Calcio mercato Juve: Real Madrid e Chelsea su Alex Sandro

Calcio mercato Juve: secondo il quotidiano portoghese ‘A Bola’, Alex Sandro sarebbe nel mirino di almeno due top club europei

Calcio mercato Juve: i campioni d’Italia devono cominciare a preoccuparsi, poiché i top club europei hanno messo gli occhi su Alex Sandro. Il terzino brasiliano è ormai considerato uno dei migliori a livello mondiale nel suo ruolo, ma nonostante ciò il ct della nazionale verdeoro continua ad ignorarlo.

Non lo ignorano, invece, Real Madrid e Chelsea, che secondo ‘A Bola’ sarebbero pronti a fare follie per averlo alle proprie dipendenze. Antonio Conte in quel ruolo ha già l’ex viola Alonso, ma il brasiliano rappresenterebbe un ulteriore rinforzo. Quanto al Real Madrid, invece, sarebbe l’alternativa ideale al titolare del Brasile, Marcelo, anche perché il portoghese Coentrao pare destinato alla cessione.

Calcio mercato Juve: quanto vale Sandro

Alex Sandro sarebbe valutato qualcosa come 45 milioni di euro, dopo i 26 spesi dalla dirigenza Juve due estati fa. L’impressione, però, è che assai difficilmente la Vecchia Signora si priverà dell’esterno sinistro, a meno che non giunga a Torino una proposta irrinunciabile da 60 milioni.