Bernardeschi è della Juventus: percentuale sulla rivendita

Federico Bernardeschi è della Juventus: nelle prossime ore visite mediche, firma e partenza per New York, tutti i dettagli del contratto

Federico Bernardeschi è un calciatore della Juventus: lo riferiscono praticamente tutti i quotidiani sportivi in coro. All’ora di pranzo di oggi, infatti, Juve e Fiorentina hanno raggiunto l’accordo sulla base di 40 milioni di euro più 5 di bonus a cui si aggiungerà il 10% su un’eventuale rivendita da parte dei sei volte campioni d’Italia.

La Fiorentina ha così accettato di abbassare le proprie pretese di 5 milioni, ottenendo in cambio una quota nel caso in cui in futuro i bianconeri dovessero rivendere il centravanti di Carrara. Manca ora solo l’ufficialità al trasferimento, che dovrebbe arrivare tra stasera e domani: Bernardeschi è atteso a Torino nelle prossime ore per le visite mediche di rito e la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Signora per i prossimi 5 anni.

Subito dopo l’appuntamento al J Medical, il numero 10 prenderà il volo per New York, dove si aggregherà ai nuovi compagni per la tournée americana. Ovviamente, non farà in tempo per l’amichevole di sabato notte contro il Barcellona, ma già dal successivo match con il PSG potrebbe essere in campo per uno scampolo di partita.