Bonucci contro i tifosi critici: "Siamo primi e imbattuti, che altro volete?" | JMania

Bonucci contro i tifosi critici: “Siamo primi e imbattuti, che altro volete?”

Bonucci contro i tifosi critici: “Siamo primi e imbattuti, che altro volete?”

Leonardo Bonucci, uno a cui ormai il tifo bianconero non risparmia praticamente più nulla (ad ogni sua giocata sono spesso sonori fischi), torna a parlare dalle colonne del proprio sito ufficiale, e lo fa sfidando i supporters bianconeri più critici: “Buongiorno a tutti. Siamo primi e siamo soli. Desidero iniziare con questa frase perché ho …

Leonardo Bonucci, uno a cui ormai il tifo bianconero non risparmia praticamente più nulla (ad ogni sua giocata sono spesso sonori fischi), torna a parlare dalle colonne del proprio sito ufficiale, e lo fa sfidando i supporters bianconeri più critici: “Buongiorno a tutti. Siamo primi e siamo soli. Desidero iniziare con questa frase perché ho sentito critiche a noi perché non abbiamo vinto. Però voglio ricordare che siamo primi e siamo imbattuti”, esordisce il difensore della Juventus.

Nonostante sia la terza volta che la Juventus lascia due punti in casa con una cosiddetta ‘piccola’, Bonucci è ottimista per il prosieguo della stagione:

“Ovvio che vincere sarebbe stato il top ma prendiamoci questo pareggio e guardiamo avanti con fiducia e ottimismo. Domenica c’è l’Atalanta, e sarà una battaglia, come lo è stata contro il Cagliari. Abbiamo un solo dovere, andare li e provare a vincere, giocando bene e giocando da Juve, poi come sempre che vinca il migliore. Forza Juve, un saluto a tutti, Leonardo”.

26 commenti

  1. una juve cosi’ da juve nn la vedevo da tanto ormai… ci siamo sempre distinti per il carattere e solo durante l’ultima era moggi per i top player.. e bonucci nn è ne l’uno ne l’altro… potrebbe essere una buone panchina… forse era meglio legrottaglie quanto meno nn combinava caxxate ogni singola partita…. p.s. diventeremo stratosferici quando arriverà un direttore capace veramente.. per ora accontentiamoci… forza juve sempre

  2. [email protected]

    che giocatore di melma ragazzi….anche durante l’intervista sembra che sia un fuori classe gia affermato….neanche un fallo tattico sa fare ti mette la gamba senza nemmeno saper dove la palla….

  3. Io direi che forse Bonucci se tace fa la miglior cosa. Almeno non si attira ancora di piu’ l’ira dei tifosi.

  4. Conte non è un “lesionato mentale”, ma la sua sfortuna è avere il buon Marmotta (lui si un lesionato mentale ….e che lesione!!!) come DG.Non so più da quanto tempo gli sta chiedendo in tutte le lingue possibili e immaginabili(compreso l’aramaico), un difensore centrale…….ma lui prende tempo e non riesce a concludere una e dico una trattativa degna di nota………..

  5. Ripeto non e’ beckenbauer ma non e’ nemmeno un brocco o bidone, come qualcuno insiste a dire…..altrimenti conte e pure prandelli sarebbero dei “lesionati mentali” a farlo giocare…..poi e’ solo la mia opinione, che non conta molto, quello che conta sono le scelte di conte, e soprattutto che la squadra vinca….forza juve

  6. Bonucci qui non si critica la squadra e lo staff tecnico ma si critica te ogni partita c’è un tuo errore… la squadra è forte ma tu rovini tutto il buon Lavoro di Conte 2-2 con il genoa,napoli,cagliari,catania ci sta pareggiare ma non subire goal ringrazia tutti se noi abbiamo la miglior difesa

  7. @Magic
    Abate è un signor terzino miglioratissimo (vatti a vedere un’anticipo cruciale che ha fatto su Milito in area).
    La differenza è che Abate fa 20 cose giuste e 1 cappella, Bonucci fa l’inverso….

  8. Ah ecco….dunque la rete subita contro il cagliari non sarebbe colpa di Bonucci?Prima di scrivere amenità sarebbe il caso di riguardare l’azione incriminata e poi , sperando che ci sia competenza e senso critico, si traggano pure le conclusioni.
    Caro il Bonucci delle mie palle,hai mai sentito parlare di fallo tattico?

  9. Ma come si fa a SPARLARE di elia cosi se nn a praticamente mai giocato..????

    p.s bonucci pensi a giocare bene che se gioca bene nn prende manco na critica.. o perlomeno giochi decentemente che prende 2 fiski e 2 applausi..

    e volevo ancora aggiungere a chi si meraviglia di critiche cosi “esagitate” che,se per un giocatore acquistato c si fa uno striscione di tt la curva,(giocatore doveva ancora esordire)nn si meravigli se 1 che fa solo guai da 1 anno e mezzo si becchi tanta m***a… e sbagliato il modo(nel caso di borriello)ma i tifosi che contribuiscono comprando dalla maglia ufficiale(nn quella “pezzotta”) a praticamente qualsiasi gadget e stronzatina varia,di poter criticare ove ce da criticare,nn parlo della critica esasperata nei confronti di tutto e tutti a prescindere..

  10. Sembra che stiate parlando di un interista. E’ un ragazzo giovane dalle grandi doti tecniche, con dei problemi a livello di concentrazione, visione di gioco, e intelligenza tattica.

    Dargli del bidone, o insultarlo come fate, non serve a niente ed è fuori luogo.

  11. [email protected]

    che c’entra se siamo primi ?

    se parlassi e ragionassi come voi direi che non meritiamo di stare primi visto che ci sono 3-4 squadre che hanno segnato piu di noi….

    e nel calcio vince chi segna nella porta avversaria….

  12. [email protected]

    per menzionarti qualche difensore meglio di lui affianco barzagli….

    dainelli gamberini astori bocchetti campagnaro….

    bonucci non rende giustizia all’immenso lavoro che stanno facendo barzagli e lichsteiner per non prendere gol….

    poi c’e da sottolineare che e grazie a tutti i giocatori incluso vucinic che ritornano a difendere se non subiamo molti gol….

    ed e anche per questo che elia e krasic sono da vendere adesso o a giugno quando si puo….

    e un 4-5-1 molto dispendioso….con elia e krasic prendiamo l’imbarcata se ci pressano….

  13. ehm.. la juve ha la migliore difesa del campionato con 12 goal subiti dopo 18 gare

  14. [email protected]

    non c’entra niente abate….prima di tutto non sono stati spesi 16 millioni….poi le sue movenze come si pone senza intelligenza tattica ne marcando sa come si fa….

    e lentissimo a girarsi e per di piu fa i soliti 5 lanci lunghi….

    basta e da far fuori calcisticamente parlando….

    ho visto astori e questo mi basta per dire che e migliore di lui….

    abbiamo dato via araudo per questo giocatore….

  15. @ Chuck….guarda che gli errori che non vedi neanche in promozione capitano piu’ spesso di quello che pensi in questa serie A…. un esempio lampante e’ l’errore di abate, (sul gol di milito), convocato pure lui in nazionale….. come vedi, o non vedi, ce ne’ per tutti come “qualita’ da promozione” o in promozione, come preferisci…..forza juve

  16. Bonucci, per piacere, zitto.

  17. la seconda difesa è merito del lavoro di squadra che inizi(va) con il pressing di Pepe e addirittura di Vidal sui centrali difensivi avversari, non certo dell’inutile sopracitato…. La fase difensiva è una questione di squadra non (solo) dei singoli… Quando i singoli fanno errori tecnici che non vedi neanche in promozione …beh… allora casca tutta la baracca. Per inciso l’errore più grande è l’uscita fuori tempo a quasi a centrocampo su Ibarbo, da cui consegue lo sbilanciamento nella successiva marcatura dovuta al recupero forzato e…al gol. Il “bidone” gioca perchè lo strabico non ha saputo portare (dall’estate scorsa) un ricambio degno di nome…

    @ chemist.gds
    se il cucciolotto perde la “serenità” che vada dalle suore o alla caritas a ritrovarsela, ha già ampiamente esaurito i bonus… siamo la Juve, non il Savona….

  18. Bonucci sei il vero punto debole di questa juve.E continui a parlare….parlare sono anni che non fai altro a Torino.Te ne devi andare e non ti offendere ma sei stato pagato almeno 2 volte e mezza quello che vali.

  19. Su Bonucci c’e’ una specie di “crociata” assurda, dato che abbiamo la seconda difesa del campionato….poi mi sembra che conte lo faccia giocare regolarmente questo “bidone”……poi sul gol di ieri, lui sta indietreggiando e respinge come puo’, non e’ che in quella circostanza possa calciare lontano….piuttosto anche barzagli non e’ per niente attento e reattivo nell’andare a chiudere su cossu…..aggiungo che quando manca l’altro “bidone” (secondo alcuni) chiellini le cose non vanno quasi mai bene….le caratteristiche di leonardo le conosciamo bene, purtroppo non e’ veloce e reattivo ne di gamba ne di testa, pero’ ha un buon piede e sul resto puo’ solo migliorare……forza juve

  20. si puo’ essere imbattuti anche al 10° posto pero’…
    è a questo che aspira lui…???
    NOI NO !

  21. Caro Bonucci, a me basterebbe che tu finissi in panchina, aspettando tempi migliori. Ancora non mi capacito come i nostri geni abbiano speso un fottio di soldi per portarti alla Juve, dando via, tra l’altro, se la memoria non mi inganna, la metà di Criscito. Se la gente ti fischia ci sarà un motivo no??

  22. di certo ha le sue responsabilità, ma non è così che lo aiutate. fino a quando è titolare in difesa lo si dovrebbe, se non sostenere, almeno non criticare perché lui perde la serenità e continua a fare casini…e quindi peggio per noi…
    fino a quando sta in rosa almeno un po’ di indifferenza…con la fretta che avete non si va da nessuna parte…
    ps il Marotta bidone ha portato alla juve gente che sta facendo bene, oltre a qualcuno che non funziona bene…quindi piuttosto che sparare a 0 cercate almeno di essere obiettivi

  23. Caro ilconrad
    mi hai tolto le parole…di tastiera…

  24. Assurdo,,15 milioni di euro un BIDONE del genere…BIDONE,,,BIDONE,,,BIDONE e ancora BIDONE e spero che tu lo legga||||

  25. infatt,,,le critiche non sono per la squadra ma per teeeeee….BIDONE!!! scandaloso che Bonucci giochi in serie A e nella Juventus….Ringrazia quell incompetente di Marotta…

  26. Di sicuro se siamo primi non è assolutamente per merito suo. Se pagasse una cena a tutti i suoi compagni per ogni singolo errore commesso ogni partita, dovuto alla sua superficialità, incapacità e supponenza credo farebbe prima a comprarsi un ristorante. Vorrei che i vari Benetti, Morini, Montero,Kohler,Cannavaro,il grande e compianto Scirea,gli insegnassero cosa significa fare il difensore sul serio nella Juve. E se non lo capisse chiamerei i grandi Pasquale Bruno e Pablo Mantero che con una takle dei loro gli chiarirebbero molto bene il concetto.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi