Benatia insultato in diretta: “Marocchino di m…” [VIDEO]

Episodio increscioso durantel a trasmissione Calcio Champagne: qualcuno offende in cuffia il difensore bianconero Medhi Benatia, ecco cosa è successo

Medhi Benatia, difensore della Juventus, oggetto di insulti razzisti durante la diretta Rai post derby di Torino. Durante la trasmissione Calcio Champagne, il calciatore bianconero stava rispondendo alle domande dello studio, ma ad un certo punto si è bloccato dicendo: “Chi ha parlato dietro? Ho sentito un insulto…”. A quel punto ha abbandonato polemicamente il collegamento senza più rispondere alle domande.

Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa della Juventus, qualche tecnico o chissà chi in cuffia gli si è rivolto così: “Ma che ca… dice questo marocchino di m….”. Non è ancora chiaro chi sia stato, ma nel post partita c’è stato anche un seguito: lo stesso Benatia ha pubblicato su Twitter il commento offensivo di un tifoso della Roma.

Il difensore bianconero aveva twittato: “Scudetto? Ci mancano tre punti e andremo a #Roma a prenderceli”. La replica del supporter giallorosso è stata: “Figlio di put….”.

https://www.youtube.com/watch?v=jeNwIg1aORg