Bologna - Juventus 1-1 Guaraldi: "Subito il pareggio con il solito vizietto bianconero" | JMania

Bologna – Juventus 1-1 Guaraldi: “Subito il pareggio con il solito vizietto bianconero”

Bologna – Juventus 1-1 Guaraldi: “Subito il pareggio con il solito vizietto bianconero”

Nessuna parola sul becero striscione esposto dai suoi tifosi nei confronti di Gianluca Pessotto, ma il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, si rammarica per non aver battuto la Juventus che secondo lui è riuscita a pareggiare grazie ad un ‘solito vizietto’. Queste le sue parole a fine gara riportate dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’: …

Nessuna parola sul becero striscione esposto dai suoi tifosi nei confronti di Gianluca Pessotto, ma il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, si rammarica per non aver battuto la Juventus che secondo lui è riuscita a pareggiare grazie ad un ‘solito vizietto’. Queste le sue parole a fine gara riportate dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’: “Abbiamo prodotto un primo tempo meraviglioso giocando un ottimo calcio. Bravo Pioli per come ha messo in campo la squadra, mi è piaciuto il suo coraggio quando ha inserito la terza punta Belfodil per provare a vincere, un bel segnale per tutto l’ambiente. Peccato avere preso il gol del pari in contropiede. La Juve è stata veloce a battere una punizione con la palla in movimento, un vizietto ricorrente contro di noi (anche all’andata i bianconeri batterno velocemente la punizione che portò al gol di Vucinic, ndr). Questo per il Bologna è un bel risultato perché davanti avevamo la squadra seconda in classifica, vincendo avremmo scavalcato diverse concorrenti per la salvezza, ma va bene così. Ottimo l’arbitraggio, stavolta non possiamo lamentarci della direzione di gara: ho fatto i complimenti al signor Banti”.

18 commenti

  1. Presidente… invece di parlare di vizietto dovrebbe preoccuparsi a chiedere scusa a Pessotto e alla Juve per il Vergognoso striscione esposto dai suoi tifosi… il quale meriterebe la squalifica del campo con partita persa a tavolino.

    Il vizietto è quello di non riconoscere i meriti di una squadra che per l’ennesima volta è stata penalizzata di un nettissimo rigore.

  2. iosonojuventino92

    @pilusx
    Certo che ce ne vuole faccia da culo a venire qui a fare la morale e ad affermare che noi rodiamo (?????????????????????????????). Ma, rodiamo per cosa?? Trollazzo, le mancate ammonizioni dei rossoblu non le vedi? E Vidal che è stato ammonito per aver preso una manata in faccia non lo vedi? E la trattenuta reiterata su Marchisio a centrocampo NON sanzionata????
    Ma cosa sei, un bunghista o un prescritto?
    Ma soprattutto: cosa cazzo ci fai in un blog di juventini? Ti hanno cacciato da fabbricasfi***r o da culorossonero??
    Caro trollazzo, da me e da tutti gli altri Fratelli bianconeri un caro, sincero e sentito affanculo!!

  3. @ Pilusx guardati i falli di Portanova!!! x massimo te ne dico solo due di occasioni…punizione di Pirlo a nulla dal palo e tiro di Borriello su cross dalla dx a porta libera….e su per il culo dei Bolognesi non passava manco un fil di capello per quanto lo tenevano stretto!!!!

  4. @ Pilusx “Se un difensore comincia a trattenere un avversario all’esterno dell’area di rigore e continua a trattenerlo all’interno dell’area di rigore, gli arbitri accorderanno un calcio di rigore”. 10 minuti di vergogna dietro la lavagna e cortsemente non tornare a postare qui se non osservazioni intelligenti.
    Grazie

  5. E’ proprio vero dinanzi all’ignoranza e alla mistificazione c’è poco molto poco da fare.Per correttezza il fallo su De ceglie inizia fuori area, ma si CONCRETIZZA dentro….pertanto RIGORE…….
    A sostegno di ciò che affermo, pregherei i coglionazzi frustrati dalle prestazioni indecenti delle loro squadre di leggere ciò che dice il regolamento:

    -Regolamento FIGC/AIA 2011-2012 – Regola 12, Falli e Scorrettezze
    Se un difensore comincia a trattenere un avversario all’esterno dell’area di rigore e continua a trattenerlo all’interno dell’area di rigore, gli arbitri accorderanno un calcio di rigore.

    Tutto ciò è sufficente?????????Ma andatevene affanculo mediocri………..

  6. i soliti juventini che rodono: ammesso che uno voglia dare fallo, cosa che persino i telecronisti negavano, è tutto fuori area ma ovviamente non se ne parla.il secondo fallo di Bonucci, che doveva arrivare all’inizio secondo tempo no vero? guardare il primo tempo: il bologna non ha potuto fare una ripartenza senza subire fallo,basta guardare il numero di falli..nessuna tv ha riproposto quell’azione confusa e con certa palla in movimento,sempre strano..ora la cosa bella è che gli juventini si sentono ladrati,su un campo dove non gli è stato tolto nulla se non dato, sia stavolta che le precedenti. rodete perchè sia andata che ritono anche con gol irregolari (palla in movimento) siete riusciti a malapena a pareggiare ed il bello son i vostri commenti:vi lamentate..provate a vergognarvi che è meglio

  7. iosonojuventino92

    Il rigore su De Ceglie c’era perché la trattenuta si fischia dove FINISCE. Per favore, non confondiamo con la spinta di Obi a Maggio che ha causato tanti piagnistei i***rtristi! Non i***ristizziamoci….

    @Arthur avenue
    Ah, cosa ne so, chiedi a Gazzoni Frascara: lui di fallimenti se ne intende. Soprattutto se riguardano il Bologna…

  8. innanzi tutto il fallo di Pulzetti su De Ceglie inizia fuori area.. giusto fallo.. punizione e ammonizione..come da regolamento.. se questo era il fallo da rigore.. per il 2 a 1 potevano provare con il tiro di Marchisio..(1mt in fuori gioco con conseguente corner ignorato).Altri tiri anche da parte della juve non ricordo.. almeno occasioni nette..anche quando il Bologna ha finito la benzina nel 2 tempo… e poi perchè la Juve pur non avendo la coppa has giocato sabato alle 18.30? misteri..una partita tirata così un giorno di riposo in più conta eccome..chi ha giocato lo sa bene… cmq anche se non c era.. è bello sentire in almeno 30 anni la juve recriminare per un rigore a Bologna.. perchè se dovessimo fare l elenco tra goal fantasma… tuffi alla Cagnotto…sarebbe lunga..trovo giusto il risultato.. e bastail bologna ha giocato bene finchè ne aveva e la juve dopo ha fatto vedere la sua superiorità come squadra… ma purtroppo per la juve non ha una punta che fa la differenza.. o secondo il mio parere.. non l ha fatta giocare…

  9. Se fosse vero quanto asserito da Guaraldi, ” …… la Juve, col solito vizietto di battere le punizioni con palla in movimento, ci ha fregato per la seconda volta”, possiamo dunque affermare che, questi bolognesi sono doppiamente stupidi.
    Il sig. Guaraldi, anzichè perdersi in queste stupidaggini, si attivi SUBITO per presentare le meritate scuse al SIG. GIANLUCA PESSOTTO.

  10. arthur avenue

    ma il Bologna non era fallito ed e stato tenuto in vita con i soliti inganni amm.vi ?

  11. Consiglio al signor Guaraldi di inviare una lettera di scuse pubbliche al signor Pessotto, anzitutto…e, poi, desidero ricordare che gli “splendidi” ebeti…pardon arbitri, hanno espulso Conte (squalificandolo per niente..NIENTE!) e NON hanno concesso il “solito” calcio di rigore legittimo.
    Il potere del denaro e la codardia dei SERVI son incredibili.

  12. iosonojuventino92

    Pensa te, questo voleva vincere con un solo (1!!!! UNO!!!!) tiro in porta e con un rigore che se ce lo davano si stava sull’1-2. Per non parlare della mancata espulsione di Portanova e mancate ammonizioni a qualche altro fabbro picchiaduro che contro di noi ha giocato a tutto fuorché a calcio.
    Per quanto riguarda il troll delirante qua sopra che risponde al nome di Menf..
    Se sei un i***rtriste, ti ricordo che pur mettendosi a 90 al Dall’Ara, il Bologna ve ne ha fatte 3 a San Siro. Certo che se un ano i***rtriste settimo in classifica e troll perdente gode (???) perché la Juve ha pareggiato a Bologna… Beh, caro mio, stai proprio messo male..
    Se sei un tifoso del Bologna, spero tu non sia tra quei coglionazzi dello striscione contro Pessotto. Altrimenti, ti auguro tutto il male possibile (sportivamente e non). Anche voi certo che a esaltarvi per un pareggio contro di noi in una partita che avete giocato in difesa con giocatori, staff tecnico e dirigenza tutti rintanati in area dev’essere molto appagante.. Se non quest’anno, vi auguro una serie B meritata e dolorosa, così che in A non ci possiate tornare per almeno 20 anni. Tifosotti provinciali da strapazzo! E poi vediamo se godrete! Noi non avremo il tempo di guardarvi dall’altro della nostra grandezza, perché la verità è che noi a voi non vi si caga nemmeno di striscio.
    Se sei un BBilanista, vorrei proprio vedere quanto avresti goduto se ti avessero dato contro il rigore di Seedorf sempre in quel di Bologna. Voi avreste un punto in meno e noi 2 in più. E chi godeva, poi? I conti si fanno alla fine. Ma sei così contento del Bologna? Vuoi vedere che questi rossoblu di ieri sera si metteranno a 90 quando arriveranno da voi? Classico. E te lo dico io perché: a noi ci affrontano perché sanno che misurarsi con la Juventus è il massimo della vita nel mondo del calcio, mentre con voi si scansano e fanno le pippe per darvi contentino e autostima nel vostro continuo inseguire la Juve.. Tanto alla fine è contro di noi che vi dovete misurare per essere un qualcuno. Ed ecco che, in realtà, casca l’asino: siete una squadretta mediocre fatta grande solo dai “Bunga Bunga”, “Spinga Spinga” e “Ma Lei Pensa che io Dormo?” senza avere una grandezza interiore. Siete bell di padella. E i belli di padella se la possono infilare su per il culo la padella…

  13. Grandissimo Bolognaaaaaa!!!! GODO

  14. SI POTEVA VINCERE ……….MA,IL PRESIDENTE GUARALDI HA VISTO UN’ ALTRA PARTITA?????? Ci dovrebbe spiegare come si possono segnare 2 reti facendo un solo tiro in porta!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Gli auguro di soffrire, di soffrire tanto!! IGNORANTE!!!!

  16. resto senza parole dinanzi a certe dichiarazioni; ecco i personaggi che fomentano le folle…mi spiace davvero

  17. I casi sono due: o il presidente del Bologna è incapace di intendere e di volere oppure è intellettualmente disonesto. Nel primo caso ha sbagliato mestiere; nel secondo ha scelto la squadra giusta per fare il mestiere sbagliato.
    Il calcio infatti avrebbe comunque bisogno di un po’ di onestà intellettuale, a partire dai presidenti: qualità di cui evidentemente Albano Guaraldi è del tutto privo!

  18. Complimenti doverosi quelli del presidente del Bologna, visto che il signor Banti non ha concesso un rigore solare alla Juventus. D’altra parte, gli arbitri non fischiano mai i rigori per i bianconeri, come testimoniano – impietosi – i numeri. Caro Guaraldi, è questo il vero vizietto.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi