Non c’è pace per Martin Caceres, difensore uruguayano della Juventus: prima l’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare tante partite, poi l’incidente in Ferrari che lo ha costretto a stare diversi giorni fuori rosa, ora la botta rimediata da Cuadrado in Uruguay-Colombia che lo costringerà a saltare le prossime 4-5 partite, nell’ordine: Inter, Borussia Moenchengladbach, Atalanta, Sassuolo e molto probabilmente Torino. Ecco il comunicato ufficiale della Juve:\r\n

Martin Caceres, infortunatosi ad entrambe le caviglie con la sua Nazionale, é rientrato nel pomeriggio a Vinovo. Dopo essere stato visitato dallo staff medico è stato sottoposto a risonanza magnetica. Gli esami hanno evidenziato che il trauma distorsivo ha riguardato esclusivamente la caviglia sinistra, mentre la destra ha subito solo una contusione. I tempi di recupero agonistico sono stimabili in 10-15 giorni.

\r\nNella giornata di ieri, intanto, Sami Khedira, centrocampista tedesco della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport e Sport Mediaset:\r\n

La Champions League è emozionante – ha detto l’ex Real – , ma in questo momento siamo concentrati sul campionato, che è il nostro lavoro di tutti i giorni e attualmente la cosa più importante: non vediamo l’ora di tornare ai vertici della classifica.. L’Inter? Sappiamo bene che sarà un match difficile, ma dobbiamo assolutamente fare risultato e giocare una buona partita. Non abbiamo cominciato benissimo, ma in questo modo il campionato diventa per noi una sfida ancora più emozionante: siamo preparati per affrontarla. L’Inter è partita molto bene in campionato, ma la Juventus è una grande squadra, ha ottimi giocatori e grandi qualità. Abbiamo un centrocampo molto forte, ma non solo: siamo in ottima forma, ci stiamo allenando bene e non vediamo l’ora di giocare domenica. Partita decisiva per lo scudetto? No, non sarà l’ultima chiamata, il campionato è ancora molto lungo. È fondamentale però vincere perché per noi sarebbe uno scalino fondamentale per il nostro cammino, anche se domenica non si deciderà nulla di definitivo.

\r\nA JTV, invece, ha parlato il rientrante Stefano Sturaro, che dice:\r\n

Un match di grande fascino, la partita contro l’Inter. Stiamo crescendo e stiamo lavorando bene, adesso in squadra ci siamo tutti e dobbiamo continuare così.