!

  10. secondo me Conte si sta incazzando più di tutti i tifosi juventini… appena torna dal viaggio di nozze darà il suo out-out: io resto se marotta va via!!!

    Marotta INCAPACE!!!

  11. Marotta sei un c……e.

    Adesso puoi dedicarti ai club della tua portata oppure anzichè spendere 27 mln per un top comprerai 2 mezzi giocatori per un totale di 30 mln.

    Ti suggerisco: Bianchi del Torino e Gilardino oppure se vuoi fare un figurone… Maxi Lopez e Zaza.

    Ma vaff….

  12. @koko:
    ne avranno anche parlato, Marotta avrà detto che lui si tirava fuori già da subito perchè i soldi non ce li ha, e avrà chiesto a Florentino di reggergli il gioco, ma certamente l’Arsenal sapeva di essere l’unica in corsa.

  13. Enrico Ferrante

    Attendiamo serenamente la fine del Mercato per dar, poi, le nostre sincere opinioni…
    Di certo, all’ingaggio di 7 mln netti annui NESSUN calciatore vestirà la maglia bianconera con l’unica eccezione di Ibrahimovic se venissero messe in piedi altre soluzioni di pagamento tipo sponsorships, etc etc.

  14. più che i 26mln pagati sono i 7 netti a stridere forte.. se poi il pipita preferisce lottare al massimo per il 3 posto(davanti ci sono almeno il Chelsea e le 2 di manchester) faccia lui..io non sopporto Marotta ma siamo sicuri che a Madrid abbiano parlato di Higuain nel famoso incontro?

  15. ops, arshavin è svincolato, non rinnovano, quindi anche wenger è un pirla a fare queste minusvalenze

  16. @ manuel
    io sarei per giroud, è francese, da noi è più facile che si inserisca, anche se è vero che avendo già llorente… però penso che facciano fuori chamakh o arshavin

  17. Se non abbiamo 15 milioni per Tevez (ma li abbiamo per Ogbonna…), forse non li avevamo manco per Higuain, altro che 30, o 26, o quanto sarà… era tutta una montatura!

    L’importante è essersi fatto un paio di viaggetti a Madrid, aver gozzovigliato a pranzo a spese di Florentino! Bravo Marotta, il prossimo attaccante lo acquisti coi buoni pasto 🙂

    P.S.: per Sanchez e Tevez si riproporrà lo stesso teatrino nelle prossime settimane, tanti pseudo “tira e molla” raccontati dalla stampa, e infine il solito buco nell’acqua.

    Ma se invece si và a prendere Mister Infermeria Jovetic, pagandolo lo sproposito chiesto dai Della Valle, allora aprirei un’inchiesta sulle finanze di Marotta, perchè finora ha palesato incompetenza cronica, ma se regalasse 25-30 milioni ai Della Valle per quello lì sarebbe da denuncia!

  18. IL PRIMO E’ ANDATO…..AVANTI IL PROSSIMO.
    STO CERCANDO DI PENSARE ALLA FINE CHI E’ CHE PRENDEREMO (VISTI I VARI BENDTNER-ANELKA DELL’ANNO SCORSO) GRANDE MAROTTA SEI TUTTI NOI….CHI VUOI CREPARE!

  19. francamente se Belfodil vale già 20 milioni Higuain ne vale minimo 30..

  20. Marotta marotta vaffa….o;
    marotta marotta vaffa….o;
    Perdonate la mia eloquenza ma ci sta letteralmente rovinado.
    MANDATELO VIA NON LO VOGLIO + VEDERE E SENTIRE CHE PARLA DELLA NOSTRA JUVENTUS.
    Tanto si sà che avremmo preso due tra sanchez-jovetic-tevez…..spero.

  21. @lonemax

    Grande! io mi andrei a prendere Gervinho senza se e senza ma.

  22. quindi, adesso all’arsenal chi è di troppo?
    podolsky? arshavin? giroud? walcott? chamakh? gervinho?

  23. -1 !
    aspettiamo che sfumino anche Lewandoski, Tevez e soprattutto Jovetic e siamo apposto!

  24. Dopo gli errori Melo-Diego, quest’ultimo tra l’altro dichiarato miglior giocatore della bundesliga la stagione dell’acquisto da parte della Juve, 26/27 milioni per un panchinaro che “somiglia ” troppo a Borriello, tecnicamnte s’intende, mi sembrano francamente troppi, quindi secondo me non è una grossa perdita.7 milioni a lui poi sono un’enormità.

  25. Che poi….

    Ah, Higuain. Prima erano 30 milioni di euro, poi 28, ora 26. Mha. 😉

  26. Anche Higuain è andato. I giocatori che compriamo sopra i 20 mln sono i Felipe Melo i Diego. Per quelli buoni tiriamo sul prezzo 🙂

  27. S’è tranquillizzato Marotta!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi