Calcio mercato Juve: piace il portiere Armani

Calcio mercato Juve: nel mirino dei bianconeri un esperto portiere argentino, si tratta di Franco Armani, numero uno dell’Atletico Nacional

Calcio mercato Juve: nel mirino dei bianconeri un esperto portiere argentino. Si tratta di Franco Armani, classe 1986 e attualmente in forza all’Atletico Nacional di Medellin. Secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’, che cita fonti sudamericane, David Trezeguet starebbe provando a convincere il connazionale a tentare l’avventura in Italia, anche se sulle sue tracce c’è anche il Boca Juniors. Non è chiaro se il 31enne Armani sia stato contattato per il ruolo di vice Buffon o per prenderne proprio il posto a partire dal 2018.

Higuain in Germania

Intanto, in occasione di un evento Nike a Monaco di Baviera, Gonzalo Higuain ha parlato di quanto accaduto ieri a Firenze: “Non dobbiamo più permetterci partite di questo genere. Dobbiamo avere la stessa rabbia che esprimiamo nelle partite casalinghe”, ha detto il ‘Pipita’. Con lui, c’erano altri big del calcio mondiale: “In generale il bilancio non può che essere positivo. Le critiche nei miei confronti? Dopo sette anni al Real Madrid sono abituato. Il mio ritorno a Napoli? Saranno i tifosi a decidere come accogliermi. Io sono tranquillo”, conclude.