Bologna - Juventus 1-1 le pagelle | JMania

Bologna – Juventus 1-1 le pagelle

Bologna – Juventus 1-1 le pagelle

La Juventus perde la possibilità di agganciare il Milan in vetta alla classifica e colleziona il 13° pareggio stagionale. La birra è ormai poca da settimane e la carenza anche solo numerica in difesa rischia di compromettere tutto nelle prossime giornate. Conte ci prova, ma sembra davvero non sapere più che pesci pigliare, visto che …

La Juventus perde la possibilità di agganciare il Milan in vetta alla classifica e colleziona il 13° pareggio stagionale. La birra è ormai poca da settimane e la carenza anche solo numerica in difesa rischia di compromettere tutto nelle prossime giornate. Conte ci prova, ma sembra davvero non sapere più che pesci pigliare, visto che di nuovi innesti non se ne parla proprio. In definitiva bene Caceres e il solito Pirlo, molto stanco Lichtsteiner, a parte il gol male Vucinic.

Buffon 6: in definitiva poco impegnato, come spesso è accaduto. Incolpevole sul gol.

Lichtsteiner 5: da un suo errore di posizionamento scaturisce il gol del Bologna. E’ uno di quelli più in debito di ossigeno, ma ormai non c’è chi lo possa sostituire.

Caceres 6,5: al centro si dimostra altrettanto affidabile che come esterno.

Bonucci 5,5: non inizia male, ma nella ripresa è protagonista di un paio di lisci pazzeschi. Col Genoa non ci sarà per squalifica.

De Ceglie 5,5: un passo indietro rispetto alle gare precedenti. Un cross nel primo tempo e poco più.

Vidal 5,5: da un mese e mezzo a questa parte non è più quello di inizio stagione, anche se nella ripresa è tempista in un paio di chiusure.

Pirlo 6,5: l’unico top player (escluso Buffon) inventa un assist poetico per Vucinic che insacca. Seppur spesso tamponato a uomo rimane sempre lucido.

Marchisio 5,5: continua il periodo di scarsa brillantezza. Aspettiamo che si riprenda, non possiamo fare altro.

Pepe 6: per buoni tratti della partita torna il pendolino pericoloso di inizio stagione. Cala alla distanza.

Borriello 5:  qualche sportellata e un po’ di foga. Nulla più.

Vucinic 6: per il gol. Il resto è la solita fuffa, tanta supponenza e una decina di palloni persi con insopportabile irriverenza.

Giaccherini s.v. (dal 76′).

Quagliarella s.v. (dal 76′)

Padoin s.v. (dall’85′)

Conte 5,5: se in difesa le scelte erano obbligate, lascia molto perplessi lo schieramento offensivo. I cambi paiono sempre troppo tardivi, nonché ripetitivi. Subito lo svantaggio (anche quando non si riesce a sbloccare la gara) la squadra rimane monocorde e prevedibile. I tredici pareggi sono lo specchio di questa Juve, imbattuta sì, ma molto limitata, in un campionato di livello tutt’altro che eccelso e alla portata dei bianconeri. L’incantesimo è già finito?

33 commenti

  1. Ho trovato questo, scritto qui da S.V.P.P.B.

    Regolamento FIGC/AIA 2011-2012 – Regola 12, Falli e Scorrettezze
    Trattenere un avversario

    Trattenere un avversario consiste nell’atto di impedirgli di avanzare o di muoversi, facendo
    uso delle mani, delle braccia o del corpo.
    Agli arbitri si rammenta di intervenire prontamente e con fermezza nei confronti dei calciatori
    che trattengono l’avversario, in particolare all’interno dell’area di rigore e durante
    l’effettuazione di calci d’angolo, di rimesse laterali e di calci di punizione.
    In queste situazioni gli arbitri devono:
    • richiamare verbalmente il calciatore che trattiene un avversario prima che il
    pallone sia in gioco
    • ammonire il calciatore se continua a trattenere l’avversario prima che il pallone
    sia in gioco
    • accordare un calcio di punizione diretto o di rigore ed ammonire il calciatore,
    se ciò avviene dopo che il pallone è in gioco
    Se un difensore comincia a trattenere un avversario all’esterno dell’area di rigore e continua a trattenerlo all’interno dell’area di rigore, gli arbitri accorderanno un calcio di rigore.

    p.s devo essere sincero, non lo sapevo.

  2. Io mi chiedo una cosa:

    Se Inter Milan Roma o altri avessero Elia e Krasic, siete sicuri che sarebbero in tribuna??
    Ma perchè questo accanimento nel non far giocare queste 2 ali che nel 4 3 3 farebbero cose stupende. D’accordo che non difendono, ma con un buon centrocampo si giocherebbe divinamente.

    Azzardo una formazione:

    ……………………….BUFFON
    LICHTSTEINER..BARZAGLI..CHIELLINI……DE CEGLIE
    CACERES…………..PIRLO………….VIDAL
    KRASIC………MATRI………..ELIA

    certo con qualche cambio durante la partita, ma facciamo correre questi che sono freschi e hanno qualità

  3. Io non ci posso credere, ma ancora ci permettiamo di criticare conte ma avete visto che squadra abbiamo? Il milan ha ibrahimovic e noi abbiamo matri(cn tutto il rispetto x il nostro bomber ke a mio parere dovrebbe giocare quasi sempre ). Per quanto riguarda la difesa invece noi abbiamo bonucci e loro hanno thiago silva ditemi voi chi è meglio dei due. Al momento ho il timore ke il massimo ke possiamo fare è arrivare a secondo posto e vincere la coppa italia, ma senza dubbio gran parte del merito è del nostro mister. Vi ricordate come giocavamo prima di conte? sinceraamnete il gioco espresso mi sempre migliorato alla grande. Per quanto riguarda la tattica io a Genova metterei un bel 4-4-2 visto ke dalla partita contro il bologna si è chiaramente visto che vucinic voglia costantemente accentrarsi quindi xkè nn mettere quasta formazione:
    Buffon
    lich,caceres,vidal,de ceglie
    pepe, pirlo, marchiso, giak
    matri,vucinic
    Oppure un 4-3-3 con del piero al posto di pepe in modo da creare spazi là dvanti x gli inserimenti di giak e marchisio

  4. @redazione….”Aspettiamo che si riprenda, non possiamo fare altro”……ed invece possiamo fare altro…..possiamo farlo sedere in panchina e dare spazio ad un giocatore che in quella zona del campo e’ molto bravo e soprattutto e’ piu’ in condizione di marchisio……ovviamente sto parlando del giack…..forza juve

  5. @el.kun, ti rispondo così: “Sono scaduti i termini per chiedere la revoca delle sentenze sportive del 2006 sulla base del rinvenimento dei documenti (la sentenza) in quel di Napoli.
    L’art.39 del cgs potrebbe presto essere modificato (niente revocazione per le società, solo i singoli tesserati) e non è stata chiesta neppure la sospensiva per evitare di perdere il diritto di affidarsi alla revoca più avanti.
    Resterebbe la revisione, che però dipende unicamente dalla FIGC e quindi è come se non ci fosse”
    (di GiùlemanidallaJuve.com)

    Che fai agnellino, vigili ancora??

    p.s el.kun, ti basta? ciao..

  6. Buffon
    Licht-Caceres-Vidal-De Ceglie
    Pepe-Marrone-Pirlo-Giak
    Matri-Vucinic
    Questo 4-4-2 sarebbe la formazione migliore per genoa secondo me.
    @panzer: sei messo proprio male 😛

  7. Luke-Sun_Tzu

    ArPharaon: se è così, di pirla ce ne sono almeno altri 2. Ringrazio Conte e prescindere da come finirà il campionato ma ha molto da migliorare sotto l’aspetto tattico e, per certi versi, anche umano. Sicuramente migliorando lui e la rosa potremo divertirci ma di sicuro ora i tempi non sono ancora maturi. Calma e gesso e tenere duro sempre e contro tutti. QUESTA È JUVEEEEE 😉 Leonida ci fa un baffo.

  8. dnabianconero

    Krasic ed Elia dove sono?

  9. dnabianconero

    la pareggite può essere il preludio alla prima sconfitta.
    sarebbe meglio per ri-svegliare tutti, mister compreso.
    non fatemi scrivere la stessa cosa: servono ancora uno stopper mondiale, un tornante sx forte, un attaccante esterno e una punta. il tutto condito con qualità, tanta qualità!
    Marchisio…..è una vita che ti aspetto!
    Bonucci…. puoi andare in squadre dal Palermo in giù
    Borriello tornatene a casa
    Quagliarella ti starebbe bene l’Udinese
    Vucinic il prossimo anno deve fare panchina

  10. Ineccepibili i giudizi,sui voti invece Vucinic nonostante il gol la sufficienza non se la merita proprio(mi ha fatto imbestialire per 80′,Quaglia e Giak sono entrati con un altro piglio),avrei dato 7 a Pirlo(come cacchio fa questo a correre come un folle e Marchisio e Vidal sembrano alla fine di una maratona?Se continua così a Pirlo bisognerà fare una statua in oro a grandezza naturale all’entrata dello stadio,assist pazzesco),Conte si merita un bel 4.Io amo quest’allenatore,riprendendo un mia vecchia formula è un “ottimo stratega,pur con ampi margini di miglioramente,ma non un altrettanto buon tattico”:ieri però ha toppato di brutto,da stratega si meritava 5,ma da tattico 3,e questi voti sono di stima!”Alcuni giocatori stanno raschiando il fondo del barile”,ipse dixit.Conseguenza:cambi almeno 4/5 giocatori a centrocampo e in attacco.Manco per l’anticamera del cervello,poi i cambi all’80’…bah lasciamo perdere.Faccio una domanda:ma se ieri avessero giocato titolari 4/5 tra questi giocatori e cioè Matri Quaglia(solo 4 partite da titolare…mah!) Del Piero Marrone(ma come si fa a mettere uno così in tribuna per Padoin?)Giak (come si fa a lasciarlo in panca per ben 80′?)ed Elia al posto di chi è con la bombola d’ossigeno voi vi sareste icaxxxti?Chiedo perchè non vorrei che sto diventando un pirla(può essere che lo ero già da prima!)perchè io rispetto ad altri commenti ho visto un’altra partita.A tratti devo dire che mi ha fatto balenare in mente “vecchi fantasmi”…Comunque voglio precisare che le mie critiche io le voglio fare perchè penso dall’inizio che la Juventus possa vincere questo “maledetto” Scudetto:come noi non ci gioca nessuno in Europa e ovviamente è merito di Conte,ma non si può vedere che il Mister non sia ancora altrettanto bravo a fare le giuste scelte in termini di titolari e di sfruttare appieno le forze di tutta la rosa.Il suo maestro,un certo Lippi,secondo me da Conte in termini di qualità di gioco avrebbe da imparare dal discepolo,ma per gestione della squadra e degli uomini Lippi avrebbe ancora più di qualcosa da insegnargli.Speriamo bene che si ravveda e che abbia un pò di coraggio nel fare anche scelte difficili facendosi guidare dalla ragione senza farsi trasportare dal cuore.SEMPRE FORZA JUVE!

  11. Speriamo di arrivare almeno terzi !

  12. O conte pesca dalla primavera o

    Buffon
    Padoin Caceres Grosso
    Lichtsteiner vidal Pirloi Marchisio De ceglie
    Giaccherini
    Matri

  13. @ Alessio, la tua analisi potrebbe essere tatticamente giusta, ma lui ci mette molto del suo.

  14. ma come si fa a dire che la birra è poca dopo avere visto il secondo tempo ?
    potrà essere un problema di testa perchè molti giocatori di questa juve non sono abituati alle tensioni di una lotta per lo scudetto ma certamente non sono stanchi perchè altrimenti non sarebbero riusciti a fare quel secondo tempo

  15. siete dei lagnosi e basta, siamo secondi a 2 punti dalla prima con 6 punti di vantaggio sulla quarta, rosico come un matto a veder pareggiare la mia squadra ma dare tutti addosso a Conte mi pare esagerato io dopo anni vedo una squadra che finalmente gioca al calcio e voi tutti a lamentarvi!!! bla bla bla!!!!!

  16. capitan sparrow

    Mi permetto di alzare il voto di Pirlo: un assist sontuoso e l’umiltà di tornare a recuperare palloni fin dentro l’area di rigore. Tanta classe a disposizione della squadra. Per il resto, l’arbitraggio ci ha condizionato non tanto per gli episodi, quanto per la gestione dei cartellini: ho visto falli di giocatori del Bologna non fischiati o non sanzionati. Un esempio? De Ceglie ha corso per cinque metri con un avversario attaccato alla maglia; sarebbe stata punizione e ammonizione, ma ha portato solo all’espulsione di Conte. Detto questo, la coppia Vucinic Borriello non è da squadra che ha ambizioni di vertice. I giocatori sono stremati anche perché faticano tanto senza riuscire a finalizzare.

  17. capitan sparrow

    Ventrone scartato perché troppo legato alla Juve di Moggi? Ricordo che era il preparatore del Bari di Conte, che ho visto giocare in aprile: correvano come fulmini. Con i migliori si vince; non è colpa di Moggi se riusciva a capire quali erano i migliori……

  18. Luke-Sun_Tzu

    Riguardo la preparazione: ma il pesante lavoro svolto a Dubai? Pensavo che già da febbraio se ne vedessero gli effetti ma di questi nemmeno l’ombra.

  19. Luke-Sun_Tzu

    Pagelle ineccepibili.
    Per me il migliore in campo è stato Martin. Tutti gli altri, ad eccezione di Pirlo, sono nettamente in riserva.
    O Conte si decide ad utilizzare tutta la rosa mettendo da parte un po’ del proprio ego, o i ragazzi schiattano prima della fine.
    E i cambi vanno fatti prima del quarto d’ora finale! A fine primo tempo erano da fare già 2 cambi mettendo Matri ed Elia e tenendo pronto il Giak per sostituire Marchisio o Vidal.
    Conte Conte, speriamo impari prima che sia troppo tardi. Il motivatore può bastare quando hai uno strapotere fisico. Ora si vedrà se il mister saprà chiudere la falla prima che la barca affondi.

  20. @Drugo: pensi realmente che questi soggetti abbiano ancora potere decisionale in seno alla società?Se la risposta è si………..dovrò rivedere il concetto che mi sono fatto su A.A.Stare li, metterci la faccia, e far prendere le decisioni agli altri, penso non sia gratificante per lui, meglio mollare a questo punto.

    il “bene, anzi benissimo” su ventrone era chiaramente ironico.Se in società c’è qualcuno che non gradisce la presenza e il lavoro del ns caro “marines”, o non è juventino, o è in malafede.A lui sono legate tra le più belle pagine sportive, che quella Juve di invincibili ci ha regalato.Rinnegando lui, si rinnega parte di quella gloriosa storia che noi difendiamo con le unghie e con i denti………..un saluto

  21. @el.kun, chi si è opposto? Eccoti i nomi: John&Lapo Elkann, Luca Cordero di Montezemolo, Franzo Grande Stevens, Gianluigi Gabetti, Giampiero Boniperti.

    p.s mi spieghi questa: “Ventrone scartato?Bene anzi benissimo” ..che significa?

  22. @Drugo: Ventrone scartato?Bene anzi benissimo…..iniziamo a dare alle teste di caxxo un nome e a mandarle via a pedate nel culo e sui denti.Chi si è opposto al fatto che ventrone entrasse a far parte dello staff di Conte?Per il prossimo anno si inizi l’epurazione in società da li…..sperando che si concluda con la defenestrazione dell’incapace e inutile Marotta…………

  23. Ma come si fa a far giocare calciatori non in forma(vedi Vucinic voto 4 e Marchisio 5),un pacco come Borriello 4, quando ci sono Giaccherini e Padoin che corrono, Matri che è il miglior finalizzatore che abbiamo, Quaglia ed Alex che potrebbero fare tranquillamente staffetta? Inoltre con il 4-5-1(con inserimenti dei centrocampisti)o il 4-4-2 si può coprire molto meglio ed avere la possibilità di APRIRE col gioco e le sovraposizioni sulle fasce le difese delle squadre cosidette piccole. A Conte voto 4 per l’ottusa testardagine con cui ha schierato Vucinic, Borriello e Marchisio(deve solo rifiatare un po), per non aver effetuato i cambi già nell’intervallo, e per i continui errori di questo periodo.

  24. Ciao ragazzi,cosa pensavate che faciesse sta sera la juve?vi eravate illusi che vincesse,io avrei giocato un bel 1x,non ne vinceranno più quest anno.agli illusi dello scudetto dico che terzi è meglio che ottavi,rimane conunque europa,a conte non dico nulla perchè è tempo perso,gli allenatori vicenti sanno fare il tourn over,e non piangono quasi mai,sanno perdere ma sopratutto VINCERE sopra tutto quando hanno mezze calze non lasciano in panca i CAMPIONI (A DP).
    l’unica cosa positiva è che Bonucci la prossima partita se la gioca con la playstation.
    dormite sonni tranquilli più di così non si salirà,scendere è molto più probabile.ciao

  25. @rem17 Ventrone è stato scartato. Ti serve altro..??

  26. iosonojuventino92

    Copincollo la mia pagella da Ju29ro:
    C’è da fare una premessa importante: ho notato l’atteggiamento del Bologna uguale a quello di altre squadre (ad esempio il Cagliari) sull’1-1. Riprendo alla fine questa considerazione.
    Buffon sv: Sul gol che poteva fare? Per il resto, mi pare non abbia preso un tiro in porta;
    Lichtsteiner 6,5: Meglio stasera rispetto alle ultime uscite;
    Caceres 6: La Redazione ha già detto tutto.
    Bonucci 4,5: Dopo un errore del primo tempo e una ciabattata antecedente al gol del Bologna gli volevo mettere 5 perché voleva fare l’attaccante bianconero. Ma stasera il ragazzo gioca meglio. Dispiace, però, perché riduce la partita tra squadre Bologna-Juve ad una partita personale tra lui e Ramirez. E abbiamo visto tutti com’è finita. Peccato davvero, stasera mi è piaciuto;
    De Ceglie 6,5: Non spinge come al solito. Comunque si procura un sacrosanto rigore. Ma oramai abbiamo capito perché non ce li danno…
    Vidal 7,5: E’ semplicemente ritornato. Stasera corre, fa un tiro disgraziato, recupera palloni e spinge nella fase offensiva. Dargli un’insufficienza oggi o una sufficienza striminzita, significa essere in malafede e non capire nulla di calcio.
    Pirlo 6,5: Il voto glielo do soprattutto per i palloni recuperati.
    Marchisio 6,5: Stasera gioca come un indemoniato e corre. Ma l’avete visto nel secondo tempo?? Speriamo che il “fantasmino” diventi solo un brutto ricordo.
    Pepe 6,5: Buon ritorno anche per lui;
    Vucinic 6: La sufficienza striminzita gliela regalo giusto per il gol. Non si può dare l’insufficienza a chi segna, che sia Vucinic, Bonucci o Borriello. Specialmente se ci impedisce di perdere. Per il resto della prestazione, ha fatto tutte le puttanate che nessuno gli chiede.
    Borriello 4: L’unica cosa che fa è un tiro velleitario che sembrava un passaggio a Gillet. Ma nel secondo tempo l’ha capito o no che la porta sta da un’altra parte???
    SOSTITUTI
    Giaccherini sv: Ingiudicabile;
    Quagliarella sv: Ma almeno un pallone l’ha toccato? Ingiudicabile.
    Padoin sv: Entra dopo l’espulsione di Bonucci, ingiudicabile.

    A Conte non lo giudico.
    Banti voto 0: Portanova e un altro andavano ammoniti già dal primo tempo. Per dirigere una squadra rossoblu, ne combina di tutti i colori.
    Bologna voto 0: Ma non lo vedete che questi qui giocano per il Milan? Sull’1-1 perdono tempo ad ogni interruzione di gioco, così come sull’1-0. Stasera, in difesa, sembravano l’i***r del ‘rubete’.
    Ed ora non mi si dica che siamo primi con una partita in meno..

  27. Non si capisce perchè nella programmazione fisica fatta in estate dal preparatore atletico si sia pensato che a Marzo i giocatori avrebbero potuto smettere di correre. Chi è il genio? Si decide adesso la stagione e la Juve ha smesso di correre.
    Ottimo.

  28. @juventino24 Il BBIlan vince con le piccole (o considerati tali) solo perchè quest’ultime si scansano, Palermo (e non solo) insegna!!! Conte sbaglia i cambi. Imparerà!! (speriamo) La terna o meglio la quaterna della fgic è sempre molto chirurgica.. “a buon intenditor poche parole”.. p.s i pareggi che mi hanno fatto più incazzare (perdonatemi il termine) sono quelli contro il Genoa, Siena e la trasferta di Parma. Questi 6 punti mancano, mancano e gridano vendetta!!

  29. VERMI!!!!! ..redazione, non censuratemi questo post, è giusto che tutti vedano!!!

  30. @Alessio te ne accorgi solo adesso? Io so mesi che dico che alla juve non serve “solo” un bomber d’aria di rigore ma un giocatore che salti l’uomo con facilità ( alla lavezzi,ribery,robben e roba varia ) e che faccia al tempo stesso gol….. sono d’accordo con te quando dici che Vucinic non ha con chi dialogare… ma è anche vero che si rispecchia troppo nelle sue giocate.Una cosa di conte non ho capito, lui ha sempre detto che nella sua juve avrebbero giocato i piu in forma e i piu meritevoli, allora io mi domando come mai giochi ancora marchisio,giaccherini perchè non gioca o fa solo panchina? Bonucci? perchè ancora vede il campo? una difesa con caceres,barzagli,chiellini fa schifo? mettere padoin al posto di un fantasma marchisio e un giaccherini al posto di vucinic no?… fare un centrocampo con licht vidal ( va a momenti ma non è paragonabile alla mediocrità attuale di marchisio), pirlo,padoin,deceglie….. e in attacco giaccherini ( vucnic puo subentrare dopo) pepe , matri…… Borriello acquisto inutile….. mamma mia che rimpianti che ho…. 13 pareggi, non ci credo !!!

  31. Non lo possiamo vincere lo scudetto . Gli arbitri ci sono contro è vero , ma i rigori vengono causati da atterramenti su un giocatore che DRIBBLA , prendi Ibra , che ti salta , tu lo atterri ed è rigore . Noi abbiamo Vucinic che ti punta , ti salta e perde palla , abbiamo Kasic che ti punta , forse ti salta ma si inpappina nel secondo tocco , Giaccherini stessa cosa , ma Elia ?Non lo possiamo vincere lo scudo perchè abbiamo un MILAN che le piccole le schianta 4 0 e noi ci pareggiamo ? Ma noi possiamo essere furbi , aspettando il loro prossimo scontro diretto ( Roma) e superarla vincendo ma attenzione alla Lazio e all’ Udinese .Comunque il Milan è grande con le piccole e piccole con le grandi , Ibra contro di noi era in difesa poerchè non poteva nemmeno toccare palla , con l’ Inter era a centrocampo perchè Lucio e Samuel non gli lasciano 3 cm di spazio come le piccole . Sorrentino col Milan era un occhio di coniglio e complimenti . L’ unica piccola che ha fatto bene col Milan è il Bologna he aveva un rigore contro inesistente . Comunque , i top layer non ce l’ abbiamo purtroppo , Pirlo basta che lo marchi e basta . Abbiamo 6 partite terrificanti e il Milan non si ferma ppiù . Chiudo e forza JUVE

  32. @Redazione
    Mi trovo d’accordo con le pagelle, però questo accanimento verso Vucinic è ingiusto: a parte che ha fatto un gol splendido per taglio e conclusione, non si può pretendere che debba risolvere sempre lui la partita, gioca un’infinità di palloni, rincorre gli avversari, si spompa come un matto, ad un certo punto nel primo tempo pressava da solo e si è anche con buona ragione incazzato. Perde molte palle è vero, sia per stanchezza, ma anche per mancanza di appoggi, mi dici con chi cavolo deve dialogare sto povero cristo, non riceve mai una pallone pulito dopo uno scambio con la prima punta che sia Borriello o il Matri di turno, se deve dribblarne sempre un paio è normale che perda palla. mi convinco sempre di più che il vero problema sia la mancanza di un compagno d’attacco di alto livello o almeno che dia del tu al pallone e tutti e tre erano in panchina quelli che abbiamo e la colpa è di Conte non certo di Vucinic!!!

  33. [email protected]

    conte voto 0….

    ha totalmente la fissa per gli esterni….cosi facendo spreme piu del 100% una rosa non abbastanza buona per due competizioni anche considerando che giocano sempre gli stessi….

    pirlo da solo a centrocampo….non viene a nessuna l’idea di mettere un rombo e far agire marchisio e vidal da mediani….

    questa squadra non ha il 4-3-3 offensivo nelle corde qualitative….

    bonucci una cosa oscena….senza tempismo ne intelligenza tattica….fa sempre gli stessi errori e dubito se li fa apposta anche per via del calcio scommesse….

    o si gioca con il 4-5-1 difensivo e si cerca di prendere piu punti possibile o si passa al rombo….

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi