Calcio mercato Juve: novità su Banega e Cuadrado

Calcio mercato Juve: le novità del 27 gennaio 2016 su Banega e Cuadrado, sull’argentino ci sono anche Milan e Inter, il colombiano sarà riscattato?

Calcio mercato Juve: le novità del 27 gennaio 2016 su Banega e Cuadrado. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, la Juventus sarebbe ancora in corsa per Ever Banega, centrocampista argentino del Siviglia in scadenza di contratto a giugno. Nei giorni scorsi sia Marotta sia Allegri hanno confermato che in entrata il mercato di gennaio è sostanzialmente chiuso. Non ci sono calciatori acquistabili in grado di alzare il tasso tecnico della squadra e di essere disponibili per la Champions. Si lavora dunque in prospettiva, tesserando qualche giovane promessa e aspettando qualche occasione in vista della prossima stagione.\r\n\r\nTra queste, potrebbe esserci proprio Banega, che nelle scorse settimane sembrava vicino al prolungamento con il club spagnolo. In caso di mancato accordo con il Siviglia, La Juve farà un tentativo per tesserare gratis il fantasista argentino, ma occhio alla concorrenza di Milan e Inter, che addirittura potrebbero accelerare per portare subito l’ex Valencia a Milano.\r\n

Calcio mercato Juve: Cuadrado al ribasso?

\r\nLa stampa inglese riporta oggi nuove indiscrezioni sul possibile riscatto di Juan Guillermo Cuadrado da parte della Juventus. Negli ultimi tempi il colombiano è stato tanto in panchina e in molti ci hanno visto una precisa strategia da parte della dirigenza bianconera. Conferma ne sarebbe il fatto che il dg Beppe Marotta sarebbe disposto a riscattare l’ex Fiorentina ma non sulla base dei 30 milioni chiesti dal Chelsea. Secondo i giornalisti inglesi Madama non vuole andare oltre i 20 milioni, anzi la prima offerta sarebbe stata addirittura inferiore.