Bye bye Juve, Dzeko e Krasic trovano casa altrove: accordi con Manchester City e Fenerbahce

Brutta giornata per la Vecchia Signora che in poche ore sta per veder svanire i due principali obiettivi di mercato per la prossima stagione. Edin Dzeko infatti è in procinto di passare al Manchester City, mentre Milos Krasic è vicinissimo al passaggio al Fenerbahce.

Per quel che riguarda l’attaccante bosniaco, sembra si tratti di una questione di ore. Le dichiarazioni del tecnico del City, Roberto Mancini a “Il Giornale” lasciano poco alla fantasia: tra una richiesta di 60 milioni e un’offerta di 40, Manchester e Wolfsburg addiverranno di sicuro ad un accordo a metà strada. Nelle intenzioni del club inglese potrebbe esserci l’inserimento, oltre ai 40 milioni cash, della contropartita Roque Santa Cruz. Un totale di circa 50 milioni, cifra inarrivabile per la Vecchia Signora.

Per quel che riguarda Milos Krasic, come si legge sul giornale serbo Novosti’, il CSKA avrebbe trovato una accordo con i turchi del Fenerbahce per una cifra paria 18,5 milioni di euro (contro l’offerta bianconera ferma a 13,5 milioni). Ora si attende la decisione del giocatore ma pare che il tecnico della nazionale serba Radomir Antic, chiamato a fare da mediatore, sia già riuscito a convincere il calciatore ad accettare la destinazione Istanbul. Anche se nelle ultime ore, Mateja Kezman, connazionale di Krasic ha messo in guardia il laterale del CSKA sconsigliando il club turco.