Barcellona-Juventus: diretta streaming gratis e formazioni ufficiali

Barcellona-Juventus: il ritorno dei quarti di finale di Champions League in diretta TV, streaming live e le formazioni ufficiali aggiornate in tempo reale

BARCELLONA-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; S. Roberto, Piquè, Umtiti, J. Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Neymar, Suarez. All. L. Enrique.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, A. Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Neto, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah, Lemina, Rincon. All. Allegri.


Barcellona-Juventus | Champions League 2016-2017

Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League, 19 aprile 2017 ore 20:45. Dopo il 3-0 conquistato all’andata, la Juve di Massimiliano Allegri dovrà centrare un’altra impresa questa sera al Camp Nou. I catalani partiranno all’attacco alla ricerca di quattro gol che consentirebbero loro di conquistare la qualificazione alle semifinali di Champions. I campioni d’Itali dal canto loro, venderanno cara la pelle e non giocheranno solo per difendersi, come anticipato nella conferenza stampa della vigilia da parte di Massimiliano Allegri.

Recuperato in extremis Dybala, dopo le botte rimediate a Pescara da Muntari, la Juventus si schiererà con la stessa formazione dell’andata. Capitan Buffon sarà regolarmente tra i pali, mentre la linea difensiva sarà composta da Dani Alves, ex di turno, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. Khedira e Pjanic agiranno davanti la difesa, mentre a Cuadrado, Dybala e Mandzukic il compito di servire Gonzalo Higuain, di punta. Indisponibile Marko Pjaca, devono stare attenti a non essere ammoniti Cuadrado, Khedira e Mandzukic, che diffidati potrebbero saltare la semifinale di andata.

Tra le fila del Barcellona, invece, non saranno a disposizione Aleix Vidal, Arda Turan e Rafinha, mentre Neymar, Rakitic, Pique e Suarez sono diffidati e a rischio squalifica.

Barcellona-Juventus diretta TV e streaming

Barcellona-Juventus, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016-2017, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro alle 20:45 su Canale 5 e Canale 5 HD. Anche per la gara di ritorno, dunque, Mediaset ha deciso di consentire la visione anche a chi non è abbonato a Mediaset Premium. In streaming gratis, gli abbonati potranno seguire la partita in tempo reale su PremiumPlay, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone, mentre tutti gli altri la potranno guardare su Sportmediaset.it e sul portale dirette Mediaset.

Barcellona-Juventus probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
Indisponibili: Aleix Vidal, Arda Turan, Rafinha.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Neymar, Rakitic, Pique, Suarez.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri.
Indisponibile: Pjaca.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Cuadrado, Mandzukic e Khedira.