Serie A 2016-2017

Bologna-Juventus, probabili formazioni: Allegri con le 4 stelle

bologna-juventus
Written by Redazione JM

Bologna-Juventus: le probabili formazioni che Donadoni e Allegri manderanno in campo domani alle ore 18, Khedira dal primo minuto

Bologna-Juventus, 38a giornata Serie A 2016-2017. Domani, sabato 26 maggio alle ore 18, la Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata nell’ultima giornata di campionato allo stadio Dall’Ara di Bologna. Sarà praticamente l’ultimo test ima della finale di Champions League in programma a Cardiff il 3 giugno prossimo.

Massimiliano Allegri ha annunciato la formazione nel corso della conferenza stampa della vigilia e farà riposare diversi elementi, ma non all’attacco, dove schiererà praticamente tutte le stelle a disposizione. Tra i pali ci sarà Audero, il terzo portiere, mentre la difesa a quattro sarà composta da destra verso sinistra da Lichtsteiner, uno tra Bonucci e Barzagli, Benatia e Asamoah. A centrocampo, sicuro del posto Khedira, che dovrà mettere minuti nelle gambe rientrando da un infortunio. Con lui ci sarà Marchisio, in vantaggio su Pjanic. In avanti, Higuain sarà il terminale offensivo, mentre alle sue spalle agiranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Indisponibile Pjaca, Rugani potrebbe andare in panchina, squalificato Dani Alves.

Pochi dubbi per il tecnico degli emiliani, Roberto Donadoni, che dovrebbe riuscire a schierare la formazione tipo, anche se la partita non avrà praticamente nulla da chiedere al campionato.

Bologna-Juventus probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Pulgar, Donsah, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

About the author

Redazione JM

Commenta