Ashleymadison.com nuovo sponsor dello Juventus Stadium, Biederman “Noi compatibili con lo stile Juve”

Da qualche giorno circola l’indiscrezione secondo la quale il sito per scappatelle extraconiugali, Ashleymadison.com, potrebbe essere il nuovo sponsor dello stadio della Juventus. Contattato da ‘Tuttojuve’, il numero uno del network internazionale, Noel Biderman, ha spiegato innanzitutto di cosa si occupi il suo sito che non si limita alle scappatelle: “In realtà la definizione è leggermente più complessa di questa – si tratta di un social network che aiuta le persone che hanno già un rapporto sentimentale a perseguire ciò che secondo loro li renderà felici. L’infedeltà è un dato di fatto e prima della creazione di Ashleymadison.com  la gente cercava relazioni  extraconiugali sul posto di lavoro, sui siti di incontro per single, e anche con accompagnatore… Semplicemente, pensiamo di offrire un’alternativa per tutte queste persone”.

C’è chi dice che dal prossimo anno ci siano grandi probabilità che Ashleymadison.com sia lo sponsor dello Juventus Stadium…

Spero proprio di sì… Sembrerebbe che negli ultimi tempi ogni possibile sponsor corporate italiano sia stato contattato e abbia respinto l’offerta (ne è la prova  che  la prima stagione nel nuovo stadio sia già finita) … Sono piacevolmente stupito e allo stesso tempo entusiasta dell’opportunità che ci si è presentata di diventare partner di uno dei più importanti club sportivi mondiali e di uno stadio così maestoso. Abbiamo presentato una prima offerta iniziale e successivamente una seconda offerta formale per diventare lo sponsor principale dello stadio.

L’offerta pare sia di ben 25 milioni… Cosa prevede l’accordo in dettaglio?

Certo, come qualsiasi imprenditore vorrei investire di meno ma sono convinto di poter sfruttare la presenza nello stadio di una città di livello mondiale, 365 giorni all’anno. Fortunatamente, Ashleymadison.com è cresciuta moltissimo in Italia, tanto da poter perseguire un’opportunità come questa.

L’azienda che darà il nome allo Juventus Stadium dovrà avere certi requisiti ed essere compatibile con lo stile Juventus…

Sono convinto che lo siamo. I calciatori di tutto il mondo hanno difficoltà matrimoniali, eppure continuiamo ad amarli e ad ammirarli per quello che fanno in campo e non necessariamente per come vivono la loro vita al di fuori…. Oltre a ciò, stiamo parlando dell’Italia, il paese di Berlusconi 🙂

Lo stadio, quindi, da bianconero diventerà rosa?

E’ un aspetto negoziabile – ma sarebbe unico nel suo genere.

A quando l’incontro con Agnelli?

L’incontro tra me e Andrea sarà il passo conclusivo. Amo l’Italia e sarò felice di tornarvi in qualsiasi momento. Mi piacerebbe avere il suo supporto e la sua collaborazione in questa impresa.