Calcio mercato Juve: De Sciglio già promesso alla Signora

Secondo quanto riferisce QS-La Nazione dietro l’esclusione di De Sciglio a Pescara ci sarebbe un clamoroso retroscena di mercato sulla Juve

Calcio mercato Juve: Mattia De Sciglio si sarebbe ormai promesso alla Vecchia Signora. È quanto scrive oggi ‘QS-La Nazione’, spiegando il perché il terzino rossonero sarebbe stato escluso da Pescara-Milan, gara terminata con il punteggio di 1-1. Rientrato dalla parentesi con la nazionale italiana, De Sciglio è stato lasciato fuori ufficialmente con la motivazione che fosse sostanzialmente stanco.

Peccato, però, che contro l’Olanda il ragazzo non sia nemmeno sceso in campo, quindi la motivazione qualche perplessità la desta. Stando a quanto riferisce il quotidiano, in realtà, il calciatore si sarebbe già promesso alla Juventus, dove ritroverebbe Massimiliano Allegri. Il tecnico che lo ha lanciato da titolare con il Milan, non vede l’ora di riaverlo a disposizione e pare che la dirigenza bianconera abbia deciso di accontentarlo.

Calcio mercato Juve: Alves e Lichtsteiner “rottamati”?

Con Dani Alves e Lichtsteiner ormai avanti con gli anni, la Juve deve assolutamente cercare un laterale destro più giovane e De Sciglio è sempre stato la prima scelta. L’estate scorsa ci fu un tentativo concreto, ma la richiesta di Galliani fu addirittura di 30 milioni di euro, il doppio rispetto a quanto era valutato il terzino un anno prima. L’impressione è che intorno a 20 milioni di potrebbe chiudere.